Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spessore quant'è, 5mm? su cosa lo monti?

    Commenta


      Si 5mm...ancora non ha una destinazione, me ne avevano chiesto uno per un panerai ma non so se lo prenderà...io non ho orologi da 24mm...al massimo quando ne avrò qualcuno a disposizione proverò a venderli per hobby
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Da 5 mm personalmente li reputo un po' troppo spessi, secondo me da 4 mm sono perfetti

        inoltre se lo fai con un solo passante, mobile, ti consiglio di farlo il doppio come larghezza rispetto a quello che hai fatto (così è come avere due passanti attaccati)

        come misure, per Panerai e simili (quindi orologi con diametro tra i 44 e 47 mm) in genere si consiglia 125/75 per polsi intorno ai 17 cm, 130/80 per polsi intorno ai 18-19 cm e 135/85 per polsi xl dai 20 in su, sempre rimanendo con uno spessore di 4 mm

        Commenta


          Cosa ne dite di questi?

          Più elegante:


          Più sportivo:


          E poi c'è questo che mi piace ma non saprei se sia troppo pacchiano o meno:


          Sono tutti relativamente economici però fanno la loro figura secondo me.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            L'ultimo è una cafonata oscena bro
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Cosa ne dite di questi?

              Più elegante:


              Più sportivo:


              E poi c'è questo che mi piace ma non saprei se sia troppo pacchiano o meno:


              Sono tutti relativamente economici però fanno la loro figura secondo me.
              Secondo me dovresti puntare sui Seiko, bene o male costano poco
              Originariamente Scritto da Manx
              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

              Commenta


                I seiko costano di più e non mi piacciono sinceramente.
                Quoto, l'ultimo è un pò cafone. Adesso ne ho la conferma. ahhaha
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  madonna pump non è che placcando in oro rosa un orologio diventa automaticamente elegante, anzi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Cosa ne dite di questi?

                    Più elegante:


                    Più sportivo:





                    Sono tutti relativamente economici però fanno la loro figura secondo me.
                    Brutti non sono, però a me la scritta sector rovina tutto

                    In casa Casio, Orient o Seiko non hai trovato nulla del genere?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Comunque visto che l'unico difetto che posso attribuire al Memphis Belle Scafomaster della X MAS è di avere un cinturino da 22 mm che si restringe a 20 mm e con uno spessore di soli 3 mm (troppo striminzito per un orologio così massiccio) ho pensato di ovviare così: ho ordinato una fibbia uguale ma da 22 mm e ho fatto preparare un cinturino da 22 mm che non si restringe e con uno spessore di 4 mm... realizzato in 30 minuti scarsi...











                      Per me con il nero starà da dio
                      L'idea è giustissima, però perdi quella stampigliatura ( o quello che è) sul cinturino che caratterizza parecchio l'orologio. Magari esteticamente ci guadagna pure eh, ma l'orologio è bello d'impatto visivo ed il simbolone impresso ci sta.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                        L'idea è giustissima, però perdi quella stampigliatura ( o quello che è) sul cinturino che caratterizza parecchio l'orologio. Magari esteticamente ci guadagna pure eh, ma l'orologio è bello d'impatto visivo ed il simbolone impresso ci sta.
                        sì è vero il dettaglio dello stemma mi spiace perderlo ma preferisco guadagnarci in aspetto complessivo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          madonna pump non è che placcando in oro rosa un orologio diventa automaticamente elegante, anzi...
                          Non ti piace? Postami qualcosa di simile che ritieni più bello, max 200 euro perché non spendo più di quella cifra per ora.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                            Brutti non sono, però a me la scritta sector rovina tutto

                            In casa Casio, Orient o Seiko non hai trovato nulla del genere?
                            Si, ma sono pù costosi. Con 280 euro circa li prendo entrambi e li indosso alternandoli con gli altri che ho.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              Io continuo avere la scimmia dell'hamilton belowzero
                              ....
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                                Io continuo avere la scimmia dell'hamilton belowzero
                                ....
                                non lo conoscevo



                                con bracciale però non mi piace, ci vedo bene invece un bel pelle artigianale

                                in Predators si vede la versione stealth







                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎