Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Drop l'orologio della decima è bellissimo.

    Ne possiedo uno anch'io anche se non il tuo modello.
    Il mio ha il cinturino nero sempre con lo stemma della Decima, potrebbe essere un'idea in modo da non perdere quel simbolo che lo caratterizza molto e nel frattempo farlo cmq all black.
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

    Commenta


      Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
      Drop l'orologio della decima è bellissimo.

      Ne possiedo uno anch'io anche se non il tuo modello.
      Il mio ha il cinturino nero sempre con lo stemma della Decima, potrebbe essere un'idea in modo da non perdere quel simbolo che lo caratterizza molto e nel frattempo farlo cmq all black.
      Che modello hai?

      Il mio intento non è quello di farlo all Black (infatti il cinturino ordinato l'ho fatto fare verde) ma di rimediare alle dimensioni troppo striminzite del cinturino rispetto a quelle massicce dell'orologio. In ogni caso il simbolo è già riportato sul quadrante quindi la caratterizzazione dell'orologio è salva.

      Queste sono le fibbie montate sugli altri, che riprendono il profilo del Siluro a Lenta Corsa.







      Quella a destra era già in dotazione con l'orologio, le altre due le ho prese a parte

      Commenta


        Sobrie, discrete e raffinate ahahahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Da 5 mm personalmente li reputo un po' troppo spessi, secondo me da 4 mm sono perfetti

          inoltre se lo fai con un solo passante, mobile, ti consiglio di farlo il doppio come larghezza rispetto a quello che hai fatto (così è come avere due passanti attaccati)

          come misure, per Panerai e simili (quindi orologi con diametro tra i 44 e 47 mm) in genere si consiglia 125/75 per polsi intorno ai 17 cm, 130/80 per polsi intorno ai 18-19 cm e 135/85 per polsi xl dai 20 in su, sempre rimanendo con uno spessore di 4 mm
          Quello che ho postato è da 130/80 come quello che ho realizzato per me e che andrà sullo steinhart (domani lo posto)...per ora mi diverto a realizzarli...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Ho scoperto che del Perseo é stata fatta anche una versione in acciaio, sempre con movimento Seiko NH35, modello Aviatore

            Molto bello ed equilibrato, secondo me

            Commenta


              cosa ne pensate di questo?
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                oppure questo:


                ps. a me piace più il primo
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Ho scoperto che del Perseo é stata fatta anche una versione in acciaio, sempre con movimento Seiko NH35, modello Aviatore

                  Molto bello ed equilibrato, secondo me

                  l'ho visto dal vivo; carino ma un po' "anonimo".
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    l'ho visto dal vivo; carino ma un po' "anonimo".
                    Beh si è meno particolare rispetto a quello che ho io, però più versatile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      oppure questo:


                      ps. a me piace più il primo
                      A me i quadranti con numeri romani non piacciono quindi qualsiasi metterai con numeri bocciati per me sarà sempre bocciato

                      Ma che misura di polso hai? E lo cerchi espressamente placcato oro?

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	DSC_0192.jpg
Views:	1
Size:	327.1 KB
ID:	15961706

                        Il mio è questo drop
                        ...nothing great ever comes without sacrifice...

                        Commenta


                          Click image for larger version

Name:	DSC_0192.jpg
Views:	1
Size:	327.1 KB
ID:	15961706

                          Il mio è questo drop
                          ...nothing great ever comes without sacrifice...

                          Commenta


                            E già che ci sono vi posto gli altri miei piccoli...niente di speciale eh.. Ho cominciato da relativamente poco

                            Click image for larger version

Name:	DSC_0111.jpg
Views:	1
Size:	317.8 KB
ID:	15961707

                            Click image for larger version

Name:	IMG-20151120-WA0010.jpeg
Views:	1
Size:	731.2 KB
ID:	15961708

                            Click image for larger version

Name:	DSC_0019~2.jpg
Views:	1
Size:	211.8 KB
ID:	15961709

                            Click image for larger version

Name:	DSC_0023~2.jpg
Views:	1
Size:	201.1 KB
ID:	15961710

                            Poi all appello mancano il mio immancabile g shock, un ck, un citizien con cinturino nato e un fossili da combattimento... Tutti hanno.un certo significato.

                            Ps gran bel topic
                            ...nothing great ever comes without sacrifice...

                            Commenta





                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                                E già che ci sono vi posto gli altri miei piccoli...niente di speciale eh.. Ho cominciato da relativamente poco



                                [ATTACH=CONFIG]159869[/ATTACH]



                                Poi all appello mancano il mio immancabile g shock, un ck, un citizien con cinturino nato e un fossili da combattimento... Tutti hanno.un certo significato.

                                Ps gran bel topic
                                Il mondia assomiglia moltissimo al mio Tissot couturier, mi piace

                                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                evvabbeh...qui siamo su di un altro livello :d bello cmq, complimenti.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎