Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh, anche qui son gusti, esteticamente parlando tra gli ultimi due...c'è un abisso, e il glycine o qualsiali altro orologio del genere come Steinhart anche con prezzo piu' basso è ben piu' bello. Pero' Hamilton è piu' "blasonato"...di conseguenza costa di piu'. Cmq piu' guardo gli Hamilton, anche dal vivo, e mi piacciono sempre meno

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      In realtà non tutti i modelli Hamilton costano di più rispetto alle "controparti" Glycine, inoltre è molto più semplice trovare Hamilton con forti sconti rispetto al listino, sia online che in negozi fisici

      Commenta


        sto scoprendo tante cose nuove con voi. ...

        Lamberti Orologiai....

        Vendita online orologi da polso e cronografi meccanici artigianali made in Italy


        che mi dite?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          sto scoprendo tante cose nuove con voi. ...

          Lamberti Orologiai....

          Vendita online orologi da polso e cronografi meccanici artigianali made in Italy


          che mi dite?
          É affidabile, assembla orologi con cura, nel sito spiega tutto... ottimo rapporto qualità prezzo considerando tutto il lavoro che c'è dietro

          In pratica si acquista qualcosa sapendo realmente che cosa, ed é uno dei pochi casi in cui ci sia veramente trasparenza

          Commenta


            Post sugli orologi

            Per esempio basta dare un'occhiata a questo, 320 euro




            Per rimanere sulla stessa tipologia, questo Tissot, 515 euro

            Scopri tutte le novità Tissot® per gli orologi da uomo e da donna sul sito web ufficiale del brand. Negozio online – Trova un negozio – Restiamo in contatto.



            Le dimensioni sono praticamente le stesse, esteticamente si assomigliano, il primo ha un quadrante più pulito visto che non ha l'inutile data (poi a qualcuno potrà piacere) ed entrambi hanno una resistenza limitata all'acqua (che meno vedono meglio é)

            Il primo ha il vetro minerale indurito, il secondo vetro zaffiro ma visto che sono orologi da trattare con cura non cambia praticamente nulla ai fini pratici

            Entrambi hanno il fondo trasparente, il primo ha meno da offrire perché monta un Seiko NH35 mentre il secondo un ETA 2836-2 più gradevole alla vista

            Entrambi hanno cinturino in pelle con chiusura deplo

            É ovvio che il secondo costi di più, ma prendendo il primo di certo non si avranno rimpianti, senza contare che si avrà un prodotto in serie limitata a 20 pezzi, molto curato e dal sapore molto "artigianale"

            In pratica guardarsi intorno non fa mai male
            Last edited by Dropkick; 10-04-2016, 18:04:34.

            Commenta


              grazie Drop!
              è proprio il sapore artigianale che mi affascina.
              in questo momento sono rapito dai Glycine ma questi li tengo d'occhio









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                nn li conoscevo, belli.

                Commenta


                  Per esempio il chrono stile vintage é realizzato con le stesse parti del Perseo, però ha il fondello trasparente (quindi una wr di 30m anziché 50) ma ben rifinito con viti azzurrate ecc

                  Nel caso del Lamberti c'è scritto che nonostante il movimento sia di origine asiatica, é stato completamente smontato e rimontato dopo essere stato opportunamente lubrificato, regolato, testato ecc

                  Ora, non credo che Perseo faccia le cose con i piedi, quindi immagino che anche loro abbiano provveduto a metterci mano (il movimento di per se non é una porcata ma un conto é assemblarlo con cura, un altro é assemblarlo alla buona senza controllo qualità ecc) però Lamberti certe cose le dichiara e si parte già tranquilli, Perseo no quindi bisogna andare di buona fede e basta

                  Resta il fatto che si contano sulle dita di una mano gli orologi con crono meccanico intorno ai 500 euro...

                  Commenta


                    peccato non abbiano distributori in giro per l'Italia









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      peccato non abbiano distributori in giro per l'Italia









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        conosci altre case interessanti artigianali in stile Lamberti?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          abbiamo capito eh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            conosci altre case interessanti artigianali in stile Lamberti?
                            In Italia no, all'estero non sono informato

                            Commenta


                              Nemesis ti ricordi quando dicevo che il mesh non mi piaceva...?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Nemesis ti ricordi quando dicevo che il mesh non mi piaceva...?



                                ahahahah tu pensa che invece io ho fatto la cosa opposta l'ho usato per un po sul mako e poi mi sono rotto il ***** perchè 22mm sul mako sono eccessivi, ma viste le foto lo proverò sullo 007.
                                Cmq entrambi molto belli.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎