Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
    vai di battlestar galactica (fantascienza), oppure the shield (azione sangue corruzione,polizia)
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    ugox se non l'hai fatto vai con spartacus
    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    dipende, qual è il tuo genere preferito? thriller, fantascienza, drammatico, commedy, poliziesco etc etc?
    uhm diciamo che quelle fin ora viste mi hanno soddisfatto tutte....certo prison break e dexter superbe, fringe ottimo, tdv sufficente.....ora guardo un pò...volevo qualcosa di coinvolgente...!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      uhm diciamo che quelle fin ora viste mi hanno soddisfatto tutte....certo prison break e dexter superbe, fringe ottimo, tdv sufficente.....ora guardo un pò...volevo qualcosa di coinvolgente...!
      un 5-10 pag indietro, ne ho recensite una quindicina...Dacci un occhio







      intanto...

      the mentalist s01:

      ero partito prevenuto (lo faccio con tutte le serie che grosso modo si posson seguire anche perdendo qualche episodio... esempio:C.S.I.....o anche LOST...)

      serie particolare, il personaggio e' tosto anche se alcune volte un po' esagerato, cosi' come alcuni eventi che mi han fatto pensare: mmm, ma va^%#%#!
      Detto cio' , mi e' piaciuta...Diciamo che e' molto lineare e tranquilla pero' alcuni episodi chiave (pochi e che si fanno attendere) alzano parecchio il livello.I
      In quegli episodi raggiunge livello dexter, per il resto no...


      Per ora e' un 7,5.

      Ma penso che se daran piu' spazio ad episodi cruciali, allora il livello si alzera' parecchio.

      Ho appena cominciato la 2 stagione ...

      Ah, in questo caso (per chi guarda sia in lingua originale che in italiano) , almeno per il protagonista, merita in ITA (anche se pure in ENG va bene, io per comodita' la sto guardando in lingua originale)..



      Ah, ho trovato diverse analogie con White collar (premetto che ho visto solo 3 episodi )
      Quindi se il genere vi e' piaciuto ed avete visto una delle 2, provate l'altra


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        disintossicatomi dalle serie tv ai caraibi ieri sera ho visto le prime due puntate de "I professionisti della fuga" delusione totale sembra fatto in poco tempo e male con situazioni super finte....mah mi sa tanto che questa la lascio per passare a "True blood 4" oppure comincio Dexter

        Commenta


          Anche se vecchiotta, a me è piaciuta moltissimo (anzi è proprio la mia preferita) Nip & Tuck.
          True blood bella, ma deve piacere il genere vampiri &sesso & appunto true blood :-)
          Dirty Sex Money a me non ha fatto impazzire, storia di un avvocato di una importante famiglia Newyorkese che cerca di far luce sulla morte del padre, però si può vedere.

          Commenta


            Grazie ragazzi....ho deciso...guardo la prima e poi vi dico cos'è ehehehe
            Il mio diario...!

            Commenta


              Io sto già pensando al post lost.... mi mancano due serie... E ovviamente, non ci sono parole...

              Commenta


                è uscita la 4 puntata di alcatraz corro a vederla
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  com'è alcatraz?

                  Commenta


                    le prime 3 che ho visto meritano, la trama è basata su un senso di mistero alla lost
                    Anzi posso dire che c'è 1 trama generale, il mistero della scomparsa dei carcerati, collegata a tante sottotrame riguardanti la cattura in ogni puntata di un criminale, la cui storia si intreccia a quella degli altri internati ad alcatraz, e quindi tutto si ricollega al filone generale.
                    a chi interessa posso dare il link della baia dei pirati accessibile anche per gli italiani.
                    Last edited by huntermaster; 01-02-2012, 17:22:29.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Sto guardando Homeland... Non è malaccio devo dire, mi è un po' poco chiaro il "collegamento" che fa sembrare tutto cristallino a Saul alla fine della puntata numero 7, sono rimasto sul vago perché non volevo fare spoiler...
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                      Commenta


                        hutermaster hai rep!
                        dr house season 8 nessuno la sta vedendo? sub ita ovviamente...
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          sto vedendo the mentalist comunque...sono alla terza puntata...fin qui mi gusta.!
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            ragazzi la seconda di spartacus è uscita da 3 giorni ma sui torrent ancora nulla, strano, sono riuscito a reperirla ma la qualità è non è il massimo non so se guardarla...

                            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            hutermaster hai rep!
                            dr house season 8 nessuno la sta vedendo? sub ita ovviamente...
                            purtroppo è durato 2 giorni sono riusciti a rimuoverlo
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              spartacus (blood and sand) capolavoro... ora provo con la seconda serie prequel "gli dei dell'arena"

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                                Sto guardando Homeland... Non è malaccio devo dire, mi è un po' poco chiaro il "collegamento" che fa sembrare tutto cristallino a Saul alla fine della puntata numero 7, sono rimasto sul vago perché non volevo fare spoiler...
                                spoilera col carattere bianco che così è poco chiaro, vediamo se riusciamo a venirne a capo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎