Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Porto l'orologio a casa dico a mia madre la cifra e, sgranando gli occhi e ridendo incredula, con esclamazioni varie di circostanza, mi dice subito di non dirlo a mio babbo che gli prende male, decidiamo di dichiarare 300

    Arriva il senior e lo prende per gli affari suoi, prende la lente d'ingrandimento e se lo studia sotto il lampadario in cucina, ottimi commenti, molto curato e sbalordito dalle lavorazioni sul metallo, gli piace un sacco

    Poi mi fa, anche io avevo comprato un orologio da giovane ma non lo uso da anni (io non l'avevo mai visto figuriamoci) un Longines

    Fino a due mesi fa non sapevo nemmeno che fosse, invece stavolta ho sgranato gli occhi io, gli chiedo di mostrarlo mentre mia madre parlando da sola dice, una volta tuo padre ci teneva un sacco spendeva tutti i soldi in vestiti scarpe orologio poi crescendo è peggiorato sempre di più

    Ovviamente minuscolo, però che stile!






    Last edited by Luke91; 02-11-2023, 21:53:12.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      è un bel orologio anni 80, con la sua clessidra alata dietro
      sembra molto ben tenuto, zero complicazioni nemmeno la lancetta dei secondi
      numeri romani come si usava allora
      sarà un 36 mm? meno? funziona?
      cassa in oro o color oro

      vedo che si legge la referenza, riesci a fare una foto più accurata del fondello?

      poi i vintage sono strani tutto è possibile di longines nei mercatini ce ne sono a bizzeffe, purtroppo si dice che molti siano degli assemblati con vari pezzi presi da vari orologi i così detti frankenwatch

      mio padre ha una cosa simile ma a cassa quadrata in oro, drop aveva fatto vedere la foto a uno che ne sapeva e diceva che in quelle condizioni poteva valere al max 500 eur
      ma è rovinato e ha un'infiltrazione non ha il cinturino originale ecc



      Commenta


        Sarebbe interessante capire cosa c'è scritto nel fondello in alto, anche ingrandendo proprio non si legge, forse solo un'incisione fatta fare da tuo padre
        sto guardando sul web è, non è che io sia un grande esperto



        Commenta


          Magari anche 34. Misure che oggi trovi giusto negli orologi da donna.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Magari anche 34. Misure che oggi trovi giusto negli orologi da donna.
            molto probabile un 34
            forse nemmeno le donne oggi portano una dimensione del genere che però per una signora trovo molto elegante (a mia moglie ho regalato un 38 e contro le robe assurde che vedo adesso è quasi il minimo sindacale)
            altri tempi
            un cartier su cassa rettangolare in oro rosa è veramente, su una signora o una ragazza elegante in tailleur, una chicca

            resta sempre il fatto che sono curioso, come sempre
            mi da più soddisfazione cercare che avere
            anche perchè per me l'unico orologio che vorrei avere non è impossibile ma molto improbabile....... molto improbabile



            Commenta


              E comprati sto Nautilus 100s.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                E comprati sto Nautilus 100s.
                è che costa troppo poco, dovrei vendere l'appartamento farmi dare l'anticipo sul tfr e vendere un paio di auto 😂

                sono un barbone top lo sai



                Commenta


                  Su katawiki sta finendo l'asta sugli omega e ci sono prezzi ancora molto interessanti
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    corro



                    Commenta


                      allora luke ce lo fai vedere questo orologio al polso?



                      Commenta


                        Vero

                        Eccolo





                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Hai un braccio molto sexy
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            L'orologio è bello ma troppo poco tamarro per i miei ( non ) gusti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Giusto per il tuo polso

                              Commenta


                                Mi piace, bravo Luke

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎