Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Quindi dici che a parte la psicosi del protagonista, il film non ha contenuti? Ho capito bene? Confermi?
    Allora invece di rispondere in questo modo (un pò permettimi da bimbo minkia eh), rispondimi con concetti...io sono sempre pronto a ricredermi eh...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
      Sta settimana la mediaset (considerando SanRemo) sta passando solo filmoni: l'Esorcista , Zodiac , Seven , Shining , Arancia Meccanica , Il giardino delle Vergini Suicide , stanno dando l'impossibile!

      Silvio svende e butta fuori perle!
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        recenti quanto? questo mese o gli ultimi 6?
        si scusa, dell'ultimo anno diciamo
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Allora invece di rispondere in questo modo (un pò permettimi da bimbo minkia eh), rispondimi con concetti...io sono sempre pronto a ricredermi eh...

          Oh calmo, volevo solo esser convinto di aver inteso bene mi sembrava semplicemente molto strano, tutto qui


          non saprei davvero come argomentare più di tanto con una persona che in questo film non ha individuato contenuti (oltre alla già citata "psicosi del protagonista").... mi spiego meglio, non credo che un elenco ti farebbe ricredere, cioè.... o dormivi o gli elementi dell'elenco che ti posterei non li riterresti "contenuti"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Oh calmo, volevo solo esser convinto di aver inteso bene mi sembrava semplicemente molto strano, tutto qui


            non saprei davvero come argomentare più di tanto con una persona che in questo film non ha individuato contenuti (oltre alla già citata "psicosi del protagonista")
            Io sono calmissimo, se invece impariamo a postare, togliendo tutte queste faccine e sostituendole con argomenti, forse si può discutere...

            Comuqnue grazie per la risposta....hai argomentato benissimo
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              ho editato aggiungendo una cosa

              Commenta


                E non ti viene in mente, che probabilmente se me lo dici tu, slevin e bert, molto probabilmente ti potrei rispondere: scusate io non ho notato tutto ciò, lo riguarderò con più attenzione e vi farò sapere??

                Vogliamo argomentare un qualcosa o diciamo: vabbè simo non capisci un *****...

                Vabbè lasciamo perdere va...andiamo avanti
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  vabbè, la psicologia del personaggio è quello su cui è incentrato il film, lo conferma anche la scelta dell'attore.

                  Io reputo questa film una grande opportunità sprecata. Un argomento e un uomo che meritavano una valorizzazione maggiore rispetto ad un film che potrebbe benissimo intotolarsi "Ecco come sarebbe Sheldon Cooper se non dovesse far ridere".
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Probabilmente io faccio il paragone sbagliato con A Beautiful Mind, che lo reputo un capolavoro (sbagliato?? eccessivo??). Probabilmente, visto la sponsorizzazione, mi aspettavo qualcosa di più. Probabilmente l'ho visto con la testa che stava d'altra parte...non so...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      mi aspettavo qualcosa di più
                      Quello anche io infatti non vedo nulla neanche di vicino al capolavoro come millantato ma, ribadisco, vedo più una chance persa.

                      Detto questa, imho, il tuo è un po' un estremismo in senso contrario. Ci sono tratti meritevoli e cose da salvare!
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        Io sinceramente nn ho ben capito cosa intendi dire simone
                        ti dico cosa a me è piaciuto di quel film: L'attore protagonista...lo adoro, nn solo per sherlock, per cui parto già contento di vederlo protagonista e la sua interpretazione mi piace
                        la storia per me è bellissima onestamente...hanno vinto una guerra con l'intelletto prima che con le armi
                        poi, come dicevo a slevin, io nn conosco tutti gli elementi della vita vera di touring, per cui nn posso criticarne la realizzazione o la resa nel film...slevin dice che umanamente era molto diverso da cosi, io nn posso dire nulla a riguardo perkè nn la so proprio la storia
                        rispetto a beautiful mind, che ora nn ricordo benissimo, lo trovo + lineare e meno intricato... Ma la teoria dei giochi è stata resa ben + interessante del primo pc creato da touring di certo, il cui funzionamento nn ho ben capito oltretutto...
                        A me sono piaciuti entrambi onestamente..nn riuscirei a decidere tra i 2 perkè uno proprio lo ricordo poco, l'altro ce l'ho molto fresco
                        cmq se puoi essere + chiaro simo io nn ho problemi a specificare meglio la mia opinione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          Io sinceramente nn ho ben capito cosa intendi dire simone
                          ti dico cosa a me è piaciuto di quel film: L'attore protagonista...lo adoro, nn solo per sherlock, per cui parto già contento di vederlo protagonista e la sua interpretazione mi piace
                          la storia per me è bellissima onestamente...hanno vinto una guerra con l'intelletto prima che con le armi
                          poi, come dicevo a slevin, io nn conosco tutti gli elementi della vita vera di touring, per cui nn posso criticarne la realizzazione o la resa nel film...slevin dice che umanamente era molto diverso da cosi, io nn posso dire nulla a riguardo perkè nn la so proprio la storia
                          rispetto a beautiful mind, che ora nn ricordo benissimo, lo trovo + lineare e meno intricato... Ma la teoria dei giochi è stata resa ben + interessante del primo pc creato da touring di certo, il cui funzionamento nn ho ben capito oltretutto...
                          A me sono piaciuti entrambi onestamente..nn riuscirei a decidere tra i 2 perkè uno proprio lo ricordo poco, l'altro ce l'ho molto fresco
                          cmq se puoi essere + chiaro simo io nn ho problemi a specificare meglio la mia opinione
                          E proprio perchè hanno vinto una guerra mondiale solo utilizzando il cervello di un genio, che da un film ci si aspetta di più, non credi?? Io, ripeto, nel film non ho percepito nulla, a parte la pazzia del personaggio, cosa che nell'altro film hanno descritto il personaggio a pieno, cogliendo, imo tutto, dall'aspetto caratteriale, ala sua intelligenza/pazzia, rapporto con altri, amore, ecc, ecc...per non parlare degli aspetti tecnici/scientifici (cosa che personalmente mi appassionano (tra l'altro, non vorrei sbagliarmi, ma lo stesso Nash, in un'intervista apprezzo la buon riuscita del personaggio)). Questo film, imo, non mi ha dato nulla (probabilmente come scritto 70 volte sopra, solo per miei demeriti)...

                          Sull'interpretazione, ti quoto, ma anche questo l'ho scritto...tutto qui...se ti interessa ti consiglio di riguardarlo (abm), io me lo ricordo molto bene (vinti 4 oscar e 4 globes, lo ricordo così per la cronaca, questo è stato candidato a 10 oscar, vedremo in futuro)...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            adesso valuta tu se editare quello che sto scrivendo perkè è uno spoiler clamoroso
                            però il fatto che abbiano decifrato il codice, non potendo salvare della gente (la guerra è finita 2 anni dopo) per me è una cosa umanamente pazzesca..vedere la loro lucidità di gestire quella fase della guerra sacrificando persone per non insospettire i tedeschi è follia pura..per non parlare delle stime delle persone salvate grazie all'utilizzo della macchina che era di milioni di persone (mi sembra esca il dato verso fine film)
                            sulla realizzazione del personaggio mi viene difficile dire la mia perkè conoscevo touring davvero pochissimo..
                            poi simo i gusti son gusti ci mancherebbe altro..solo che per me sei stato un po' estremo nel tuo giudizio, tutto qua ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              Sono della tua stessa idea
                              si esatto lo scialallo
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                adesso valuta tu se editare quello che sto scrivendo perkè è uno spoiler clamoroso
                                però il fatto che abbiano decifrato il codice, non potendo salvare della gente (la guerra è finita 2 anni dopo) per me è una cosa umanamente pazzesca..ok, ma questa è stata attualità che si sapeva, non capisco perchè gridare al capolavoro per questo (sarà un mio limite) vedere la loro lucidità di gestire quella fase della guerra sacrificando persone per non insospettire i tedeschi è follia pura ecco questo è stato un punto trattato superficialmente, molto superficialmente...ti rendi conto che fardello che ha/hanno avuto??? si poteva approfondire meglio?? mi chiedo..per non parlare delle stime delle persone salvate grazie all'utilizzo della macchina che era di milioni di persone (mi sembra esca il dato verso fine film)
                                sulla realizzazione del personaggio mi viene difficile dire la mia perkè conoscevo touring davvero pochissimo..
                                poi simo i gusti son gusti ci mancherebbe altro..solo che per me sei stato un po' estremo nel tuo giudizio, tutto qua probabile e l'ho anche ammesso ...
                                La domanda finale è quindi: come ti è uscito fuori, vedendo il film, il personaggio Turing??
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎