Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Bruges molto bello
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      kiss kiss bang bang è un gran bel film.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta




        ultimo film visto
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

        Commenta


          Visto sin city 2 ieri sera...
          Un po' deluso, onestamente non mi ha colpito a differenza del primo che reputo un gran film..
          Proprio non mi è piaciuta la terza storia con Nancy ed il ricordo di Hartigan e pure quella del poker non mi ha entusiasmato.. Tra l'altro nn sono sicuro ma se non sbaglio nn ne esiste una controparte cartacea..
          Boh, anche come atmosfera mi pare inferiore al primo, sarà che comunque le migliori storie (un duro addio, il bastardo giallo) erano già state usate


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            prova a vederti broken flowers se nn lo hai gia fatto...se ti è piaciuto LinT ti piacerà sicuramente
            elan grazie mille per avermele consigliato, visto stamattina

            bellissimo anche questo, adoro questo genere di film "lenti", potrebbero durare 7 ore per quanto mi riguarda.
            Sono più affezionato a lost in translation, ma penso che broken flowers abbia più cose da dire. Uno più bello dell'altro comunque.

            Ho cercato in giro possibili spiegazioni sul finale e non solo...diverse cose non le avevo capito, c'è un significato dietro praticamente ogni aspetto del film.

            Bill murray
            recita, fa pensare e fa ridere solo con la faccia. Il bello è che lui disse :
            "sono in pieno decadimento fisico, i muscoli si atrofizzano e si muovono sempre meno. Sono contento che vi piaccia questo stile di recitazione minimalista, perché nei prossimi anni sarò sempre più minimalista". ahahahahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              recita, fa pensare e fa ridere solo con la faccia. Il bello è che lui disse :
              "sono in pieno decadimento fisico, i muscoli si atrofizzano e si muovono sempre meno. Sono contento che vi piaccia questo stile di recitazione minimalista, perché nei prossimi anni sarò sempre più minimalista". ahahahahah


              adoro bill murray,ma ti parlo anche del saturday night live(la preistoria)...è un tipo di comicità malinconica che adoro,poi è un caratterista...ed è per questo che nn vedo l ora di vedermi "st.vincent"

              ha fatto anche tanta robaccia pero
              Last edited by elan; 11-10-2014, 15:29:59.

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio


                adoro bill murray,ma ti parlo anche del saturday night live(la preistoria)...è un tipo di comicità malinconica che adoro,poi è un caratterista...ed è per questo che nn vedo l ora di vedermi "st.vincent"

                ha fatto anche tanta robaccia pero
                tutto vero!
                compresa la robaccia purtroppo. Infatti qualcuno lo critica proprio per questo motivo.
                Però chissenefrega...basta guardarsi il suo meglio ed evitare il peggio

                Cmq ho scoperto che il regista di Broken Flowers è lo stesso di Coffee and cigarettes. In uno degli episodio c'è pure bill murray, penso di rivederlo tutto.

                elan visto che sei un fan di bill, mi affido totalmente a te ;D
                Quale mi consigli? ho la sua filmografia davanti

                Commenta


                  della riscoperta vena per film d autore nessun altro

                  tra i miei preferiti sicuramente "ricomincio da capo"....divertente commedia sull alienazione.oppure "tutte le manie di bob" con richard dreyfus,divertente

                  ma nulla a che vedere con gli ultimi

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Non smetterò mai di guardare e riguardare Shooter! Gran film!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Rivisto django ieri sera su cielo.
                      Uno dei miei film preferiti... colonne sonore azzeccatissime e Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Samuel L Jakson BULLI OSCENI.
                      Quentin N.1
                      "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                      Commenta


                        visto Lucy...che dire.... idea di forndo carina ma il film è abbastanza banale nel complesso... c'è di meglio!

                        ---------- Post added at 10:24:36 ---------- Previous post was at 10:22:59 ----------

                        Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
                        Rivisto django ieri sera su cielo.
                        Uno dei miei film preferiti... colonne sonore azzeccatissime e Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Samuel L Jakson BULLI OSCENI.
                        Quentin N.1
                        bellissimo film, è piaciuto anche a me!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
                          Rivisto django ieri sera su cielo.
                          Uno dei miei film preferiti... colonne sonore azzeccatissime e Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Samuel L Jakson BULLI OSCENI.
                          Quentin N.1
                          Di tarantino è fra quelli che ho apprezzato di meno , lo vidi al cinema e capitai con personaggi imbarazzanti.
                          Alla fine quando partì trinity , scattò l'applauso

                          L'ho rivisto anche ieri e confermo la mia impressione.
                          Di Caprio attorone.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            ieri in un giorno di s***** mi sono visto tutti i 3 i ritorno dal futuro

                            bellissimi come quando li vedevo da piccolo

                            Commenta


                              Io django lo trovo bellissimo

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                pure per me django è bello ma rimane uno dei + brutti film di tarantino personalmente
                                nel suo essere uno dei + brutti è bello si chiaro
                                però a me altri titoli sono piaciuti di + sinceramente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎