Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah, in casa mi hanno fatto cadere l'orologio che avevo nella mensola di casa

    Credo abbia fatto mensola>scrivania>parquet

    Una settimana fa

    Crimine, ma è anche colpa mia

    Ah, pure io ho già la scimmia!
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      In realtà prenderei il murph E il field meccanico. Devo arrivare a > 2k

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ah, in casa mi hanno fatto cadere l'orologio che avevo nella mensola di casa

        Credo abbia fatto mensola>scrivania>parquet

        Una settimana fa

        Crimine, ma è anche colpa mia

        Ah, pure io ho già la scimmia!
        la scimmia sugli orologi è molto cattiva, seconda solo a quella delle auto
        io ho sempre come obiettivo il moonwatch, me la porto dietro da quando non sapevo nemmeno cosa fosse solo che mi ha sempre affascinato
        non per la marca o per la storia, proprio mi piace in se



        Commenta


          Non saprei cosa affiancare

          Probabilmente qualcosa di più sportivo/daily ma potrei dire una castroneria

          Il mio lo trovo davvero molto versatile e lo indosso ogni volta che posso, ottimo per uscire la sera vestito elegante, un filo troppo elegante se lo metto insieme ad una felpa il pomeriggio ma non stona troppo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            l'orologio è un mondo a se
            non è che per forza si debba abbinare all'abbigliamento
            oddio un longines vintage con la tuta ci stona come un citizen supercolorato con un abito formale

            il tuo lo porti su tutto

            ci sono orologi che porti veramente su tutto, tipo i diver (di dimensioni umane) sfondo nero braccialati (leggi rolex submariner per capirci) non stanno male su niente dalla felpa al vestito del matrimonio

            poi ripeto che l'orologio è un complemento a se



            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Non saprei cosa affiancare

              Probabilmente qualcosa di più sportivo/daily ma potrei dire una castroneria

              Il mio lo trovo davvero molto versatile e lo indosso ogni volta che posso, ottimo per uscire la sera vestito elegante, un filo troppo elegante se lo metto insieme ad una felpa il pomeriggio ma non stona troppo
              lo è - colore del quadrante nero e linee vintage
              ci metti un cinturino in pelle nera acquista eleganza, un cinturino nato nero e diventa sportivo
              con il bracciale hai la giusta via di mezzo che va bene in qualsiasi caso




              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                In realtà prenderei il murph E il field meccanico. Devo arrivare a > 2k
                se devi per qualche motivo sbrigare la faccenda alla svelta ci sta, sono entrambi rivendibili facilmente volendo
                se invece puoi prenderne uno e tenere il credito per prendere qualcosa in futuro il murph adesso e poi si vedrà

                hai la possibilità di scegliere su tutto il catalogo? c'è l'intramatic chrono american classic con un piccolo sforzo, il panda per capirci
                tante complicazioni ma in questo caso ne vale la pena per me, poi ok uno si da un budget altrimenti non si finisce mai












                Commenta


                  A me tutte le fantasie sono belle che passate con l'aumento spropositato di prezzi, io con le mie pezze al culo sono proprio stato tagliato fuori, meglio così.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                    se devi per qualche motivo sbrigare la faccenda alla svelta ci sta, sono entrambi rivendibili facilmente volendo
                    se invece puoi prenderne uno e tenere il credito per prendere qualcosa in futuro il murph adesso e poi si vedrà

                    hai la possibilità di scegliere su tutto il catalogo? c'è l'intramatic chrono american classic con un piccolo sforzo, il panda per capirci
                    tante complicazioni ma in questo caso ne vale la pena per me, poi ok uno si da un budget altrimenti non si finisce mai








                    questo è molto bello ma io sono per linee più essenziali. Si al limite li prendo entrambi e poi se vedo che li uso poco li rivendo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio

                      questo è molto bello ma io sono per linee più essenziali. Si al limite li prendo entrambi e poi se vedo che li uso poco li rivendo.
                      ci sta, questo è molto complicato
                      anche io preferisco linee più essenziali, senza chrono senza data ecc



                      Commenta


                        se a qualcuno potesse interessare vedo che da majer ci sono sconti importanti su hamilton
                        non su tutti i modelli ma su tanti c'è il 20% in prevendita con consegne di 10/20 giorni

                        poi è un po' che non ci guardo magari ci sono già da un pezzo

                        il murph va dai 876 per il 42 ai 796 per il 38
                        intra matic sotto i 2k
                        field auto cinturinato nero 596, questo è un best buy

                        prezzi validi fino a fine giornata



                        Commenta


                          rettifico
                          pare ci sia su tutto

                          gli scafograf di eberarth sotto i 3k per il gmt 2.4k (questo è bello parecchio)
                          il tazio nuvolari sotto i 4k

                          mido tribute sui 900

                          squale 1521 pro 1.1k

                          rado capt cook 2k

                          ecc

                          tutti prezzi validi fino a stasera



                          Commenta


                            ciao a tutti
                            ho intenzione di entrare timidamente anche io nel mondo degli automatici
                            al momento ho solo quarzi
                            come tipologia preferisco i solo tempo ed i diver
                            penso che comincero con qualcosa del genere come orologio da tutti i gg, buon design ed economici

                            Erede al trono della famiglia reale ORIENT, questo orologio rappresenta al meglio la tradizione e l'innovazione di casa. Subacqueo per antonomasia e dal successo planetario, è sempre robusto, proporzionato e gradevole. Qua nella versione acciaio con ghiera e quadrante blu. Istruzioni Regolazione Bracciale

                            Modello portabandiera della collezione ORIENT Sport e figlio maggiore della famiglia Diver, si distingue per le maggiori dimensioni rispetto al Mako e al Kamasu, è adatto ad ogni occasione avventurosa o metropolitana. Qui in variante in acciaio inossidabile e combinazione blu notte e arancio fiamma di quadrante e ghiera. Istruzioni Regolazione Bracciale


                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              la orient fa ottimi orologi con ottimo rapporto qualità/prezzo, con un movimento proprietario
                              guarderei anche il kamasu/ mako 3 e il triton

                              valuta anche i citizen promaster




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                la orient fa ottimi orologi con ottimo rapporto qualità/prezzo, con un movimento proprietario
                                guarderei anche il kamasu/ mako 3 e il triton

                                valuta anche i citizen promaster
                                ciao centos
                                in sti gg ho dato una occhiata a tanti modelli e video per farmi una idea
                                effettivamente hai ragione, mako3 sarebbe quello migliore, potrei valutare anche un quadrante nero essendo qualcosa che porterei spesso
                                Immergetevi nel mondo ORIENT Sport più autentico con questo robusto orologio subacqueo Kamasu (barracuda in giapponese), degno erede del leggendario Mako II, dal bracciale in acciaio ed il sofisticato quadrante nero grafite. Istruzioni Regolazione Bracciale


                                di citizen promaster mi piace molto questo, che vedo proprio come un diver da spiaggia, ma sarebbe già qualcosa di più particolare che valuterei dopo come acquisto


                                stando su prezzi un pelo più alti e cambiando genere, mi piacciono questo Seiko 5 GMT
                                Scopri l'orologio automatico Seiko 5 Sports GMT SKX SSK003K1, in vendita presso la E - Boutique ufficiale Seiko. Consegna gratuita.

                                ed il Tissot PRX, che fanno in versione movimento Powermatic80
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎