Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahahahhahaha
    Da me non c'è il rack per lo squat e allora i più fantasiosi per fare il curl con bilanciere prendono quelli dai supporti della panca piana anche sono lunghi 2m!
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      La lat mica arriva massimo a 100kg?
      Dipende, quella della palestra spartana ove ero cliente arrivava a 110 kg ma 120 kg di lat machine li facevo pure io aggiungendo 10 kg.

      ---------- Post added at 12:59:01 ---------- Previous post was at 12:56:38 ----------

      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      ahahahahhahaha
      Da me non c'è il rack per lo squat e allora i più fantasiosi per fare il curl con bilanciere prendono quelli dai supporti della panca piana anche sono lunghi 2m!
      Nella "mia" ho visto eseguire dei curl bilanciere all' interno del rack dello squat con palestra completamente libera!!! Ovviamente dovevo eseguire lo squat...
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        L'atleta: ragazza (!) sui 40 che tutte le mattine, dico tutte, dal lunedì al venerdì viene in palestra solo per fare cardio. Arriva in orario d'apertura, auricolari incollati alle orecchie, senza salutare nessuno imposta il tapis a 12.5 e rimane lì per 30 minuti. Altri 30 di ellittica a tutta. Mai vista inoltrarsi in zona attrezzi, spesso la affianco in fase riscaldamento. Magra e alta al punto giusto,attira molti sguardi maschili che ignora completamente.
        La signora che detesta lo spogliatoio: arriva in orario d'apertura e riempie qualche attrezzo con giaccone, sciarpe e accessori vari. Compresi si stivali che indossa sotto la tuta e che si cambia rigorosamente di fronte a tutti, fiera.
        L'assillatore: gira fra i vari macchinari facendo una serie a caso ogni tanto chiedendo continuamente lumi su cosa stai facendo, che hai in programma per la mattinata, che scheda usi, se integri e con cosa. Quando nessuno dei presenti lo caga, tormenta gli istruttori chiedendo informazioni sugli utenti del tipo : quello da quanto si allena? madò quanto carica...
        Paleo-Sostenitore
        Eat clean, best win!

        Commenta


          Non vedo cosa ci sia di strano nella prima

          Commenta


            decisamente e tra l'altro è un numero piuttosto elevato di questa categoria...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ilmisantropo Visualizza Messaggio
              L'atleta: ragazza (!) sui 40 che tutte le mattine, dico tutte, dal lunedì al venerdì viene in palestra solo per fare cardio. Arriva in orario d'apertura, auricolari incollati alle orecchie, senza salutare nessuno imposta il tapis a 12.5 e rimane lì per 30 minuti. Altri 30 di ellittica a tutta. Mai vista inoltrarsi in zona attrezzi, spesso la affianco in fase riscaldamento. Magra e alta al punto giusto,attira molti sguardi maschili che ignora completamente.
              La signora che detesta lo spogliatoio: arriva in orario d'apertura e riempie qualche attrezzo con giaccone, sciarpe e accessori vari. Compresi si stivali che indossa sotto la tuta e che si cambia rigorosamente di fronte a tutti, fiera.
              L'assillatore: gira fra i vari macchinari facendo una serie a caso ogni tanto chiedendo continuamente lumi su cosa stai facendo, che hai in programma per la mattinata, che scheda usi, se integri e con cosa. Quando nessuno dei presenti lo caga, tormenta gli istruttori chiedendo informazioni sugli utenti del tipo : quello da quanto si allena? madò quanto carica...
              questa è interessante!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                questa è interessante!
                Bhe dipende da com'è esteticamente xD


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  R: Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

                  Beh alla fine di strano ha ben poco dato che rappresenta il palestraro medio però sono giorni che ci ripenso e voglio raccontarvelo.

                  2 tizi in palestra che incontro ogni tanto da praticamente sempre, uno secco ma non troppo e con qualche forma e l'altro sempre super vestito che non si intravede niente ma sembrerebbe solo secco. Permettendo che quando mi alleno mi faccio i cazzi miei e vado per la mia strada, l'altro giorno vidi il secondo per un botto di tempo sulla panca inclinata (e dico un botto perché ero appena arrivato ed era già la, e quando ho finito di fare stacco da terra, dopo riscaldamento e avvicinamento vari, era ancora la... Cmq dato che non mi interessava la panca Non ci feci caso più di tanto, fino a quando un 40 minuti dopo quando mi accingevo ormai a finire sento i due parlare e il tizio della panca fa all'altro: che alleni oggi? Alla risposta "petto e tricipiti" controbatte "solo?" e l'altro dice "si..." dopo un attimo di silenzio sempre quello della panca se ne esce con una cosa del genere "Ehh non va bene, bisogna fare di più.... Oggi ho provato un nuovo protocollo che mi sta distruggendo" fine della discussione. Dopo aver sentito questo dialogo, tra una serie e l'altra ho provato a sbirciare per vedere questo "protocollo" e ho notato che il tizio fra una serie e l'altra di Bicipiti andava a parlare con un amico che correva sul tappeto per qualche minuto... Tanto che una volta, quando é tornato, ha trovato i manubri posati xk l'istruttore non vedendo nessuno da un pezzo aveva pensato che fossero stati abbandonati. Ora io mi chiedo... Ma cosa ci vai a fare in palestra se poi cazzeggi? Veramente non ti rendi conto che il tuo allenamento ha l'intensità di una passeggiata sul lungomare? E ti atteggi per giunta da Mr ho il nuovo protocollo sgravo con uno che Cmq é messo meglio e si allena meglio di te? Mah...

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  Last edited by brajang; 27-12-2013, 10:05:53.
                  That that don't kill me
                  Can only make me stronger!

                  Commenta


                    forse erano solamente i tempi di recupero in una fase di forza?
                    nel ciclo russo (per esempio) i tempi sono alti, nel BIIO ancora di più fino a 8 min se non ricordo male



                    Commenta


                      Il forte : uomo sulla 40ina che fa solo braccia. Viene da te (che hai da poco cominciato palestra) e ti chiede il confronto del braccio allo specchio. Tu umilmente accetti la sconfitta e torni ad allenarti, lui attegiandosi torna a importunare le ragazze che non lo cagano per niente. Passa un anno, Lo incontri nuovamente, ci scambi quattro chiacchiere, ti chiede il confronto e scopri di essere al suo livello. Passa un'altro anno... lui fa finta di niente, ti evita, però ti accorgi che mentre esegui gli esercizi lui ti guarda con aria simile a quella che ha un cane quando è bagnato e ha fame. Tu, dopo aver capito di averlo colpito nell'onore, vai a salutarlo augurandogli di tornare in forma come un tempo e cerchi di aiutarlo a trovare qualche scusa per questo suo calo di forma.

                      Le gemelle sbalone e l'amica oca : Ragazze sui 16-17 anni che prima del wo, se vogliamo chiamarlo così, all'entrata della gym consumano qualche sigaretta con il loro amico secco. Entrano nel loro spogliatoio starnazzando. Si allenano starnazzando . Escono dalla gym starnazzando. In quei pochi e infrequenti giorni che ci sono la palestra diventa un allevamento di oche. Il loro post wo? Fuori dalla palestra mangiano un macello di mandarini lasciando per terra tutte le buccie.

                      Il figlio del propietario : un ragazzo sulla 20ina che lascia in giro per la palestra i succhi di frutta finiti (dopo averli fatti esplodere calpestandoli) .
                      "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                      Commenta


                        Tempo fa parlai di Domenico tipo strano della mia palestra.

                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Quanti kg sono x manubrio? Ho letto...60 a manubrio con quella facilità..azz
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Sì sono 60, 15 ripetizioni, è mostruoso ma ha un tricipite che equivale al vasto laterale di una persona normale.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Sì sono 60, 15 ripetizioni, è mostruoso ma ha un tricipite che equivale al vasto laterale di una persona normale.
                              Quanto fa di panca con bilanciere?
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Io gli ho visto fare 220kg ma dopo che si era già sparato diverse serie di panca inclinata a cedimento tra cui un paio di ripetizioni a 200kg.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎