Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è da guardare solo per t bag. Vista la 8 di spartacus buona
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      ma homeland a parte jesso e black non lo segue nessuno?
      finito ieri la seconda stagione di "Braquo" penso di cominciarla a breve Homeland

      Commenta


        ragazzi hot i met your mother è valido? stavo pensando di iniziarlo... in ita fa schifo oppure è guardabile?
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          ragazzi hot i met your mother è valido? stavo pensando di iniziarlo... in ita fa schifo oppure è guardabile?
          E' una roba zozza?

          Io penso di iniziare Californication

          Commenta


            ho cannato una w no seriamente è una stronzata o è guardabile?
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              E' una roba zozza?

              Io penso di iniziare Californication
              ti ha ispirato la pubblicita' che c'e' su mediaset? In caso di si, pure a me,..
              Spero non sia solo un versione hot di nip and tuck o simili.Tanta gnocca, poca sostanza (e per quello c'e' altro materiale da visionare)
              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              ho cannato una w no seriamente è una stronzata o è guardabile?
              Io non l'ho iniziata , ma un mio amico inscimmiato perso con serie tv(mi ha consigliato lui sopranos, per dire..) ha detto che e' valida.Ho visto qualche battuta e regala...Vedi un po' se e' il tuo genere anche se, ripeto, la miglior commedy per me resta THE OFFICE (usa)..Butti giu' la prima e parte della seconda serie (una 12ina di puntate...sembran quasi tutte delle pseudo pilota) poi sale a livelli ancestrali.Deve picere il tipo di ironia pero' io non ho mai riso come con quella serie


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ti ha ispirato la pubblicita' che c'e' su mediaset? In caso di si, pure a me,..
                Spero non sia solo un versione hot di nip and tuck o simili.Tanta gnocca, poca sostanza (e per quello c'e' altro materiale da visionare)
                Ho visto un paio di puntate su italia1 (penso siano della seconda o terza serie)

                Commenta


                  a me piace molto nonno
                  credo barney stinson sia uno dei personaggi + riusciti della storia
                  parliamo di una specie di friends cmq

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Ho visto un paio di puntate su italia1 (penso siano della seconda o terza serie)
                    come ti e' sembrata? comunque ti consiglierei di smetter di vederla cosi', ti stai autospoilerando!

                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    a me piace molto nonno
                    credo barney stinson sia uno dei personaggi + riusciti della storia
                    parliamo di una specie di friends cmq
                    peccato che la wiki me l'abbia fatta scendere(sul conto dell'attore) ..delusione a palate


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      come ti e' sembrata? comunque ti consiglierei di smetter di vederla cosi', ti stai autospoilerando!



                      peccato che la wiki me l'abbia fatta scendere(sul conto dell'attore) ..delusione a palate
                      ? cioè?
                      che è gay?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        ? cioè?
                        che è gay?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          boh ci mediterò su, per ora finisco la 2 di boardwalk empire e poi vedrò
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            come ti e' sembrata? comunque ti consiglierei di smetter di vederla cosi', ti stai autospoilerando!
                            Giusto un paio di puntate per valutare se iniziarla,in ogni caso è una serie a sviluppo abbastanza "orizzontale",non ci sono grandi spoiler,cmq ora ho scaricato la prima stagione poi dò una valutazione

                            Commenta


                              finita la seconda di boardwalk empire.. bene o male sui livelli della prima stagione, nelle puntate finali però si accende e migliora notevolmente!
                              ora attendo le ultime puntate di dexter in ita e poi me la divoro per bene...
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                si ma la vita reale è una cosa..e li uno fa le scelte che vuole
                                a maggior ragione recitare quella parte lo rende ancora + bravo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎