Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto vedendo Breaking Bad... Black l'hai mai vista ? Il lato chimico potrebbe interessarti.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Sto vedendo Breaking Bad... Black l'hai mai vista ? Il lato chimico potrebbe interessarti.
      è una delle mie serie preferite, bellissima. A prescindere dal lato chimico, è proprio una serie d'autore.

      Commenta


        Ne ho visti 3 episodi stasera, ne sono rimasto piacevolmente colpito... è forse più sul mio genere rispetto ad Homeland, adoro le storie di degrado.Il protagonista è uguale a Ned Flanders.

        At first I was like:
        Click image for larger version

Name:	Ned-Flanders.jpg
Views:	1
Size:	20.2 KB
ID:	15926238

        But then I was all:

        Click image for larger version

Name:	Ned_Flanders_adora_a_los_Beatles.JPG
Views:	1
Size:	30.6 KB
ID:	15926239

        Notare che nella seconda immagine casualmente mi sono tenuto fedele ad una scena della terza puntata
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          il flanders-protagonista è un mito, prima faceva il papà della serie tv malcom. Continua che sta serie è una bomba fino all'ultima puntata (manca l'ultima serie) .

          Commenta


            allora la riprendero'(ero arrivato a meta' della terza o seconda..non ricordo.Penso terza serie)...Ottima l'analogia con la seconda foto..In quella puntata ho riso tantissimo a causa di certe scene

            tuco n 1 ahaha

            yellow blue white wathever


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ieri finale di Boardwalk Empire
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                ho lasciato Jericho, l'ho trovato un pochino noioso.. Sono alla seconda puntata della miniserie The Lost Room.... Proprio quello che stavo cercando!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  Sto vedendo Breaking Bad... Black l'hai mai vista ? Il lato chimico potrebbe interessarti.
                  bellissima, sono in attesa della 4!

                  ma le vedete tutte in streaming ??

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    ieri finale di Boardwalk Empire
                    tra un po la inizio anche io
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      bellissima, sono in attesa della 4!

                      ma le vedete tutte in streaming ??
                      Kickasstorrent
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                      Commenta


                        Adesso seguo anch'io questo thread, che ne pensate di Jericho? Ho la prima stagione, visto solo il primo episodio e non passava più.
                        Stessa cosa per Invasion.

                        Consiglio invece a tutti quanti Breaking Bad e Prison Break, le mie preferite in assoluto!
                        Poi vabbè se andiamo sulle stupidate How I Met Your Mother è l'apoteosi
                        il diario di un secco disperato con la pancia.
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                          Adesso seguo anch'io questo thread, che ne pensate di Jericho? Ho la prima stagione, visto solo il primo episodio e non passava più.
                          Stessa cosa per Invasion.

                          Consiglio invece a tutti quanti Breaking Bad e Prison Break, le mie preferite in assoluto!
                          Poi vabbè se andiamo sulle stupidate How I Met Your Mother è l'apoteosi
                          jericho a me è piaciuto molto

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                            Adesso seguo anch'io questo thread, che ne pensate di Jericho? Ho la prima stagione, visto solo il primo episodio e non passava più.
                            Anch'io l'ho trovato abbastanza noioso, intrigante ma noioso.. Forse non ero dello spirito giusto per vederlo, ma voglio riprenderlo..

                            Commenta


                              Jericko è lentuccio ma carino e con delle belle idee ..,.peccato ci sia una serie sola
                              Ho letto che ci sono 2 finali ma io ne ho visto uno solo
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                Allora approfondirò, ma non prima di finire I signori della fuga!

                                Qualcuno di voi ha mai visto Dead set?
                                il diario di un secco disperato con la pancia.
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎