Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Maniche??
    Si, sto pensando dove, come e quando farle, l'operazione è un po' lunga, non so se le farò in Italia o fuori. Lo stile ce l'ho chiaro, il disegno ancora no, ma non voglio che sia troppo pesante, che non copra troppo, noi palestrati che abbiamo un braccetto già bellino di suo non dobbiamo coprirlo troppo o perde la forma.



    Commenta


      La prima volta che hai scritto maniche ho pensato a quelle total black

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si, sto pensando dove, come e quando farle, l'operazione è un po' lunga, non so se le farò in Italia o fuori. Lo stile ce l'ho chiaro, il disegno ancora no, ma non voglio che sia troppo pesante, che non copra troppo, noi palestrati che abbiamo un braccetto già bellino di suo non dobbiamo coprirlo troppo o perde la forma.
        una cosetta così sobria, come la vedi Sergio??
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          cazzuta questa!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            La prima volta che hai scritto maniche ho pensato a quelle total black
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            una cosetta così sobria, come la vedi Sergio??

            Esattamente NON così



            Commenta


              se è bello sta tatuaggio porca miseria. spettacolo

              Commenta


                mah
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  il top se si vuol riempire il braccio senza perdere in dettagli muscolare è fare un assemblato di old school non troppo grandi senza andare a coprire le inserzioni, per quanto possibile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    il top se si vuol riempire il braccio senza perdere in dettagli muscolare è fare un assemblato di old school non troppo grandi senza andare a coprire le inserzioni, per quanto possibile
                    si, comunque se uno è grosso è grosso...quello del tatuaggio che ho postato io, si vede che ha un braccione! anzi sono convinto che giocando col disegno in modo intelligente può farlo sembrare anche più grosso.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      il top se si vuol riempire il braccio senza perdere in dettagli muscolare è fare un assemblato di old school non troppo grandi senza andare a coprire le inserzioni, per quanto possibile


                      Qualche cosa tipo (non ridete) gangster style, ce ne sono di vario genere, più o meno pesanti, più o meno evidenti e più e meno coatti



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        una cosetta così sobria, come la vedi Sergio??
                        per i miei gusti è troppo sembra una zozzeria
                        sigpic

                        Commenta


                          Prenotata middle sleeve!

                          Stile polinesiano!


                          Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

                          Commenta


                            complimenti
                            io spero di fare al più breve possibile middle sleeve stile giapponese . sn andato proprio in fissa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              complimenti
                              io spero di fare al più breve possibile middle sleeve stile giapponese . sn andato proprio in fissa

                              Si ma..14 e 30 gennaio..questo significa "presto" per il mio tatuatore di fiducia!


                              Ci sta che lo fai prima te!

                              Comunque se vuoi fare un BEL giappo, sleeve intera..una middle per un bel giappo la vedo troppo piccola


                              Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                                Si ma..14 e 30 gennaio..questo significa "presto" per il mio tatuatore di fiducia!


                                Ci sta che lo fai prima te!

                                Comunque se vuoi fare un BEL giappo, sleeve intera..una middle per un bel giappo la vedo troppo piccola


                                Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
                                per middle sleeve intendevo pochi cm sopra il polso

                                cmq credo se ne parli anche x me nel 2014

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎