Sto vedendo Breaking Bad... Black l'hai mai vista ? Il lato chimico potrebbe interessarti.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
è una delle mie serie preferite, bellissima. A prescindere dal lato chimico, è proprio una serie d'autore.Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSto vedendo Breaking Bad... Black l'hai mai vista ? Il lato chimico potrebbe interessarti.
Commenta
-
-
Ne ho visti 3 episodi stasera, ne sono rimasto piacevolmente colpito... è forse più sul mio genere rispetto ad Homeland, adoro le storie di degrado.Il protagonista è uguale a Ned Flanders.
At first I was like:
But then I was all:
Notare che nella seconda immagine casualmente mi sono tenuto fedele ad una scena della terza puntata
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
allora la riprendero'(ero arrivato a meta' della terza o seconda..non ricordo.Penso terza serie)...Ottima l'analogia con la seconda foto..In quella puntata ho riso tantissimo a causa di certe scene
tuco n 1 ahaha
yellow blue white wathever
Commenta
-
-
bellissima, sono in attesa della 4!Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSto vedendo Breaking Bad... Black l'hai mai vista ? Il lato chimico potrebbe interessarti.
ma le vedete tutte in streaming ??
Commenta
-
-
tra un po la inizio anche ioOriginariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioieri finale di Boardwalk Empire
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
KickasstorrentOriginariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiobellissima, sono in attesa della 4!
ma le vedete tutte in streaming ??Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Adesso seguo anch'io questo thread, che ne pensate di Jericho? Ho la prima stagione, visto solo il primo episodio e non passava più.
Stessa cosa per Invasion.
Consiglio invece a tutti quanti Breaking Bad e Prison Break, le mie preferite in assoluto!
Poi vabbè se andiamo sulle stupidate How I Met Your Mother è l'apoteosi
il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
jericho a me è piaciuto moltoOriginariamente Scritto da Skardy Visualizza MessaggioAdesso seguo anch'io questo thread, che ne pensate di Jericho? Ho la prima stagione, visto solo il primo episodio e non passava più.
Stessa cosa per Invasion.
Consiglio invece a tutti quanti Breaking Bad e Prison Break, le mie preferite in assoluto!
Poi vabbè se andiamo sulle stupidate How I Met Your Mother è l'apoteosi
Commenta
-
-
Anch'io l'ho trovato abbastanza noioso, intrigante ma noioso.. Forse non ero dello spirito giusto per vederlo, ma voglio riprenderlo..Originariamente Scritto da Skardy Visualizza MessaggioAdesso seguo anch'io questo thread, che ne pensate di Jericho? Ho la prima stagione, visto solo il primo episodio e non passava più.
Commenta
-
-
Jericko è lentuccio ma carino e con delle belle idee ..,.peccato ci sia una serie sola
Ho letto che ci sono 2 finali ma io ne ho visto uno solo
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Allora approfondirò, ma non prima di finire I signori della fuga!
Qualcuno di voi ha mai visto Dead set?il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-

Commenta