Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Visto il primo episodio di Vikings.
    Non mi ha per nulla entusiasmato. Canovaccio cromatico ed emotivo mutuato da GoT.
    Il protagonista è un discreto attore. Vediamo le altre puntate...
    Nel giro di qualche puntata si mette got sotto l'ascella, lo dico da amante di got eh! Una bomba assoluta.

    Commenta


      Adesso la.provo..io sono scettico,ma se hai ragione son ben felice perché oltre got al momento calma piatta...


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Guarda giusto per passare dal giudizio soggettivo a quello intersoggettivo: http://www.imdb.com/title/tt2306299/ http://www.metacritic.com/tv/vikings Vi dò 2 puntate massimo per diventare totalmente dipendenti.

        ---------- Post added at 19:44:15 ---------- Previous post was at 19:40:47 ----------

        E' la classica serie (tipo homeland, breaking bad, the walking dead, boardwalk empire etc etc) che vi consiglio qualche mese prima e qualche mese dopo siete tutti lì a guardarla senza ricordarvi che sono stato io il primo a consigliarla su bodyweb. Ricordatevi questo post perché tra un po' lo rispolvero.
        Last edited by Black87; 25-04-2013, 21:47:17.

        Commenta


          ahaha l'unica che ho iniziato per tue "profezie" è homeland..tra l'altro devo vedermi la 2.



          imdb lo passo in rassegna pure io perchè lo considero molto valido..motivo per il quale, insieme a vari consigli, ho iniziato the wire al tempo.

          comunque , se l'hai ancora attivo, metti o passami link del tuo blog che ogni tanto ci davo un occhio!


          ora vediamo se got se la porta sotto l'ascella (in caso ricorderemo pure di questo )...spero comunque di si, almeno c'è altro da guardare


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Purtroppo da quando ho un lavoro vero ho dovuto abbandonare il blog, che comunque qualche soddisfazione la dava Devo dire che Serialmente sono messo anche io maluccio, ormai guardo solo Vikings e GoT, non c'è molto altro. Pensavo di ricominciare con Boardwalk empire dato che mi hanno detto che l'ultima serie è parecchio meritevole.

            Commenta


              però devi arrivarci all'ultima serie!
              nel senso, ok l'ultima è davvero carina ma le altre insomma... c'è di meglio in giro secondo me, in certi punti annoia e non poco
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                Purtroppo da quando ho un lavoro vero ho dovuto abbandonare il blog, che comunque qualche soddisfazione la dava Devo dire che Serialmente sono messo anche io maluccio, ormai guardo solo Vikings e GoT, non c'è molto altro. Pensavo di ricominciare con Boardwalk empire dato che mi hanno detto che l'ultima serie è parecchio meritevole.

                OT: L'hai visto Holy Motors? Imho Best 2013 movie,hands down (nel thread del cinema ho paura ad entrarci,tra i postumi di Lo Hobbit,Ironman 7 e Stallone)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  OT: L'hai visto Holy Motors? Imho Best 2013 movie,hands down (nel thread del cinema ho paura ad entrarci,tra i postumi di Lo Hobbit,Ironman 7 e Stallone)
                  fai bene a dirmelo qui, l'ultima volta che sono entrato nel thread cinema si tessevano le lodi di oblivion. Capiti a fagiuolo dato che volevo vedermi un film ma non sapevo quale. Holy motors sia.

                  Commenta


                    mi sono salvato tutte le serie di Spartacus da sky, avevo visto qualche puntata e specialmente la prima non mi aveva gustato esageratamente
                    che faccio? guardo?



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      Nel giro di qualche puntata si mette got sotto l'ascella, lo dico da amante di got eh! Una bomba assoluta.
                      Black sai nulla se arriverà in Italia? grazie
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        però devi arrivarci all'ultima serie!
                        nel senso, ok l'ultima è davvero carina ma le altre insomma... c'è di meglio in giro secondo me, in certi punti annoia e non poco
                        addirittura arrivarci... ? mi sa che non hai vistos serie noiose

                        ---------- Post added at 16:22:45 ---------- Previous post was at 16:21:57 ----------

                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        mi sono salvato tutte le serie di Spartacus da sky, avevo visto qualche puntata e specialmente la prima non mi aveva gustato esageratamente
                        che faccio? guardo?
                        assolutamente si
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          mi sono visto la prima della 3 serie di got.

                          poi mi manca la 3 di spartacus e mi vedrò vikingz.

                          got mi attizza troppo, la tipa rossa del popolo oltre la barriera è ingrifante ààà àààààà
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            mi sono salvato tutte le serie di Spartacus da sky, avevo visto qualche puntata e specialmente la prima non mi aveva gustato esageratamente
                            che faccio? guardo?
                            basta che non sia una versione all'italiana con censura a gogò. io consiglio cmq la versione originale!!!
                            finita di guardare oggi l'ultima stagione...che dire, ci si affeziona ai personaggi come non mai
                            da vedere assolutamente!

                            Commenta


                              Appena finita la sesta stagione di Dexter.

                              Sono rimasto così

                              A breve comincio la settima.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                Nel giro di qualche puntata si mette got sotto l'ascella, lo dico da amante di got eh! Una bomba assoluta.
                                visto le prima 4 puntate..quindi penso che il "qualche puntata" l'ho raggiunto già che ce ne sono 9 totali.

                                serie che si fa guardare, e di sti tempi va benissimo...pero' got ci si pulisce il culo eh non ci siamo proprio. altri livelli. vikings potrebbe farle da spin off con attori di serie b.


                                non me l'aspettavo da te , black.

                                senza contare la complessit della storia di got, che coinvolge una miriade di personaggi e concatenazioni d'eventi, con sti 4 contadini con una barchetta. il peso è decisamente diverso.
                                i giochi di palazzo di got anche in ambito psicologico dovrebbero farti venir il durello , mentre quei 4 beoti di vikings per ora hanno dimostrano l'evoluzione di un neandertal con 47 cromosomi.

                                non ci siamo, non ci siamo


                                comunque presa da sola, senza confronti con la top che gira attualmente, è una bella serie. ma come livello-spessore-attori, al momento, la metto sulla riga di spartacus.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎