Ho iniziato The North Water, ambientata nel mondo dei balenieri. Fatta benissimo con un Colin Farrel irriconoscibile.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
❤️Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vista anni fa, stupenda a dir poco.Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioHo iniziato The North Water, ambientata nel mondo dei balenieri. Fatta benissimo con un Colin Farrel irriconoscibile.
E ti fa venire voglia di farti una doccia ogni 3 minutiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Finita la terza stagione di The Bear: piú introspettiva e succede relativamente poco. Nonostante questo continua a piacermi parecchioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho iniziato una serie su Prime Video dall'impostazione originalissima, si chiama Kevin can f**k himself.
La protagonista è una donna, la quale quando è nelle scene con il marito l'impostazione è da sit-com, con situazioni comiche e risate registrate. Appena lei non è in scena con il marito la serie diventa drammatica/seria. Il marito la tratta di m3rda, ma con l'impostazione comedy è tutto ovattato. Il contrasto tra sit-com e dramma è particolarissimo, ho visto 5 puntate e mi sta piacendo
-
1
Commenta
-
-
insomma, la classica serie di propaganda.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo iniziato una serie su Prime Video dall'impostazione originalissima, si chiama Kevin can f**k himself.
La protagonista è una donna, la quale quando è nelle scene con il marito l'impostazione è da sit-com, con situazioni comiche e risate registrate. Appena lei non è in scena con il marito la serie diventa drammatica/seria. Il marito la tratta di m3rda, ma con l'impostazione comedy è tutto ovattato. Il contrasto tra sit-com e dramma è particolarissimo, ho visto 5 puntate e mi sta piacendoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
No, visto che il modo in cui reagisce al comportamento del marito lei non fa certo la figura della santa/martire (non vado nei dettagli per non fare spoiler). Ha qualche somiglianza con Breaking Bad nella gestione della protagonista dal poco che ho vistoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
insomma, la classica serie di propaganda.Last edited by Venkman85; 16-09-2024, 10:14:10.
Commenta
-
-
"Slow horses", lo trovate su Apple Tv o lo si può scaricare sui torrent. A me è piaciuto parecchio, Rottentomatoes gli da 100%, una serie di spionaggio molto particolare, British, ma con azione, dialoghi brillanti, ma non soprai toni, eroi reali. Non so chi l'ha scritto o se hanno riadattato il film strettamente dal libro, molto riuscito, lo consiglio.
Commenta
-
-
Dagli stessi che hanno fatto la serie su Dahmer, su Netflix ora ce n'è un'altra su due fratelli killer, Lyle e Erik Menendez. Non so niente sui due ed è un bene, così non ho spoiler. Le prime due puntate mi sono piaciute, proseguo.
Commenta
-
-
ho appena iniziato la seconda serie, la prima mi è piaciuta moltoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi sto guardando anche "Tulsa King", stavolta ho sottovalutato Stallone, è una action serie particolarmente divertente e fatta decentemente.
-
1
Commenta
-

Commenta