Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    e poi è la stagione con gli attori più bellocci mai visti (e tu dirai, grazie al chezz )
    Dal mio punto di vista di maschio etero il massimo si è raggiunto con la cameriera Moira nella prima stagione (la versione giovane :-P)

    dimenticavo, sicuramente meglio dell'orrida seconda parte della decima stagione
    Quella sarà difficilmente superabile in peggio


    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Finita la terza serie di After Life, molto bella
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        .
        e ciao https://twitter.com/KimKardashian/st...-Qu35SbfQ&s=19

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Kim Kardasian attrice? Mi aspetto vette di trash altissime

          Commenta


            Vista la prima stagione di Christian, me piace.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Finita Snabba Cash, serie TV su Netflix di due stagioni ambientata in una Svezia che non ti aspetti. Ne succedono di tutti i colori. Notevole.

              Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Vista la prima stagione di Top boy su Netflix, serie top su spaccio di droga e gangs.

                Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Vista la prima stagione di Christian, me piace.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                  Ho visto un paio di episodi della seconda e mi é sembrata molto inferiore, anche per recitazione dei comprimari
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Ho visto un paio di episodi della seconda e mi é sembrata molto inferiore, anche per recitazione dei comprimari
                    Si la seconda parte molto sottotono.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Finita di vedere ''Andor'' su Disney+

                      Che dire, il miglior prodotto Star Wars dell'era Disney insieme a The Mandalorian e Rogue One. E dire che non avrei dato due Lire a questa serie.

                      Commenta


                        Su Andor leggo un sacco di elogi in generale, io l'ho mollato al quinto o il sesto episodio, l'ho trovato noiosissimo.

                        Pure la terza di Mandalorian la trovo un passo indietro rispetto alle precedenti

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Per chi come me ha amato The last Kingdom (anche più di Vikings) è uscito su Netflix il film ("7 Re devono morire") che ne sancisce l'epilogo finale. Tanta roba...

                          Commenta


                            Finita ieri la seconda di viking valhalla
                            Bo non mi ha fatto impazzire
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              Per chi come me ha amato The last Kingdom (anche più di Vikings) è uscito su Netflix il film ("7 Re devono morire") che ne sancisce l'epilogo finale. Tanta roba...
                              Bene so cosa fare sta sera
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Su Andor leggo un sacco di elogi in generale, io l'ho mollato al quinto o il sesto episodio, l'ho trovato noiosissimo.

                                Pure la terza di Mandalorian la trovo un passo indietro rispetto alle precedenti

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                E' una serie molto valida e ben sceneggiata, basata su intrigo e spionaggio più che ''pim pum pam boom'' o n1gg3rservice o roba a caso alla Kenobi. Inoltre ha quel tocco di ''industriale'' e ''grigio'' che mi aspetto dal culmine dell'Impero.

                                Io per dire ho mal sopportato i sequels e Kenobi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎