Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1446625750411.jpg
Views:	1
Size:	295.4 KB
ID:	15960907
    A me continua a piacere

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      in quella fascia di prezzo i contendenti sono sostanzialmente tre, tutti giappo: Seiko 007, Orient Mako (o Ray) e Citizen NY0040







      stabilire in modo assoluto quale dei tre sia il migliore è difficile, si riduce tutto a preferenze più o meno personali

      invece lo 009 non ti piaceva?
      avendo già questo su quei colori ho preferito il nero:

      File Allegati
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        avendo già questo su quei colori ho preferito il nero:

        Ah ecco, non sapevo avessi il Mako pepsi

        comunque sei un maledetto... ho trovato questo a 175 nuovo che esce di fabbrica già con una precisione al cronocomparatore di +2 sec al giorno...






        e tutto quello che ho detto sul fatto che lo abbia scartato a priori bla bla bla potrebbe andarsene a fare in culo in due secondi... ahahahahah

        Commenta


          I maledetti siamo in due perchè se a me sta ronzando lo Steinhart black ocean dlc è "colpa " tua ah ah ah
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            I maledetti siamo in due perchè se a me sta ronzando lo Steinhart black ocean dlc è "colpa " tua ah ah ah
            l'avessi saputo ti avrei venduto il mio

            trovarlo usato a buon prezzo è un'impresa titanica, quindi è più probabile che dovrai ripiegare sul nuovo

            tu che polso hai? perchè sul mio da 17 risultava portabile senza problemi, ma le anse sono molto dritte e non avvolgenti, rendendolo forse un pochino sgraziato

            questo ovviamente solo a guardare il pelo nell'uovo, perchè poi a conti fatti uno neanche ci fa caso...

            Commenta


              Niente, è già stato venduto... l'annuncio era di ieri, peccato me ne sia accorto tardi

              Quello che mi aveva fatto scattare la molla è il fatto che avesse uno scarto di 2 secondi al giorno al cronocomparatore già di fabbrica, senza necessità di ulteriori regolazioni

              Vabè, sarà per un'altra volta

              Commenta


                Allora è scampato per ora. Sullo steinhart avevo già fatto conto di prenderlo nuovo. La misura "preoccupava" un po perché io ho un polso da 18 cm e spiccioli e so che 43mm è il limite.

                Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  bello, ma il colore del cinturino non mi piace molto L'hamilton ce l'hai ancora?
                  Si l'Hamilton ce l'ho...questo è di mio padre e gli ho regalato il cinturino.

                  Volevo capire bene la qualità di materiali e lavorazione del cinturino realizzato su misura...mi ha soddisfatto
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    l'avessi saputo ti avrei venduto il mio

                    trovarlo usato a buon prezzo è un'impresa titanica, quindi è più probabile che dovrai ripiegare sul nuovo

                    tu che polso hai? perchè sul mio da 17 risultava portabile senza problemi, ma le anse sono molto dritte e non avvolgenti, rendendolo forse un pochino sgraziato

                    questo ovviamente solo a guardare il pelo nell'uovo, perchè poi a conti fatti uno neanche ci fa caso...

                    Forse questo è uno dei pochi casi dove preferisco il bracciale al cinturino...proprio per le dimensioni e per le anse
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Si l'Hamilton ce l'ho...questo è di mio padre e gli ho regalato il cinturino.

                      Volevo capire bene la qualità di materiali e lavorazione del cinturino realizzato su misura...mi ha soddisfatto
                      si vede, anche ad un occhio profano come il mio, che il cinturino è di qualità. Io l'avrei scelto nero o cmq non marrone, ma sono gusti.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Allora è scampato per ora. Sullo steinhart avevo già fatto conto di prenderlo nuovo. La misura "preoccupava" un po perché io ho un polso da 18 cm e spiccioli e so che 43mm è il limite.

                        Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                        Lo Steinhart è un 42mm con lug-to-lug di circa 50mm, quindi su un polso da 18 andrebbe perfettamente

                        Commenta


                          Maledetto ahahahaha

                          Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Così impari

                            Commenta


                              Nemesis ma il Seiko quando dovrebbe arrivarti? Da che sito l'hai preso?

                              Commenta


                                Mi è arrivato ieri a casa, quindi lo vedrò stasera. Il sito è Creationwatch
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎