Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    stai guardando la 2° stagione di boardwalk emp? com'è rispetto alla prima?
    a me piace come piaceva la prima,le storie e gli intrecci sono molti.Mi sono affezionato molto a questa serie anche se non corrisponde per niente al tipo di serie tv che preferisco.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Io dopo Zelig inizio Jericho, che visto il clima e le poche puntate(29), presumo concluderò molto presto.. per poi passare a qualcosa di più impegnativo.. Qualcuno conosce The Dead Zone o 24? Quale consigliate?
      Last edited by jonny@NY; 10-02-2012, 22:25:12.

      Commenta


        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        a me piace come piaceva la prima,le storie e gli intrecci sono molti.Mi sono affezionato molto a questa serie anche se non corrisponde per niente al tipo di serie tv che preferisco.
        ok, ti dirò a me non mi dispiaceva, certo è un gradino sotto le altre che ho visto perchè è molto statica... però si lascia vedere. quando finiranno di trasmettere la 2 stagione me la sparerò tutta e dirò come mi sembra
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Appena vista l'ultima puntata di Spartacus...
          Diario!

          Commenta


            scaricata e pronta per essere vista voto alla puntata ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              scaricata e pronta per essere vista voto alla puntata ?
              Idem Stasera me a vedo!

              Commenta


                Vista dico solo mah speravo meglio in realtà, ok la tipa ma crisso che strilla e piange come una donnicciuola ? Ogni volta che viene inquadrato il siriano mi viene male ha la faccia troppo da frc spero che sprtacus non diventi spartianus lol
                Seriamente voto alla puntata 6,5 non c'è stato niente di particolarmente esaltante a parte, le scene di combattimento buone, buone come al solito, una puntata neutra.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  ho finito la 4a di dexter,colpo di scena finale davvero inaspettato ! mi piace sempre di piu' come serie.
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                    ho finito la 4a di dexter,colpo di scena finale davvero inaspettato ! mi piace sempre di piu' come serie.
                    uno dei finali piu' tosti che abbia visionato in serie tv!


                    io sono alla 2x20 di the mentalist

                    @ugox...son sempre di meno quegli episodi....Pero' son comunque piu' coinvolgenti.Basta che non comincino a degenerare per mancanza di idee.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Io ho iniziato Jericho, davvero molto interessante!

                      Commenta


                        Come è Sanctuary?

                        Ho visto mezza puntata per sbaglio su Rai4.. sembra interessante!
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          uno dei finali piu' tosti che abbia visionato in serie tv!


                          io sono alla 2x20 di the mentalist

                          @ugox...son sempre di meno quegli episodi....Pero' son comunque piu' coinvolgenti.Basta che non comincino a degenerare per mancanza di idee.
                          mhmmmmm io sono alla 2x8...però sto andando piano, mi scoccia guardarlo abbastanza.....riesco al massimo una puntata per volta, non mi sta prendendo per niente...anzi tante volte chiudo e poi me le finisco le puntate in due volte, perché mi viene sonno.
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            mm allora, tra qualche puntata il livello sale alla grande...Vedrai..(una sola puntata, ma tosta) Poi puntate un po' a se, pero' piu' carine del solito..


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              alcatraz viste le prime due puntate, fenomenale si prospetta come tutte le serie di JJ
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                                ho finito la 4a di dexter,colpo di scena finale davvero inaspettato ! mi piace sempre di piu' come serie.
                                finita la 3 serie che tuttosommato non mi è sembrata inferiore rispetto alle prime due, le ultime puntate veramente girate bene tutto per farti pensare che fosse una determinata persona ad aver compiuto un'azione rispetto ad un altra... povera famiglia prado lol

                                Ho letto che hanno rinnovato dexter per la settimana e ottava stagione, speriamo che il livello sia sempre alto ma temo di sì.
                                Dico temo perchè dovrò stare incollato al pc come un'ossesso ahah
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎