Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 68741
    • 3,378
    • 2,756
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Breaking bad è veramente un capolavoro dai
    e ci metto anche better call saul nonostante mi sia piaciuto meno è spettacolare proprio visivamente
    Sicuramente una serie ben fatta ma chiamarla capolavoro insomma...diciamo tra le meno peggio degli ultimi anni.
    lo spin off non l'ho mai iniziato
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ticchi
      Bodyweb Senior
      • Jul 2012
      • 1926
      • 55
      • 12
      • Perugia
      • Send PM

Sarò tra i pochi a cui magari non interessa l' argomento ma io Breaking bad l' ho trovata noiosa e la mollai alla terza stagione. Mai capito il perché di tutto questo successo. Better call soul idem ma non posso giudicarla in quanto non sono riuscito ad andare oltre la prima puntata.

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 23280
        • 1,227
        • 1,021
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        Sarò tra i pochi a cui magari non interessa l' argomento ma io Breaking bad l' ho trovata noiosa e la mollai alla terza stagione. Mai capito il perché di tutto questo successo. Better call soul idem ma non posso giudicarla in quanto non sono riuscito ad andare oltre la prima puntata.
        anche io ho iniziato a vederla e poi l'ho mollata, saranno state tutte le aspettative ma dopo un po' l'ho trovata sciaba
        Breaking bad ha il suo perchè a me è piaciuta ma è il solito discorso non è che per forza una cosa debba piacere perchè a tutti piace
        e direi grazie a Dio

lo so che non è una serie nel vero senso del termine che noi intendiamo, ma io ho veramente adorato Berserk ecco per me quello è un capolavoro

Commenta

• Venkman85
          Bodyweb Senior
          • Apr 2015
          • 6901
          • 298
          • 113
          • Liguria
          • Send PM

Breaking Bad per me è un capolavoro, nella mia top 3 delle serie TV di sempre. A volte ha dei momenti più da fumetto che realistici, ma è una serie che a livello di personaggi e di evoluzione degli stessi (in particolare del protagonista) fa un lavoro enorme. Better Call Saul per certi versi è superiore, ma a livello di coinvolgimento Breaking Bad mi ha dato di più.

Poi ci sta che a qualcuno non piaccia, io la serie più osannata di tutti i tempi (The Wire) non sono riuscito ad andare oltre la seconda puntata

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73975
            • 2,565
            • 3,432
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Breaking Bad per me è un capolavoro, nella mia top 3 delle serie TV di sempre. A volte ha dei momenti più da fumetto che realistici, ma è una serie che a livello di personaggi e di evoluzione degli stessi (in particolare del protagonista) fa un lavoro enorme. Better Call Saul per certi versi è superiore, ma a livello di coinvolgimento Breaking Bad mi ha dato di più.
            condivido in pieno

Commenta

• ticchi
              Bodyweb Senior
              • Jul 2012
              • 1926
              • 55
              • 12
              • Perugia
              • Send PM

Per me una serie capolavoro è una serie che non è solo fatta bene in tutto (recitazione, trama, scenografia ecc.) ma che ti tiene anche incollato e ti galvanizza al punto che non vedi l' ora di vedere la puntata successiva. E deve però chiudersi al momento giusto senza tirarla troppo per le lunghe. Capolavori indiscussi in tal senso per me sono quindi Alchemy of souls, Banshee, The Last Kingdom e Line of duty. Queste per me sono serie "perfette" nel loro genere.

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 23280
                • 1,227
                • 1,021
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Banshee è piaciuta molto anche a me

Commenta

• MarcoT
                  one day you may
                  • Jun 2013
                  • 21013
                  • 1,363
                  • 361
                  • Send PM

Per me una serie capolavoro è una serie che non è solo fatta bene in tutto (recitazione, trama, scenografia ecc.) ma che ti tiene anche incollato e ti galvanizza al punto che non vedi l' ora di vedere la puntata successiva. E deve però chiudersi al momento giusto senza tirarla troppo per le lunghe. Capolavori indiscussi in tal senso per me sono quindi Alchemy of souls, Banshee, The Last Kingdom e Line of duty. Queste per me sono serie "perfette" nel loro genere.
                  The last kingdom me l'hai fatta scoprire tu e concordo pienamente
                  in quella serie non c'è di sbagliato nemmeno una virgola
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
                    one day you may
                    • Jun 2013
                    • 21013
                    • 1,363
                    • 361
                    • Send PM

Sto vedendo the last of us 2 e per ora non mi sta piacendo, alcune cose secondo me non ha proprio senso che non siano fedeli al gioco
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 32401
                      • 1,072
                      • 605
                      • Send PM

ho iniziato orange is the new black.
                      Non male ma una serie così lunga mi lascia perplesso, non può che essere un telefilm. Le serie per me dovrebbero essere tutte lunghe tipo adolescence o dahmer.
                      Vale la pena continuarlo?

Commenta

• ticchi
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2012
                        • 1926
                        • 55
                        • 12
                        • Perugia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ho iniziato orange is the new black.
                        Non male ma una serie così lunga mi lascia perplesso, non può che essere un telefilm. Le serie per me dovrebbero essere tutte lunghe tipo adolescence o dahmer.
                        Vale la pena continuarlo?
                        All' inizio ti prende, poi la molli, troppo lunga e dopo un po' viene a noia. A me sul genere piacque molto di più "Wentworth".

Commenta

• Venkman85
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2015
                          • 6901
                          • 298
                          • 113
                          • Liguria
                          • Send PM

Parlando di serie che non sono un capolavoro ma che ho visto volentieri, ieri ho visto i 6 episodi della nuova serie di Maccio Capatonda. Rispetto alle altre è "seria", non interpreta personaggi assurdi/demenziali come al solito. Fa la parte di sé stesso in crisi creativa e da lì parte l'intreccio. Non fa sbellicare ma non credo fosse quello manco l'obiettivo. È una storia metanarrativa simpatica, con qualche scena più drammatica (niente di esagerato). Sono solo 6 puntate di mezz'ora l'una. Chi non conosce Maccio la eviti, la consiglio ai fan che però non si aspettino la comicità stile i suoi celebri trailer

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21459
                            • 1,875
                            • 3,153
                            • Big City
                            • Send PM

inizia bene ma si perde nel finale purtroppo, un Maccio che pare abbia finito le cartucce e deve reinventarsi...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Death Magnetic
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 19405
                              • 817
                              • 183
                              • Send PM

Finita la seconda stagione di Weak Hero. Carina anche se ho preferito la prima. Secondo me continua...
                              Si meglio la prima, la seconda mi ha preso meno ma comunque la riguarderei.

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 32401
                                • 1,072
                                • 605
                                • Send PM

weak hero sui siti gratis ancora non si trova?
                                when they see us è bello?

Commenta

Working...
                                X