Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anch'io stasera mi sparo la 8x7 di dexter, è l'ultima stagione, vero?
    spero che la chiuda lì, ha effettivamente rotto

    la stagione 3 di falling skies ha deluso come tutte le altre, ottimo!
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    Commenta


      Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
      anch'io stasera mi sparo la 8x7 di dexter, è l'ultima stagione, vero?
      spero che la chiuda lì, ha effettivamente rotto

      la stagione 3 di falling skies ha deluso come tutte le altre, ottimo!
      si è l'ultima...

      si falling skies potrebbe essere molto meglio ma in fondo mi ritrovo sempre a guardarla e mi piace pure alla fine sotto sotto e non capisco perchè
      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

      Commenta


        visto una 15 di puntate di arrow...serie da 5/6 pero' continuo a vederla anche se è praticamente un miscuglio non proprio ben riuscito di lost,batman begins,smalville, oc.

        oggi finisco sherlock. molto bella..alla fine l'ho guardata in inglese che ha la voce cazzuta, in ita sembra una checca al 100%


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Arrivato a vedere la metà della quarta stagione di white collar. Che dire, sempre gradevole nel guardarla, consigliata, fino a questo punto, anche quest'ultima.

          PS: Nill è proprio uno stronzo
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            dexter con la 8x8 si sta risollevando, sono davvero curioso di come vada a finire.
            rispetto alle altre serie, questa è molto più "minestrone", ogni finale di episodio ti fa voglia di vedere quello successivo. ma solo il finale

            breaking bad con la 5x10... no comment, dico solo che non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana.

            sto iniziando a vedere low winter sun, della AMC (la stessa di breaking bad, garanzia totale).
            stanno trasmettendo la prima stagione negli usa, è un altro poliziesco/noir molto interessante con dei grandi attori!
            il diario di un secco disperato con la pancia.
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

            Commenta


              skardi è quasi spoiler, attenzione
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                skardi è quasi spoiler, attenzione
                quasi basta tenersi sul vago
                il diario di un secco disperato con la pancia.
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                Commenta


                  skardi non ho letto, prima guardo l'ultima puntata uscita di dexter, se poi lo valuto come spoiler, srep


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Ho iniziato a vedere Orange Is The New Black

                    Dalla creatrice di "Weeds" Jenji Kohan, e ispirata dal libro di Piper Kierman "Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison"(in cui racconta la sua storia vera).
                    Questa nuova serie targata Netflix narra la storia di Piper Chapman, una ragazza ordinaria che deve scontare 15 mesi di prigione perché quando aveva 22 anni ha trasportato una valigia piena di narcodollari.



                    mi sta piacendo molto! la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.


                    a chi interessasse i sub ita li trovate qui

                    (per ora hanno tradotto le prime 11 puntate su 13 a breve le completeranno tutte)


                    non è drammatico come oz ed è meno violento, anzi a volte strappa qualche sorriso. Per ora promosso!
                    Last edited by cecio; 21-08-2013, 22:31:31.
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta


                      Be OZ è stata a dir poco fantastica, quando non hanno tradotto più le stagioni, mi ha dato particolarmente fastidio. Con i sub non riesco a vederle.

                      Questa, mi sembra molto, ma molto interessante. Non si sa quando uscirà in Italia??
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Be OZ è stata a dir poco fantastica, quando non hanno tradotto più le stagioni, mi ha dato particolarmente fastidio. Con i sub non riesco a vederle.

                        Questa, mi sembra molto, ma molto interessante. Non si sa quando uscirà in Italia??
                        non so! ormai io sono stra abituato a vederle con i sub che ormai mi guardo in originale anche le serie che si trovano doppiate! uguale per i film, anche perchè qualcosa di inglese capisco
                        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                        Commenta


                          oz in lingua originale rende 10 volte di più che doppiata in ita
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            sto guardando white collar..è carino ma sembra un the mentalis versione molto soft..un po' come passare da dexter ad una serie tv di uno cleptomane che non riesce a far a meno di rubar le spazzole o i fazzoletti al supermercato e per far del "bene" decide di derubare solo i negozzi cinesi non in regola.

                            in sto periodo sto guradando serie cosi' e cosi' ma non riesco a non finirle (vedere arrow, serie di per se del cavolo però me la son vista tutta)..non sono piu' quello di una volta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              zuse hai visto i fantasmi di bedlam
                              1 serie carina e leggera
                              adesso mi appresto a vedere la seconda
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                sto guardando white collar..è carino ma sembra un the mentalis versione molto soft..un po' come passare da dexter ad una serie tv di uno cleptomane che non riesce a far a meno di rubar le spazzole o i fazzoletti al supermercato e per far del "bene" decide di derubare solo i negozzi cinesi non in regola.

                                in sto periodo sto guradando serie cosi' e cosi' ma non riesco a non finirle (vedere arrow, serie di per se del cavolo però me la son vista tutta)..non sono piu' quello di una volta
                                ti consiglio se non le hai già viste

                                Breaking Bad
                                Fringe
                                Prison Break
                                24
                                brothers in arms (guerra)
                                the pacific (guerra)
                                Chuck
                                Californication
                                Harper's Island
                                Heroes
                                Lost
                                Jericho
                                Misfits
                                The Walking Dead
                                Orange is the new black


                                queste sono alcune serie che mi sono piaciute/piacciono poi va a gusti....
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎