Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    In realtà credo che sia l'ultima frontiera del "risparmiare tempo". Dovrei provare!!

    Inviato da Galaxy Note 3

    Commenta


      Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

      Io se mi togliete il cellulare CHE USO PER RECUPERI E MUSICA durante l'allenamento non saprei dove sbattere la testa x i recuperi...


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

      Commenta


        oggi nella mia palestra c era un tipo che avrà fatto una 10na di serie alla panca piana senza toccare altri attrezzi,mah........
        Originariamente Scritto da ermzenn
        In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
          Io se mi togliete il cellulare CHE USO PER RECUPERI E MUSICA durante l'allenamento non saprei dove sbattere la testa x i recuperi...


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Il cronometro costa troppo? La musica che c'è in palestra fa così cagare?

          Commenta


            Io mi porto un cronometro preso su una bancarella ed un lettore mp3/penna usb philipps di 7-8 anni fa e basta , il cellulare lo porto raramente!
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              Io il cellulare potrei buttarlo via il cronometro lo trovo utilissimo

              Commenta


                Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

                Io mi alleno a casa, il cronometro è un pezzo in piu che dovrei avere e la musica x forza dal cell che ho solo quello...ma comunque stacco la connessione a internet e tutto!


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  Bc9999 2 consigli

                  1) Comprati il cronometro
                  2) visto che ti alleni a casa, comprati dell buone casse.. e vedi di fare incazzare tua madre e/o i vicini per il volume troppo alto!

                  Commenta


                    il cronometro ce l'ho come app sul cellulare
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

                      Come casse ho le chario hyper 3, direi che bastano

                      Fine OT


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio
                        La palestra che frequento diventa ritrovo di personaggi mitologici nel periodo di Agosto poiché è l'unica a restare sempre aperta.
                        Perciò, raccoglie il meglio della provincia, persone che si fanno anche 25 km in corriera per venire ad "allenarsi".

                        La scorsa estate venne un tipo che faceva soltanto petto, sempre e soltanto petto.
                        Quando, a causa di cataclismi cosmici, decideva di allenare anche il resto, nelle brevi pause tra una serie e l'altra faceva un richiamo veloce di petto: croci con manubri, pectoral machine, etc.

                        Un giorno, mentre stavo facendo curl alternato con manubri in piedi, mi si avvicina e, dal nulla, mi fa: "Perché mi succede? Perché?", con aria affranta e triste.
                        Io non lo considero minimamente e, appena finita la serie, mi ripone la stessa domanda esistenziale.
                        A quel punto, gli chiedo: "Ti succede cosa? Di che parli?".
                        Lui ribatte: "Perché perdo così tanta massa?", dandosi un'occhiata al torace.
                        Io gli faccio: "Non mi sembra e, comunque, un lieve calo può essere comprensibile in fase di ipocalorica. Ma il più lo fa il cervello e le sue stupide paranoie".
                        Lui, quasi interrompendomi, mi dice: "Ma da Sabato non mi sembra normale! Anche un mio amico mi ha confermato che in questo fine settimana mi è successo questo!".
                        Questa discussione è avvenuta Lunedì, due giorni dopo quel Sabato.
                        Calo di massa in appena due giorni.

                        Tralasciando il sogghigno che non sono sono riuscito proprio a trattenere, è assolutamente scontato dire che, da quel momento in poi, più persone, avvicinandolo, gli abbiano iniziato a chiedere a cosa fosse dovuto quel "vistoso" calo di volume, soprattutto a carico dei pettorali.

                        Aveva finito di allenarsi.
                        Ha riniziato e continuato per buoni 20 minuti allenando, ovviamente, il petto.
                        Che individuo..
                        Originariamente Scritto da menez
                        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                        Commenta


                          Ieri sera. Bagno turco con un tizio. 10-15 minuti. Usciamo insieme, io sotto la doccia come logico e normale che sia, lui si asciuga il sudore con un'asciugamano e si riveste senza doccia
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Ieri sera. Bagno turco con un tizio. 10-15 minuti. Usciamo insieme, io sotto la doccia come logico e normale che sia, lui si asciuga il sudore con un'asciugamano e si riveste senza doccia
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Ovviamente non iniziamo a fraintendere eh, lo dico subito
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Ieri entro in palestra temendo l'assalto post vacanze di natale (effettivamente c'era gente che non si allenava dal '92) e mi trovo l'urlatore: ad ogni rep, ad ogni colpo urlava come manco un maiale al mattatoio al che incuriosito cerco di vedee questo uomo enorme che sposta pesi degli di Atlante e invece mi trovo un rachitico, conciato come un ballerino della de Filippi.
                                Tra l'altro urlava così forte che lo sentivo nonostante i Pantera nelle auricolari.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎