Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    scherzavo ovviamente, grazie a te ho conosciuto marchi molto belli e di classe...che non conoscevo, proprio come lo junkers che ho preso e il Laco, maledetto te tre volte, che mi piacerebbe avere
    per il bene delle nostre finanze fai sul serio..

    sono indeciso sul prossimo acquisto il laco, il seiko pepsi o un glicine, in alternativa qualcosa con la ghiera verde?
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
      per il bene delle nostre finanze fai sul serio..

      sono indeciso sul prossimo acquisto il laco, il seiko pepsi o un glicine, in alternativa qualcosa con la ghiera verde?
      perchè proprio verde?
      cmq tra le tue alternative io opterei per il laco o il seiko.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Il dramma di questo 3d è proprio il fatto che spesso ci sono orologi a prezzi abbordabili e quindi sale la scimmia.

        Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          perchè proprio verde?
          cmq tra le tue alternative io opterei per il laco o il seiko.
          in trash lo chiamerebbero il dettaglio cafone.
          ho orologi un pò classici ne volevo uno un pò diverso diciamo, e il verde mi piace
          in aggiunta sono indeciso con un bel suunto per le mie passioni all'aria aperta
          ahhaha come vedi sono indeciso tra orologi completamente diversi tra loro
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
            per il bene delle nostre finanze fai sul serio..

            sono indeciso sul prossimo acquisto il laco, il seiko pepsi o un glicine, in alternativa qualcosa con la ghiera verde?
            glycine con ghiera verde e prendi due piccioni con una fava ahahahah








            oppure salendo di prezzo





            questo invece l'hanno fatto per nemesis visto che voleva un diver pvd di dimensioni contenute (38mm)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggio
              Azz questo topic non l'avevo visto

              Uno dei miei piccoli

              bellissimo
              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio






              oppure salendo di prezzo


              bello!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                glycine con ghiera verde e prendi due piccioni con una fava ahahahah








                hanno praticamente copiato il rolex submariner 16610lv

                Commenta


                  Aaaaaaaaaa

                  Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Drop un g show usato a quanto lo trovo?
                    Girano pacchi?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Aaaaaaaaaa

                      Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggio
                        hanno praticamente copiato il rolex submariner 16610lv
                        perchè ha la ghiera verde... se gli metti la ghiera rossa o blu salta fuori che hanno copiato il Tudor Black Bay...

                        alla fine gira che ti rigira i diver seguono bene o male tutti le stesse linee, differenziandosi per il profilo della cassa, la forma delle anse o delle spallette proteggi corona, per gli indici e i dettagli del quadrante... e paradossalmente i diver più "originali" sono proprio quelli che piacciono meno alla maggior parte della gente in quanto si discostano troppo da certi canoni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          perchè ha la ghiera verde... se gli metti la ghiera rossa o blu salta fuori che hanno copiato il Tudor Black Bay...

                          alla fine gira che ti rigira i diver seguono bene o male tutti le stesse linee, differenziandosi per il profilo della cassa, la forma delle anse o delle spallette proteggi corona, per gli indici e i dettagli del quadrante... e paradossalmente i diver più "originali" sono proprio quelli che piacciono meno alla maggior parte della gente in quanto si discostano troppo da certi canoni
                          è un po' come le auto di un certo livello...audi, mercedes, bmw, perfino skoda e VW...si assomigliano tutte Cmq è un bel glycine quello postato e non mi piacciono di solito

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Drop un g show usato a quanto lo trovo?
                            Girano pacchi?
                            dipende dal modello che cerchi, ovvio che un g-shock nuovo che costa 150 euro lo troverai usato a 80, uno che nuovo costa 400 euro lo troverai a 300

                            secondo me ti conviene prenderlo comunque nuovo, perchè a meno che tu non sappia effettivamente cosa e dove cercare, non si sa mai sulle condizioni

                            quelli che ho venduto io erano tutti assolutamente pari al nuovo, solari e quindi senza bisogno di cambio della batteria, quelli a batteria avevano non più di un anno, ma non puoi sapere se prendendolo da qualcuno a caso magari ti arriva segnato o con problemi vari

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              è un po' come le auto di un certo livello...audi, mercedes, bmw, perfino skoda e VW...si assomigliano tutte Cmq è un bel glycine quello postato e non mi piacciono di solito
                              oppure come dire "smartphone" e ormai esteticamente si assomigliano praticamente tutti... è partita la Apple e si sono accodate Samsung, Sony, LG ecc

                              tutti gli smartphone hanno lo schermo verticale touch, bene o male rispondono agli stessi comandi ecc ecc

                              idem con le varie categorie di orologi, i diver in linea di massima sono fatti in un certo modo, gli eleganti in un altro, i pilot e militari in un altro ancora ecc

                              a me a dire il vero quel Glycine con ghiera verde non dice nulla, nel senso che ne preferisco altri della linea Combat Sub, ma i gusti sono soggettivi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                dipende dal modello che cerchi, ovvio che un g-shock nuovo che costa 150 euro lo troverai usato a 80, uno che nuovo costa 400 euro lo troverai a 300

                                secondo me ti conviene prenderlo comunque nuovo, perchè a meno che tu non sappia effettivamente cosa e dove cercare, non si sa mai sulle condizioni

                                quelli che ho venduto io erano tutti assolutamente pari al nuovo, solari e quindi senza bisogno di cambio della batteria, quelli a batteria avevano non più di un anno, ma non puoi sapere se prendendolo da qualcuno a caso magari ti arriva segnato o con problemi vari
                                Pensavo di spendere max 100 euro, lo prenderò nuovo
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎