Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io direi che dipende molto anche dalla dimensione, se lo fai grande vanno bene entrambi, se la dimensione finale è più piccola, secondo me quello uruguayano è più adatto.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      io direi che dipende molto anche dalla dimensione, se lo fai grande vanno bene entrambi, se la dimensione finale è più piccola, secondo me quello uruguayano è più adatto.
      Abbastanza ridotto...o sul deltoide o sul trapezio...più che altro, essendo un simbolo oltre che religioso (era comune agli indios guaranì' ed anche agli Incas) politico, quello uruguayo è più...ottimosta, diciamo.
      Mi piace come simbolo, non è scontato come maori, japu o tribaloidi vari...

      ...anche la Croce di Linguadoca, che porto in firma, non mi dispiacerebbe:

      Commenta


        il sole uruguayano me gusta, anche l'altro non è male.

        poi al limite puoi comunque metterci la faccia felice


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          il sole uruguayano me gusta, anche l'altro non è male.

          poi al limite puoi comunque metterci la faccia felice
          Ah volendo...comunque li vedi bene nelle rispettive bandiere dei paesi...quello argentino mi pare più...ebete.



          File Allegati

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Abbastanza ridotto...o sul deltoide o sul trapezio...più che altro, essendo un simbolo oltre che religioso (era comune agli indios guaranì' ed anche agli Incas) politico, quello uruguayo è più...ottimosta, diciamo.
            Mi piace come simbolo, non è scontato come maori, japu o tribaloidi vari...

            ...anche la Croce di Linguadoca, che porto in firma, non mi dispiacerebbe:

            beh, se la metti cosi'....croce di linguadoca tutta la vita!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Qualche nome da suggerirmi di uno bravo nel centro italia che sia veramente un artista nel fare i tatoo quelli in cui la pelle sembra strappata/lacerata in modo da far risaltare uno stemma sotto?
              sigpic

              Commenta


                Tattoo

                Roma- michele agostini
                Firenze- simone matulli

                Michele è uno dei maestri dei realistici in assoluto.

                Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

                Commenta


                  the situation posta i tuoi. Oltre che essere fatti da dio sono anche molto belli !!

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    E........... cosa cambia scusa? Mi piacerebbe capire questo modo di ragionare
                    mi sembra più un tatuaggio alla gymrat all style che per un 40-50 enne
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      mi sembra più un tatuaggio alla gymrat all style che per un 40-50 enne
                      Ah, perchè ci sono tatuaggi per 13 enni, 20 enni, 40 enni ? E cosa fanno i 13 enni, cambiano il tatuaggio arrivati a 30?
                      Credevo fosse per sempre e personale, due peculiarità del tattoo



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        mi sembra più un tatuaggio alla gymrat all style che per un 40-50 enne
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ah, perchè ci sono tatuaggi per 13 enni, 20 enni, 40 enni ? E cosa fanno i 13 enni, cambiano il tatuaggio arrivati a 30?
                        Credevo fosse per sempre e personale, due peculiarità del tattoo
                        Quoto Sergio, il tatuaggio non ha età soprattutto quando ha un significato (direi cosa fondamentale). I disegni maori possono racchiudere una serie di significati al pari di chi si tatua un fiore (es una rosa o un girasole) o delle scritte (nomi o ricorrenze). Il tatuaggio maori è tipico tra chi combatte e il più delle volte può racchiudere più di un significato per cui è composto da molti simboli legati insieme. Non è il mio primo tatuaggio avendone altri (scritte) anche di discrete dimensioni e ho deciso di farlo perché appunto oltre a piacermi racchiude un insieme di significati di eventi successi negli ultimi periodi della mia vita ( la fiducia e la sincerità contrapposti al tradimento e all'infamia da parte delle persone, la giustizia che trionfa lasciando come spesso accade queste persone sole a se stesse e la scoperta dei veri amici che ti stanno vicino). Questo è un tipo di tatuaggio che è vero che stia andando di moda negli ultimi anni, ma è usato da parecchio tempo nell'ambiente delle lotte (chi è stato un pochino nell'ambiente come me vi potrà confermare la cosa).
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          la maggior parte della gente che si fa i maori,prima si fa il tatuaggio e successivamente si interessa alla cultura,non dico che sia il tuo caso ma pure io quel tatuaggio lo vedo come crisi di peter pan o per aver visitato troppo spesso il topic degli aesthetic in photo gallery.

                          Commenta


                            Nella fattispecie i maori a me non piacciono, ma ciascuno sarà poi cristo libero di farsi il tatuaggio che vuole
                            Probabilmente le mie ragnatele fanno cagare qualche d'un altro e le maniche che farò a breve faranno schifo ad un'altro ancora, ma.... è roba mia



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Quoto Sergio, il tatuaggio non ha età soprattutto quando ha un significato (direi cosa fondamentale). I disegni maori possono racchiudere una serie di significati al pari di chi si tatua un fiore (es una rosa o un girasole) o delle scritte (nomi o ricorrenze). Il tatuaggio maori è tipico tra chi combatte e il più delle volte può racchiudere più di un significato per cui è composto da molti simboli legati insieme. Non è il mio primo tatuaggio avendone altri (scritte) anche di discrete dimensioni e ho deciso di farlo perché appunto oltre a piacermi racchiude un insieme di significati di eventi successi negli ultimi periodi della mia vita ( la fiducia e la sincerità contrapposti al tradimento e all'infamia da parte delle persone, la giustizia che trionfa lasciando come spesso accade queste persone sole a se stesse e la scoperta dei veri amici che ti stanno vicino). Questo è un tipo di tatuaggio che è vero che stia andando di moda negli ultimi anni, ma è usato da parecchio tempo nell'ambiente delle lotte (chi è stato un pochino nell'ambiente come me vi potrà confermare la cosa).
                              che fai oltre al bb ?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                si ci son tatuaggi per tutte le età, se a 70 anni ti tatui topolino probabilmente stai male, cosi come se ti tatui un "credere obbedire combattere" e poi fatichi a reggerti in piedi, certi tatuaggi stan bene su determinate persone, poi chiunque è libero di far come meglio crede

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎