Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    romanzo criminale a me è piaciuta tantissimo
    ho da parte anche la miniserie Faccia d'angelo su Maniero, prima o poi la guarderò

    però oh il criminale che parla in romano è un conto, quello che parla in veneto non rende



    Commenta


      Romanzo Criminale è bella dai, gli abiti e la scenografia sono da applausi.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Romanzo Criminale non si discute!!! E' l'UNICA serie italiana seria perdio! Altro che il peccato e la vergogna o un medico in famiglia
        sigpic

        Commenta


          Finita la Quarta serie di White Collar...mi piace molto come serie, è disimpegnata. Finale con colpo di scena
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            R: Patiti di serie TV a me!

            Al momento sto seguendo Sons Of Anarchy e THe Tomorrow People...

            Mi piacerebbe sapere come voi avete interpretato il finale di Lost...

            Commenta


              C'era un 3d apposito su lost
              se lo cerchi si parla del finale
              sopratutto richard aveva esplicato la sua interessantissima teoria

              Commenta


                Bert per dio hai incominciato helix?
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Roberto per dio, se riesco a vedere 2 puntate a settimana di una qualsiasi serie tv sono bravo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Finita la Quarta serie di White Collar...mi piace molto come serie, è disimpegnata. Finale con colpo di scena
                    Seguo anch'io la serie, ma devo ancora finire la quarta. È una serie leggera, ma sono carini i vari botta e risposta tra Neal e Peter

                    ciao

                    Commenta


                      So senza speranza, sono alla 5 di ravenswood ed incomincia a piacermi....potete insultarmi.
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        vista l'ultima di SH
                        continuo a guardarla per vedere come finisce ma non mi prende al 100%



                        Commenta


                          Vista ieri la 4x09 di The Wilkins dead...mamma che palle,ho dovuto lottare per vederla tutta,se la stagione continua così penso che a malincuore la cestineró presto!!?

                          Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            io aspetto di aver finito di pescare tutte e 5 le stagioni di breaking bad per poi spararmele come se non ci fosse un domani



                            Commenta


                              arrivato alla settima puntata della terza stagione, sempre più bella sta serie tv.Con "Originals" invece sono arrivato alla 13 puntata della prima stagione.
                              Originariamente Scritto da menez
                              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎