Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    io sto aspettando che finisca tutto e poi mi guardo la 8 abbumbazza
    cecio se spoileri una virgola ti slamo
    no no vai tranquillo non spoilerizzo
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      Sapete come mai la serie Terra Nova si è conclusa con la prima stagione? Ho letto che è stata la serie tv più costosa di sempre. Qualc1 l'ha vista? Cm'è?
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Sapete come mai la serie Terra Nova si è conclusa con la prima stagione? Ho letto che è stata la serie tv più costosa di sempre. Qualc1 l'ha vista? Cm'è?
        perchè faceva cagare.... cioè doveva essere una serie incentrata su un mondo preistorico con dinosauri ecc... e poi i dinosauri non si vedevano quasi mai, e alla fine era il solito polpettone trito e ritrito...
        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

        Commenta


          Finite due serie:

          The mentalist 5° stagione.... Forse la migliore in assoluto ( dopo le ultime due puntate della 3° stagione in cui si è raggiunto un livello altissimo ) ... L'unica cosa non capisco zuse a cosa ti riferivi quando dicevi che c'è un incomprensione di voci....


          Underbelly 1° stagione: non male però nemmeno tra le top. Diciamo che si fa guardare ma non crea certo dipendenza Magari mi guardo anche la 2° dato che c'è l'ho già pronta sul pc

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            la 2a merita, è la mia preferita.
            la 3a è un collegamento della 2, da guardare
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Probabilmente la conoscerete gia'.. The walking dead secondo me e' la migliore serie tv in assoluto!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                la 2a merita, è la mia preferita.
                la 3a è un collegamento della 2, da guardare

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                  Probabilmente la conoscerete gia'.. The walking dead secondo me e' la migliore serie tv in assoluto!!!
                  Solo la prima stagione e una parte della seconda, l'altra 1 e mezza, il regista si è fatto troppo prendere la mano con stronzate varie.
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Solo la prima stagione e una parte della seconda, l'altra 1 e mezza, il regista si è fatto troppo prendere la mano con stronzate varie.
                    q8
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta


                      Visto the fall... Bello ma finito un po' così....il finale mi ha lasciato incerto.
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Solo la prima stagione e una parte della seconda, l'altra 1 e mezza, il regista si è fatto troppo prendere la mano con stronzate varie.
                        Dici? A me e' piaciuta molto anche la 3' serie... : )

                        Commenta


                          se volete una serie stranissima da morir dal ridere guardate

                          wilfred
                          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                          Commenta


                            Finita di vedere la terza stagione di White Collar. Dopo un periodo di stallo, tra la fine della prima e l'inizio della seconda, devo dire che è migliorata tantissimo, diventando davvero niente male. Consigliata assolutamente. Non vedo l'ora di vedermi la quarta stagione.

                            Il personaggio di Mozzie, oltre ad essere azzeccatissimo, l'attore è fenomenale nell'interpretarlo. Secondo me è il punto forte della serie, non togliendo assolutamente nulla agl'altri.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              la 5x9 di Breaking Bad preannuncia grandi, grandissime cose.

                              dico solo...




                              @cecio: ho visto i primi tre episodi di Wilfred ed è molto carina, si lascia guardare bene anche ma diciamo che gli episodi non si tirano molto tra loro, bisogna aver voglia ahaha
                              il diario di un secco disperato con la pancia.
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio

                                @cecio: ho visto i primi tre episodi di Wilfred ed è molto carina, si lascia guardare bene anche ma diciamo che gli episodi non si tirano molto tra loro, bisogna aver voglia ahaha
                                si lo so non è una serie che stai li con l'ansia per vedere l'episodio successivo è solo per far due risate quando non sai cosa vedere o fare per 20 minuti

                                stasera vedo la 5x9 di bb, e la 8x7 di dexter!
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎