Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    approx. 50,00mm x 45,80mm x 12,30mm (H x W x D)
    sigpic

    Commenta


      Bhè allora o la forma avvolge bene, oppure non hai il polso piccolo come dici, perchè le misure sono importanti

      Commenta


        In foto non sono io. L'ho misurato ieri il mio polso: 18,5cm, sarò fissato che ho i polsi sottili.. Ho letto un po' di recensioni in giro e nonostante le dimensioni una volta indossato non sembra così grande
        sigpic

        Commenta


          18,5 non è un polso piccolo

          Commenta





            Lo voglio.

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
              http://timerecs.com/imgs/a/a/s/j/b/h...5333_1_lgw.jpg


              Lo voglio.

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              Veramente brutto

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Veramente brutto
                La posizione della sfera dei secondi sembra volerti dare ragione

                Commenta


                  A proposito della discussione di qualche pagina fa su cinturini in pelle e ghiere pepsi
                  File Allegati
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Ma dai, sono anni che mi perseguita questo Hamilton Belowzero, personalmente mi fa impazzire. Comunque devo scegliere un pezzo nuovo per la mia collezione, pensavo ad un Seiko serie 5

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      A proposito della discussione di qualche pagina fa su cinturini in pelle e ghiere pepsi

                      Visto? Come dicevo, il marrone con il pepsi è obbligatorio... altro che "colori sballati"

                      cosa vuoi metterci insieme al blu e al rosso, il nero?

                      comunque sia non ce l'ho fatta a resistere, stanotte ho ordinato questo:








                      però ho chiesto al venditore, invece del cinturino verde, di mandarmi quello marrone che viene fornito insieme al modello in acciaio:




                      inizialmente ho pensato mi dicesse che non si può fare, visto che ogni orologio nasce con un proprio cinturino abbinato, in più gli ho chiesto pure lo sconto...


                      questo mi ha fregato, dandomi l'ok ad entrambe le richieste, e io mi sono ritrovato a fare il bonifico... mi arriva la prossima settimana

                      è un bestione enorme, 44mm di cassa, lug to lug di quasi 56mm, spesso... e ignorantissimo

                      Commenta


                        hai provato a resistere fino all'ultimo... ma come sempre l'orologio l'ha vinta.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Diciamo che si fa notare , che modellino hai preso?

                          Commenta


                            Ho passato venti minuti a leggere motti e scritte... ma di militare non hanno fatto niente di dimensioni umane, magari della folgore?
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Ho passato venti minuti a leggere motti e scritte... ma di militare non hanno fatto niente di dimensioni umane, magari della folgore?
                              Allora, con quella forma di cassa hanno un modello da 41mm in TITANIO comprensivo di bracciale, sempre wr 500m e costa pure mooolto meno... sono io che ho pensato, se devo prendere qualcosa di estremo, che lo sia fino in fondo!



                              questa è la versione dedicata alla X MAS in edizione limitata a 100 esemplari con numerazione incisa sulla cassa:





                              Modellini non ne ho scelti: la limited edition comprensiva di modellino, cazzi e mazzi, era meno recente del modello che ho scelto io che è presente sul catalogo 2015, e oltretutto a livello estetico aveva dei particolari che non mi andavano molto a genio

                              Questo invece per i miei gusti lo trovo perfetto in tutto e senza nessuna nota fuori posto, è questo il motivo che mi ha spinto a buttarmi... tanto si vive una volta sola

                              Commenta


                                il mod acciaio con cinturino marrone mi piace


                                non lo porterei mai, ma mi piace

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎