Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SPOILER HOMELAND






















    Nel momento in cui l'assistente mussulmano di Carrie sale sul tetto (non mi ricordo il suo nome), impugna un binocolo in mano e via telefono spiega a Saul ciò che sta vedendo, alla fine vede una pista di atterraggio per elicotteri il cui nome richiama "Marine One" e Saul immediatamente capisce che è Walker il marines traditore visto che la terrorista catturata lo riconosce in una foto.
    Ora non ho ben chiaro a cosa servisse questa diavolo di casa, a quanto ho capito walker stesso saliva sul tetto di essa, ma il motivo per cui lo facesse mi rimane ancora sconosciuto... è normale ?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      ragazzi la seconda di spartacus è uscita da 3 giorni ma sui torrent ancora nulla, strano, sono riuscito a reperirla ma la qualità è non è il massimo non so se guardarla...



      purtroppo è durato 2 giorni sono riusciti a rimuoverlo
      io l'ho trovato oggi il torrent di spartacus
      Diario!

      Commenta


        Viste le prime 2 puntate di Spartacus:Vengance,oramai siamo ai limiti dello splatter,epica la frase (vado a braccio) "Tiberius,stò per venire...sfondami il deretano"

        Commenta


          dsquared, hai rep...Non ti ho detto molto perche' non ricordo il tema di ogni puntata e non vorrei spoilerar qualcosa.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            ragazzi che mi dite di Jericho come post Lost? Sto vedendo la sesta stagione e vorrei non finisse mai...

            Commenta


              Jericho, doppiaggio a parte, è una bella serie con un finale epico (ce ne sono due di finali)
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                io l'ho trovato oggi il torrent di spartacus
                qualità com'è, ce l'ho a 720x 264 e non è granchè
                Last edited by huntermaster; 06-02-2012, 13:16:50.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  qualità com'è, ce l'ho a 720x 264 e non è granchè
                  ho lo stesso, ma a me basta
                  Diario!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Viste le prime 2 puntate di Spartacus:Vengance,oramai siamo ai limiti dello splatter,epica la frase (vado a braccio) "Tiberius,stò per venire...sfondami il deretano"
                    me la sogno in streaming vero?

                    Commenta


                      visto il secondo ep. di Spartacus Vengeance...
                      molto bene




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        FAVOLOSA la seconda di spartacus, mi è piaciuta veramente, serie in crescendo speriamo continui così. Avevate capito chi era il tipo incapucciato ?
                        Crisso resta il personaggio più carismatico e, anche se in secondo piano, il gladiatore che ha perso il fratello ha carattere.

                        ---------- Post added at 01:36:28 ---------- Previous post was at 01:35:01 ----------

                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Viste le prime 2 puntate di Spartacus:Vengance,oramai siamo ai limiti dello splatter,epica la frase (vado a braccio) "Tiberius,stò per venire...sfondami il deretano"
                        la faccia di tiberio mi sa molto di frc non poche volte ho temuto che durante la puntata quando fissava spartacus si tramutasse tutto in uno dei peggiori film pron :|
                        Last edited by huntermaster; 07-02-2012, 01:43:15.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          me la sogno in streaming vero?
                          considera che oggi han chiuso pure videoweed e movieshare....
                          Diario!

                          Commenta


                            visto che lo avete recensito positivamente sto iniziando dexter. Ho visto i primi 10 minuti della puntata e mi ha già catturato
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Ragazzi io stò vedendo V del 2010 . la prima serie è lenta ma non da buttare , invece la seconda alza il tiro e inizia a prendere parecchio .
                              Certo se avessero fatto le cose un filino meglio subito , la prima serie spesso dà la sensazione di essere buttata ì ma xfortuna dalla seconda cambia in meglio
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                Io mi sto guardando TVD...mi piace ragazzi è rilassante come serie TV senza impegno...e intanto continuo a seguire Teen Wolf che dura sempre troppo poco il Giovedì...ihih

                                Ieri c'era la prima di Homeland su Sky, l'ho registrata così adesso me la vedo, appena finisco questo esame venerdì mi butto a capofitto su serie TV.
                                Originariamente Scritto da paoLo!
                                Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎