Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

    Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
    al massimo mi capita di mettere i manubri non in ordine, o di lasciare il bilanciere con quanto carico avevo trovato prima (lo so che è comunque sbagliato, ma sticazzi).
    Se gli altri lasciano i pesi in giro perché io dovrei metterglieli in ordine? Mica sono la madre...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
      L'altro giorno arrivo in palestra entro nello spogliatoio e mentre mi cambio vicino a me c'era un ragazzo grassottello che aveva appena finito di allenarsi e si stava svestendo per andare a farsi la doccia... Il bello è che 1 si tiene le mutande 2 non ha le ciabatte e che schifo c'è da prendere i funghi 3 prende l'accapatoio e ci avvolge dentro un paio di mutande pulite e va in doccia, io ero lì accanto che mi stavo cambiando ancora... Finita la doccia la chiude e rimane lì, si mette l'accapatoio addosso, si toglie le mutande bagnate, mette quelle asciutte che si era portato nella doccia, e torna... ma io mi chiedo, perchè tutto questo?? Che nervoso che mi fan venire i tipi così


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      per l'aspetto delle mutande anche io a 17 anni andavo con e nella doccia le toglievo e appena uscito mettevo quelle pulite.. non tutti vogliono mostrarsi soprattutto se c'è un gay che osserva vicino senza pudore
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        per l'aspetto delle mutande anche io a 17 anni andavo con e nella doccia le toglievo e appena uscito mettevo quelle pulite.. non tutti vogliono mostrarsi soprattutto se c'è un gay che osserva vicino senza pudore
        hahahahha
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


        Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

        Commenta


          Ce ne sono , eggia' , di osservatori intimi interessati... Anche se quelli non rientrano fra i tipi strani.
          prima volta del cinese, stamani. Faceva lo squat sedendosi in panca piana.
          Paleo-Sostenitore
          Eat clean, best win!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            per l'aspetto delle mutande anche io a 17 anni andavo con e nella doccia le toglievo e appena uscito mettevo quelle pulite.. non tutti vogliono mostrarsi soprattutto se c'è un gay che osserva vicino senza pudore
            Cu otto
            Originariamente Scritto da Steel77
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Vi dichiaro padrone e schiavo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              per l'aspetto delle mutande anche io a 17 anni andavo con e nella doccia le toglievo e appena uscito mettevo quelle pulite.. non tutti vogliono mostrarsi soprattutto se c'è un gay che osserva vicino senza pudore
              si ok tu appena uscivi mettevi quele pulite, come fanno tutti ... questo qua che dico io si è rimesso le mutante pulite prima di uscire dalla doccia, il tutto comprendosi con l'accappatoio, a me pare un po' strano

              Commenta


                Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                a me pare un po' strano
                c'avra la **** allora

                Commenta


                  ma cosa c'è di male, magari ha l'aggeggio piccolo, e si vergogna, mah

                  Commenta


                    Sul filone degli zozzoni: da me nevica e si gira con gli scarponi quindi potete immaginare il pantano negli spogliatoi
                    Nonostante questo c'é gente che continua a non usare le ciabatte e ci cammina sopra a piedi nudi
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      R: Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

                      Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                      si ok tu appena uscivi mettevi quele pulite, come fanno tutti ... questo qua che dico io si è rimesso le mutante pulite prima di uscire dalla doccia, il tutto comprendosi con l'accappatoio, a me pare un po' strano
                      Sinceramente trovo più strano il fatto che la cosa ti infastidisce...

                      Originariamente Scritto da ilmisantropo Visualizza Messaggio
                      prima volta del cinese, stamani. Faceva lo squat sedendosi in panca piana.
                      Qualcuno consigliabili principianti di farlo così in modo da avere un punto di riferimento(o un freno) per non scendere troppo.


                      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Randall Flagg; 04-02-2014, 09:18:23.

                      Commenta


                        prova a fare lo squat sedendoti sulla panca o su un supporto e poi rialzandoti, ti spacca in due
                        fino a poco tempo fa da me si allenavano quelli delle zebre, la squadra di rugby, e tutti lo facevano così



                        Commenta


                          Il box squat è uno strumento per imparare l'uso della catena cinetica posteriore. Per tirarsi su dalla scatola è necessario l'uso esclusivo dei femorali e dei glutei. E' un ottimo esercizio che servirebbe a molte più persone di quanto si pensi.
                          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                          PERROTS

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                            Se gli altri lasciano i pesi in giro perché io dovrei metterglieli in ordine? Mica sono la madre...
                            Per rispetto ed educazione verso gl'altri abbonati. Si intende i pesi che utilizzi e non tutti gl'altri....

                            I pesi andrebbero SEMPRE rimessi al proprio posto, da TUTTI.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              in palestra da me c'è uno che spia la gente mentre si cambia le mutande e sembrerebbe che questo si sia iscritto su un forum di bb e si è presentato con una foto in mutande, c'avrà la fissa delle mutande
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                                in palestra da me c'è uno che spia la gente mentre si cambia le mutande e sembrerebbe che questo si sia iscritto su un forum di bb e si è presentato con una foto in mutande, c'avrà la fissa delle mutande
                                hahahah io non spio nessuno ne tantomeno sono gay è solo che questo qua era a cambiarsi sulla panca vicino a me e le doccie sono proprio li difronte in bella vista

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎