Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Avendo sempre il garmin al polso uso quello ogni qual volta mi serva un timer, che sia per le pause tra le serie o per controllare la cottura del cibo.
    io ho un polar ignite, sono insoddisfatto perchè la misurazione dei km non è precisa. All'andata mi dà una distanza che è qyella corretta (riprova contakm macchina) al ritorno mi dà un 5% in meno facendo la stessa strada. Non me lo so spiegare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      io ho un polar ignite, sono insoddisfatto perchè la misurazione dei km non è precisa. All'andata mi dà una distanza che è qyella corretta (riprova contakm macchina) al ritorno mi dà un 5% in meno facendo la stessa strada. Non me lo so spiegare
      È il GPS che perde segnale e il software compensa restituendo un valore inesatto
      molto meglio il telefono come hardware
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

        grande gesto atletico
        Beh non è un esercizio di quelli semplici

        Le ho anche toccato la schiena dandole due "dritte da coach"

        Poi sono scappato in bagno a toccarmi
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          È il GPS che perde segnale e il software compensa restituendo un valore inesatto
          molto meglio il telefono come hardware
          Questo o un rapimento alieno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            io ho un polar ignite, sono insoddisfatto perchè la misurazione dei km non è precisa. All'andata mi dà una distanza che è qyella corretta (riprova contakm macchina) al ritorno mi dà un 5% in meno facendo la stessa strada. Non me lo so spiegare
            Eh ogni modello ha un GPS più o meno preciso. Tra quelli che ho avuto, Fitbit charge il GPS per nulla affidabile, passato al Garmin venu già moooolto meglio ma qualche volta qualche dato non tornava, adesso col Fenix 7 direi che ci siamo è molto preciso e aggancia in pochissimi secondi. I dati sono sempre coerenti.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              Beh non è un esercizio di quelli semplici

              Le ho anche toccato la schiena dandole due "dritte da coach"

              Poi sono scappato in bagno a toccarmi
              Lo squeeze del petto...mhhh

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                Questo o un rapimento alieno.
                Io uso il telefono , GPS+dati , quindi teoricamente massima precisione .
                faccio sempre gli stessi percorsi accendendo e soegenndi sempre allo stesso posto app e GPS.
                non ho quasi mai risultati di distanza identici.

                Dipende principalmente dal segnale GPS , sia sulla qualità ovvero il numero di satelliti con cui si comunica ( ci sono app apposite per vederli) , sia a momenti di " buio" in cui si perde del tutto il segnale....capita anche in centro città tra i palazzi...e li parte il ricalcolo percorso.
                Nelle app di tracking che segnano la traccia , se il buio e breve l'app compensa approssimando, se il buio è lungo si vedrà una linea retta , in quel caso darà come valore la distanza dal punto iniziale dl buoio al riaggancio del satellite , distanza però virtuale su mappa e non ti percorso.
                raramente è ndivuto a un freez o lag del telefono.

                Per altre chicche topografiche seguitemi sul mio canale
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Poi più un generale la precisione di rilievo è data dalla hardware, antenna e CPU. Ovviamente un TomTom da macchina ha teoricamente più spazio per un antenna più grossa e potente , rispetto a un telefono e figuriamoci per uno smartwatch.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    è ma correre col telefono è un po' scomodo anche se lo metti al braccio

                    Commenta


                      A chi lo dici , comunque fascia / cintura Salomon tutta la vita come comodità
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          ce l'ho simile ma lo stesso sbatacchia addosso, l'unica che non sbatacchia è al braccio. Ma tanto se vai su percorso di cui sai la lunghezza, l'orologio serve soprattutto a monitorare la fc

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ce l'ho simile ma lo stesso sbatacchia addosso, l'unica che non sbatacchia è al braccio. Ma tanto se vai su percorso di cui sai la lunghezza, l'orologio serve soprattutto a monitorare la fc
                            Quello (magari con la fascia) e personalmente anche per avere la musica senza appunto il telefono, con cuffiette BT.

                            Anche per vedere i progressi a chi interessa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                              Quello (magari con la fascia) e personalmente anche per avere la musica senza appunto il telefono, con cuffiette BT.

                              Anche per vedere i progressi a chi interessa.
                              eh ma voi siete tecnologici. Io uso mp3 e auricolari con filo e per non farli cadere metto una fascia di lana in inverno, e d'estate li chiudo sull'orecchio con nastro adesivo per bendaggi. Tanto chi se ne frega

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                                eh ma voi siete tecnologici. Io uso mp3 e auricolari con filo e per non farli cadere metto una fascia di lana in inverno, e d'estate li chiudo sull'orecchio con nastro adesivo per bendaggi. Tanto chi se ne frega
                                La fascia la uso anche io, il buff, in lana merinos in inverno e quella leggera i estate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎