quoto, per me il finale è uno solo.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquoto, per me il finale è uno solo.
cmq l'autore ha detto la sua.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiono. non spoilero nemmeno in grigio. chi spoilera è infame. ciauz
anche se si capiva bene, però ci sono alcuni riferimenti interessantiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
l'avro' letto 2 anni fa.
comunque si, è cosi'
---------- Post added at 14:59:32 ---------- Previous post was at 14:51:13 ----------
comunque ogni volta che sento quella canzone , emozioni like a fiume in piena.
che serie
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Dopo 5 puntate TD è già tra le mie prime 5 serie preferite di sempre,tra l'altro l'anno prossimo ripartiranno da 0,nuova storia,nuovi protagonisti,ecc... quindi non c'è il rischio di s*******mento per allungamento del brodo.
E' una serie introspettiva,profonda,con fotografia,montaggio e recitazione da grande schermo,mi ha ricordato Zodiac nelle atmosfere
Commenta
-
-
Senza un ordine:
twin peaks
the wire
homeland
lost
true detective
breaking bad
Queste 6 le ritengo su un gradino più alto rispetto alle altre,per motivi differenti che impiegherei ore a spiegare
Con menzioni speciali per: la prima stagione di Prison Break,alcuni cliffhangers di Dexter e Game of Thrones,Boris e Romanzo Criminale per quanto riguarda il panorama nostrano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioHo incominciato true detective, ho visto solo la prima mezz'ora, ma non è lento secondo voi?
quando vedo matthew fumare (cioè sempre) in quel modo...fumo con lui e ascolto la sua filosofia di vita
---------- Post added at 18:18:36 ---------- Previous post was at 18:16:56 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSenza un ordine:
twin peaks
the wire
homeland
lost
true detective
breaking bad
Queste 6 le ritengo su un gradino più alto rispetto alle altre,per motivi differenti che impiegherei ore a spiegare
Con menzioni speciali per: la prima stagione di Prison Break,alcuni cliffhangers di Dexter e Game of Thrones,Boris e Romanzo Criminale per quanto riguarda il panorama nostrano
got un po' meno...ma li mi sono s*******to io leggendo tutto per dio e quindi considerando i libri troppo superiori alla serie
relativamente a zodiac, che nn ho visto, merita di essere visto jesso? ci sono andato vicino diverse volte ma non l'ho mai visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorelativamente a zodiac, che nn ho visto, merita di essere visto jesso? ci sono andato vicino diverse volte ma non l'ho mai visto
Decisamente si,quoto un mio post di qualche anno fà:
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioZodiac è un film geniale,è l'unico film che racconta non di un serial killer,ma della sua proiezione sulla società americana (è tratto da una storia vera):l'ossessione,la paranoia,i media.Poi è girato e interpretato divinamente
Commenta
-
-
rimedierò quanto prima allora
a me i paesaggi americani tipo true detective... piuttosto che non è un paese per vecchi... cugan ... film cosi..fanno impazzire per dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pianura padara livello 2.0
spettacolo
Commenta
-
Commenta