Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    ahhhh io pensavo che si dovesse scegliere il colore (nero o verde) quando si faceva il tatuaggio

    ah parlo dei tattoo nn colorati
    il nero dopo tanti anni si scolorisce un po' e può anche assumere un colore verdastro
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      I tatuaggi vanno curati, sempre, è questo il punto, è questo il modo per tenerli piu 'sani' possibili.
      qualche accortezza..?

      Commenta


        Ogni tanto idratarli con una buona crema, dopo la doccia. Mentre d'estate, quando si va al mare proteggerlo sempre dal sole con una normalissima crema, magari ogni tanto mettetene una a protezione media, così un po di colore la prende anche la pelle pulita del tattoo stesso (dipende dal tipo di disegno), in fondo un po di sole non lo trasforma (tanto per non restare bianchi bianchi magari) anche se proteggerlo sempre è meglio. Non passare assolutamente sopra oli o creme abbronzanti e dopo una giornata di sole la pelle l'avrete comunque più secca, dopo la doccia idratatela con un normale doposole.

        Anche il post tattoo è importante, Bepanthenol per almeno due settimane, non grattarsi, fare respirare la pelle togliendo la maglietta a casa, fate la doccia usando la vaselina così l'acqua scivola sopra, niente sole per almeno uno o due mesi ecc insomma ricordare sempre che il tatuaggio è una ferita e un po come una scottatura e va curato bene subito dopo averlo fatto.

        Commenta


          io ho un tatta da 20 anni ,mai curato mai nessun accorgimento è immacolato come il giorno che l'ho fatto..paro paro

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
            io ho un tatta da 20 anni ,mai curato mai nessun accorgimento è immacolato come il giorno che l'ho fatto..paro paro
            Dipende dallo stile di vita che hai, dal tipo di tattoo e dalla sua posizione

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              Dipende dallo stile di vita che hai, dal tipo di tattoo e dalla sua posizione
              stile di vita direi poco salutare ..tatta semplice grandezza media (palmo di una mano o poco più) posizione sul deltoide ..molta esposizione al sole visto che vado al mare da aprile a ottobre

              Commenta


                Metti sopra anche creme o oli abbronzanti?

                Commenta


                  io vorrei farmi un tattoo sotto l'orologio xchè cosi mamma nn se ne accorgerà mai, un mio amico ha fatto cosi e gli è semrpe andata bene

                  Commenta


                    La mamma è molto contraria?

                    Commenta


                      si mi metterebbe in punizione, mio figlio invece è già pieno di tatuaggi, quelli delebili delle figurine di spiderman

                      Commenta


                        ahahaah i migliori insomma guarda anche i miei erano contrari.. però alla fine hanno capito che è una mia scelta, e che un disegno sulla pelle non cambia la mia persona e il rispetto che ho per loro, mio padre si limita solo a dire 'io non condivido' dopo aver cercato di convincermi a evitare.. ammiro quell'uomo, usa la testa, poi chiaro che non sono tatuato dappertutto o le cose piu assurde, ne ho solo uno (mooolto grande) ma solo uno..

                        Commenta


                          si ma io scherzavo cmq, a 35 anni qst libertà ce l'ho.... ma moltissimi ragazzi hanno qst problema ))

                          Commenta


                            tranquillo l'avevo capito era per parlare di una cosa che per molti è problema

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Metti sopra anche creme o oli abbronzanti?
                              si abbastanza

                              Commenta


                                Whipe penso tu sia stato fortunato e basta.. ti consiglio comunque di proteggerlo dal sole, i raggi uv non fanno mai bene, e l'inchiostro sotto pelle può risentirne

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎