Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Caspita è iniziato alcatraz in inglese e nessuno ha cominciato a vederlo! Male!!
    io la sto seguendo non male per ora...
    Diario!

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      vista la prima di spartacus - vengeance... che dire sin dall'inizio non manca il sangue a cui eravamo abituati e si ripresenterà a spezzoni durante tutta la puntata. Per chi non ha letto alcuna anteprima sulla seconda stagione ci sarà una sorpresa, un superstite. La presenza scenica di Andy manca, è triste sapere che, indipendentemente da chi sia, una persona venga divorata così da una malattia in un'età giovane poi ma visto che si trattava del protagonista della serie si sente, forse per abitudine forse per altro. L'attore sostituto ha fatto la sua parte , nel ruolo ci sta anche, anche se l'interpretazione in alcuni casi non mi ha convinto, specialmente nell'evidenziare l'impulsività di spartacus mi è parso troppo pacato, meno coinvolto di quanto avrebbe dovuto essere. Il carattere del personaggio è rimasto quello a cui il pubblico è stato abituato, un'alternanza di riflessività e istintività che è attenuata da Crisso, vero protagonista della puntata. Osservando il comportamento del gladiatore gallo sembra di percepire un flashback, è animato dalle stesse sensazioni che animavano spartacus in passato.
      Da 1 a 10 do alla puntata un 7,5, mi tengo basso visto che sarà sicuramente un crescendo. Tra i contro non saprei cosa mettere, attendo il commento di qualcun altro per confrontare, tra i pro personaggi sempre carismatici, abbondanti scene di sangue e violenza e una trama che sembra filare.
      hunter, non doveva iniziare il 27 di gennaio?
      edit: ho letto ancora piu sopra che è il pre air...
      mi metto subito a cercarlo
      Last edited by Ecatombe; 26-01-2012, 09:31:19.




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        ahhh sesta serie di dexter in arrivo su fox crime speriamo la mettano in 1080p a breve così me la godo al massimo

        ---------- Post added at 01:24:34 ---------- Previous post was at 01:16:57 ----------

        ogni giovedì alle 22.50 a partire da oggi (per chi fosse interessato)
        ahhhhhhhhhhhhhhhhhh non riesco ad aspettare sette giorni fra una puntata e un'altra...conviene che non ne guardo nemmeno una!
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          ahhhhhhhhhhhhhhhhhh non riesco ad aspettare sette giorni fra una puntata e un'altra...conviene che non ne guardo nemmeno una!
          idem
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            finita la web serie mortal kombat legacy, fatta veramente bene, buona la regia unica pecca episodi troppo corti Quando aspettano a fare il film mannaggia
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              vista la prima di spartacus vengeance...
              sono state messe le basi per qualcosa di veramente buono anche se la storia la conosciamo tutti.
              Mi manca Andy! Ma Liam Mcinthire è davvero bravo




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                ora bisognerà aspettare 1 settimana a puntata è una tortura !
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  tortura è proprio la parola giusta.




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    Ragazzi ma lo state vedendo in inglese vero?
                    Last edited by alessia1214; 27-01-2012, 11:38:24.
                    Originariamente Scritto da paoLo!
                    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      ora bisognerà aspettare 1 settimana a puntata è una tortura !
                      pesante!


                      io con dexter ho aspettato che arrivasse all'ultima puntata ancora da trasmettere..in quella settimana mi son sparato le 11 puntate e poi ho visto il finale poche ora dopo che e' uscito in usa..Meglio cosi'! se aspetti 1 settimana per ongi puntata non ricordi neanche la trama.

                      in america possono permetterselo visto che ti sparano commedy, serie tv drama, commedy un giorno, l'altro altra commedy, serie drama/triller, commedy...e cosi' via...Quindi nell'attesa guardi altro...

                      Qui in italia e' dura ( a meno che non ti piaccia carabinieri e cosi' fan tutte )


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        sono cmq stupito.. pensavo che per mandare in onda la sesta di dexter ci avrebbero messo più tempo... meglio così sono indeciso se guardarmela in 720p o aspettare la 1080p (penso esca però molto piu avanti )
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ma lo stato vedendo in inglese vero?
                          in inglese sottotitolato in italiano




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            un giorno o l'altro toccherà mettersi a studiare bene quest'inglese così via i subs ma è una strada lunga, guardarsi serie già concluse o cmq già avanti credo sia la soluzione migliore non so se riuscirò ad aspettare che finisca spartacus per guardarlo tutto non credo Per game of thrones ho fatto una cosa pessima, ho aspettato che uscissero le prime 5 puntate e le ho divorate, finita la quinta la disperazione del dover aspettare ahah
                            Intanto ho già pronte le prime 3 di alcatraz di jj. Il palinsesto italiano cmq, parlando di tv non a pagamento, fa veramente schifo no comment, solo ogni morte di papa danno su rete 4 qualche film buono ma spesso ripetuto a non finire... al max guardo qualche episodio di csi su italia 1 ma non offre molto
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              purtroppo in TV si vede qualcosa solo a pagamento (sky fra tutti)
                              il discorso sulla lingua è giustissimo.
                              purtroppo oltre a non aver una grossa conoscenza dell'inglese classico, diventa proibitivo riuscire a capire una seria made in USA
                              in Lost ad es. riuscivo a capire qualcosa detta da Jack ma quando parlava Sawyer non ci capivo niente.
                              forse una serie UK la capirei più facilmente.




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                Mi sento in dovere di ringrazie Menphi per sto topic...ahahah Grazie mi hai cambiato la vità, prima non guardavo mai serie tv..!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎