Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi conoscete qualche buon tatuatore in zona verona?

    Commenta


      Ma come funziona sto 3D? Ho deciso in questi giorni che prossimamente mi farò 3 tattoo, mi date consigli?
      (cioè, ho già delle idee in mente ed il tatuatore pronto -lorenzo provvedi, di Firenze, il migliore in zona - mancano solo alcuni dettagli)
      Qualcuno mi aiuta?

      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        se serve una mano....

        ---------- Post added at 12:20:07 ---------- Previous post was at 12:15:17 ----------



        Porca miseria che spettacolo..
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          ragazzi ma un tattoo come quello di Whitetyson quando potrebbe costare all'incirca?
          (ride)

          Commenta


            R: Tattoo

            Ogni tattoo ha un prezzo diverso..dipende dall'artista, dal tempo che ci vuole, dai colori ecc è individuale, così su due piedi direi attorno ai 500 per un lavoro ben fatto.

            Commenta


              R: Tattoo

              farsi un braccio costa più o meno 1500€, farsi una schiena costa intorno ai 2500€
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                farsi un braccio costa più o meno 1500€, farsi una schiena costa intorno ai 2500€
                dipende anche del braccio

                Commenta


                  sv4 i prezzi che hai definito sono a mio parere il 'massimo' per quella zona e per un lavoro molto rifinito/accurato, ma potrebbe costare decisamente meno sia un braccio che una schiena..

                  Commenta


                    oppure di più..
                    a discrezione del tatuatore credo..

                    il mio per un polinesiano dalla spalla al gomito, ha preso 1000 euro..per carità, un tattoo perfetto, fantastico, quello che vuoi..(specifico che quel tattoo non è stato fatto su di me)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      se serve una mano....

                      ---------- Post added at 12:20:07 ---------- Previous post was at 12:15:17 ----------



                      woh!... fatto da dio questo

                      Commenta


                        Quanto può costare una bella croce sulla schiena?
                        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

                        Commenta


                          Oddio ma che sono ste domande da bancarella del mercatino del venerdì...

                          Nessuno può darvi un prezzo, andate in uno studio di tatuaggi e chiedete.

                          Commenta


                            Ma voi siete gli esperti
                            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

                            Commenta


                              Gli esperti sono quelli che lo fanno di mestiere..

                              Commenta


                                R: Tattoo

                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                sv4 i prezzi che hai definito sono a mio parere il 'massimo' per quella zona e per un lavoro molto rifinito/accurato, ma potrebbe costare decisamente meno sia un braccio che una schiena..
                                eh, ho capito, ma almeno io, non mi faccio tatuare delle cose fatte male, o è perfetto o non lo voglio

                                poi devi tenertelo tutta la vita..
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎