Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The last of us è l'unica cosa bella del lunedì.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Visti i primi due di The Last of Us, bella ma un po' lenta ancora.

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Finita la prima stagione di Red Rose, serie horror un po' da teenager ma vendibile.

        Commenta


          Sto aspettando che the last of us finisca per spararmela tutta insieme
          Impressioni fin'ora? Ne vale la pena vederla?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Finita la prima stagione di Red Rose, serie horror un po' da teenager ma vendibile.
            Vista anche io, l'idea di base è carina, ma alla fine è troppo teen per i miei gusti.

            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Sto aspettando che the last of us finisca per spararmela tutta insieme
            Impressioni fin'ora? Ne vale la pena vederla?
            Dipende cosa cerchi. Se cerchi un horror dalla tensione continua, combattimenti con mostri ogni puntata ecc potresti rimanere deluso. Ci sono queste parti di azione, ma non così spesso. Il cuore della serie è il rapporto tra i due protagonisti, un uomo adulto e una ragazzina, in un mondo pericoloso. Per dire, su sei puntate i cosiddetti infetti sono apparsi solo nella metà. Ci sono anche pericoli che arrivano da altri uomini, ma in genere è una serie che si prende i suoi tempi è può risultare lenta. Per me è una serie molto buona, ma capisco le lamentele di chi si aspettava più mostri.

            Commenta


              Ho giocato i giochi e mi sono piaciuti molto
              Spero non sia una roba tipo la serie del signore degli anelli
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ho giocato i giochi e mi sono piaciuti molto
                Spero non sia una roba tipo la serie del signore degli anelli
                Quello no, tranquillo. Per ragioni narrative (e forse di budget) è meno adrenalinico rispetto al gioco che invece ha più scontri, ma è una serie fatta bene. Se Gli anelli del potere è criticatissima, questa sta avendo un bel riscontro. A volte anche esagerato, tipo ho letto tantissimi definire il terzo episodio un capolavoro, cosa su cui non sono per niente d'accordo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Vista anche io, l'idea di base è carina, ma alla fine è troppo teen per i miei gusti.


                  Dipende cosa cerchi. Se cerchi un horror dalla tensione continua, combattimenti con mostri ogni puntata ecc potresti rimanere deluso. Ci sono queste parti di azione, ma non così spesso. Il cuore della serie è il rapporto tra i due protagonisti, un uomo adulto e una ragazzina, in un mondo pericoloso. Per dire, su sei puntate i cosiddetti infetti sono apparsi solo nella metà. Ci sono anche pericoli che arrivano da altri uomini, ma in genere è una serie che si prende i suoi tempi è può risultare lenta. Per me è una serie molto buona, ma capisco le lamentele di chi si aspettava più mostri.
                  ho visto i primi 5 episodi, il 5 non me lo aspettavo e devo dire che mi è piaciuto (figlio del tempo che viviamo)
                  per il resto, senza spoilerare, mi sembra un mix di altre serie sul tema al punto che arrivato al 4 volevo mollare ma il 5 mi ha colpito
                  il che mi da la speranza che ci sia del buono
                  sono un appassionato del genere



                  Commenta


                    un suggerimento per qualcosa da vedere?
                    anche altro genere, le main penso di averle visto non tutte ma quasi

                    per esempio mi manca better call saul



                    Commenta


                      Sto vedendo sto Red rose per inerzia, imho una cagata.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Visto The Consultant, il finale non mi ha soddisfatto del tutto, ma in generale la serie mi ha intrattenuto bene. Grandissima e inquietante interpretazione di quel fenomeno di Christoph Waltz

                        Commenta


                          visto ieri l'ultimo uscito di the last of us
                          mi da tanto di dejavu ma non ricordo cosa, diciamo che è un omaggio a zombie di romero per tante situazioni - non continuo perchè altrimenti sarebbe uno spoiler
                          ma anche su sky era in lingua originale?



                          Commenta


                            Volevo iniziare Yellowstone
                            Vale la pena o no?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              visto ieri l'ultimo uscito di the last of us
                              mi da tanto di dejavu ma non ricordo cosa, diciamo che è un omaggio a zombie di romero per tante situazioni - non continuo perchè altrimenti sarebbe uno spoiler
                              ma anche su sky era in lingua originale?
                              Da cosa ho capito io escono in contemporanea, quindi appena uscite sono in lingua originale. Dopo qualche giorno dall'uscita arriva la versione doppiata.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                visto ieri l'ultimo uscito di the last of us
                                mi da tanto di dejavu ma non ricordo cosa, diciamo che è un omaggio a zombie di romero per tante situazioni - non continuo perchè altrimenti sarebbe uno spoiler
                                ma anche su sky era in lingua originale?
                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Da cosa ho capito io escono in contemporanea, quindi appena uscite sono in lingua originale. Dopo qualche giorno dall'uscita arriva la versione doppiata.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                                Fino alla sesta puntata la versione doppiata arrivava circa una settimana dopo, solo che ora c'è in ballo uno sciopero dei doppiatori, quindi non si trova in italiano dalla settima compresa in poi. Meno male che ho iniziato a seguirlo in originale già dal primo episodio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎