ma sarà anche che si conosceva il film perchè i drughi erano gli ultrà della juventus
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
non era il più disturbante tra i film strappalacrime che ci propinavano ogni anno.
Al primo posto metterei Incompreso, poi sul lago dorato e voglia di tenerezza
C'era anche dietro la maschera, ma quello è un bel film
Il peggiore però lo vidi alle elementari dalle suore, che avevano solo film inerenti in qualche la religione: Molokai, su un missionario che va nell'isola dei lebbrosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa quanto pare faranno Equalizer 4 e Equalizer 5
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Se sono come il 3 meglio evitare
Commenta
-
-
Le metto qui che credo possa interessare.
Sto modificano un piccolo PC i5 con 16 giga RAM e lo sto trasformando in un server NAS, ho installato questo sistema operativo apposito, favoloso, basato su Linux, open source : https://www.truenas.com/
Oggi aumento l'alimentatore, poi arriva una scheda RAID che mi permetterà di installare 3 SSD, 2 in striping e uno per la ridondanza in modo da non perdere mai i dati. Silenzioso, velocissimo, perfetto.
Il vecchio NAS Qnap iniziava a rompermi le palle, era lento ad avviarsi, ogni volta che la corrente va cia, si spegneva ed impiegava ore per controllare l'HD, la gestione del server Plex aveva problemi e si rendeva necessario il riavvio dell'app.
il nuovo server ha una gestione specifica del NAS e di tutti i programmi che ci girano attorno molto più veloce.
Consigliato.
Commenta
-
-
Una boiata confermo poi per quanto mi riguarda Superman è onnipotente o quasi, questa "moda" di fare vedere i supereroi sempre in difficoltà è una *******taOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe metto qui che credo possa interessare.
Sto modificano un piccolo PC i5 con 16 giga RAM e lo sto trasformando in un server NAS, ho installato questo sistema operativo apposito, favoloso, basato su Linux, open source : https://www.truenas.com/
Oggi aumento l'alimentatore, poi arriva una scheda RAID che mi permetterà di installare 3 SSD, 2 in striping e uno per la ridondanza in modo da non perdere mai i dati. Silenzioso, velocissimo, perfetto.
Il vecchio NAS Qnap iniziava a rompermi le palle, era lento ad avviarsi, ogni volta che la corrente va cia, si spegneva ed impiegava ore per controllare l'HD, la gestione del server Plex aveva problemi e si rendeva necessario il riavvio dell'app.
il nuovo server ha una gestione specifica del NAS e di tutti i programmi che ci girano attorno molto più veloce.
Consigliato.
-
1
Commenta
-
-
Mi ricorda la mia chiavetta Amazon che ogni tanto fuma come una locomotivaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta