Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    eh ma voi siete tecnologici. Io uso mp3 e auricolari con filo e per non farli cadere metto una fascia di lana in inverno, e d'estate li chiudo sull'orecchio con nastro adesivo per bendaggi. Tanto chi se ne frega
    Azz, gli mp3...mi sembra di tornare indietro di 10 anni

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

      Azz, gli mp3...mi sembra di tornare indietro di 10 anni
      con che l'ascolti la musica quando corri? a me serve un oggetto piccolissimo
      certo ci sarebbe la soluzione che usa death con l'orologio, ma non ne compro uno nuovo apposta
      poi se ci sono altre soluzioni che ignoro ditemelo (no telefono)

      vedo gente che corre coi telefoni e soprattutto le cuffie quelle grosse imbottite in testa. Roba che se corressero davvero anzichè fare i fighetti gli finirebbe in terra dopo 100 metri
      Last edited by Arturo Bandini; 16-11-2023, 21:23:28.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io ho un orologio a parete e guardo quello, altrimenti usavo un cronometro cinese .
        sul discorso recupero a sensazione sono d'accordo ma fino a un certo punto.
        Su wo con molto volume verso la fine se uno è cotto si fatica a curare le serie... Figuriamoci ad avere un buon stimato sui 90".
        Poi se e come cambio qualcosa tra 90",120" 0 65,76" non lo so
        Esatto, credo che un orologio lo devi usare un po' per non sforare con i tempi. Poi è il corpo che ti da l'indicazione di quando ripartire o quando riposarti. In teoria, se vuoi fare un allenamento intenso, è preferibile ascoltare il proprio corpo, il respiro, il cuore, il pump e la rigidezza muscolare.
        Insomma, non è detto che se il cronometro dice 60 secondi, quello sia il tempo migliore, potresti essere pronto prima o dopo, a seconda di come si è sviluppata e conlusa la serie precedente.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

          con che l'ascolti la musica quando corri? a me serve un oggetto piccolissimo
          certo ci sarebbe la soluzione che usa death con l'orologio, ma non ne compro uno nuovo apposta
          poi se ci sono altre soluzioni che ignoro ditemelo (no telefono)

          vedo gente che corre coi telefoni e soprattutto le cuffie quelle grosse imbottite in testa. Roba che se corressero davvero anzichè fare i fighetti gli finirebbe in terra dopo 100 metri
          Non ho la passione per il running. In palestra ascolto musica direttamente dallo smartphone, che tengo nella fascia al bicipite.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

            Non ho la passione per il running. In palestra ascolto musica direttamente dallo smartphone, che tengo nella fascia al bicipite.
            Cioè, tutti ascoltano quindi?



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

              Cioè, tutti ascoltano quindi?
              No no: in cuffia.

              Commenta


                Ah, ok.

                il "bello" del wireless è che puoi lasciare il telefono in terra e fare gli esercizi con calma.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                  con che l'ascolti la musica quando corri? a me serve un oggetto piccolissimo
                  certo ci sarebbe la soluzione che usa death con l'orologio, ma non ne compro uno nuovo apposta
                  poi se ci sono altre soluzioni che ignoro ditemelo (no telefono)

                  vedo gente che corre coi telefoni e soprattutto le cuffie quelle grosse imbottite in testa. Roba che se corressero davvero anzichè fare i fighetti gli finirebbe in terra dopo 100 metri
                  Esistono degli auricolari che integrano il lettore MP3.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ah, ok.

                    il "bello" del wireless è che puoi lasciare il telefono in terra e fare gli esercizi con calma.
                    A volte lo lascio per terra, quando ad esempio faccio la lateral deltoid raise. Ma per lo più lo tengo al braccio, per timore che vada pestato o preso da qualcuno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                      Esistono degli auricolari che integrano il lettore MP3.
                      sì ma cambia poco

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                        A volte lo lascio per terra, quando ad esempio faccio la lateral deltoid raise. Ma per lo più lo tengo al braccio, per timore che vada pestato o preso da qualcuno.
                        Vero, Italia. Qua lo lascio tranquillamente in terra e me ne vado in giro per la palestra. Poi dipende anche da palestra a palestra. Ricordo che in una palestra di lotta a faenza rubavano anche la biancheria intima, canottiere, mutante, calzini, scarpe sparite nello spogliatoio, roba che nemmeno in India.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                          Vero, Italia. Qua lo lascio tranquillamente in terra e me ne vado in giro per la palestra. Poi dipende anche da palestra a palestra. Ricordo che in una palestra di lotta a faenza rubavano anche la biancheria intima, canottiere, mutante, calzini, scarpe sparite nello spogliatoio, roba che nemmeno in India.
                          Cose da pazzi

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	63
Size:	66.8 KB
ID:	16249104

                            Mi sono comprato un Blancpain che spostatevi.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              eh insomma.....
                              i gusti son gusti ci mancherebbe...



                              Commenta


                                Ma cos'è sta roba
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎