Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Scena fenomenale di Bertolucci (si,ora datemi pure del frc,me lo merito)
    Bella scena , ma tette più bella della storia del cinema.
    Originariamente Scritto da Sean
    Scacciano.

    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?

    Commenta


      More Dracula Untold News ►► http://bit.ly/DraculaUntold-NewsSubscribe for TRAILERS ►► http://bit.ly/JoBloTrailersLuke Evans (Fast & Furious 6, Immortals) st...


      uscita ottobre,spero sia qualcosa di decente

      ad oggi il mio preferito rimane dracula di bram stoker di coppola...nn ho disdegnato "intervista col vampiro"

      mi mancano i capolavori d epoca pero

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          the normal heart...da vedere
          1980...comparsa dell'AIDS...gay...

          ---------- Post added at 14:51:33 ---------- Previous post was at 14:42:44 ----------

          http://youtu.be/LPGQ0EDWDlc
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            https://www.youtube.com/watch?v=e1_E84So-2I

            uscita ottobre,spero sia qualcosa di decente

            ad oggi il mio preferito rimane dracula di bram stoker di coppola...nn ho disdegnato "intervista col vampiro"

            mi mancano i capolavori d epoca pero
            non conoscevo la storia originale...è veramente questa? pensavo fosse lui il primo vampiro.
            E poi altra cosa dal trailer sembra un "buono"

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              non conoscevo la storia originale...è veramente questa? pensavo fosse lui il primo vampiro.
              E poi altra cosa dal trailer sembra un "buono"
              esistono molti romanzi e differiscono parecchio

              il dracula letterario viene identificato con vlad l impalatore,ma ci sono delle eccezioni che nn specificano nè il soggetto nè il cambiamento

              nel film di coppola trovo meraviglioso il cambiamento dopo la morte della prima moglie...ma mi piace molto il personaggio in genere poichè mantiene una sorta di umanità nella sua mostruosità

              questo è tutto quello che so
              Last edited by elan; 28-06-2014, 18:20:48.

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Gary Oldman eccezionale

                Commenta


                  Ieri sera hanno dato Lolita su Cielo.
                  Ovviamente la versione di Lyne del 97 , che comunque avevo già visto , ma sono un fan sfegatato: ho letto il libro e visto il film di Kubrick del 62.
                  Cast d'eccezione , ovviamente non è degno del libro poichè sorvola molti aspetti fondamentali per farne una versione meno politicamente scorretta , ma non è degno neppure del film di Kubrick che aveva dalla sua una componente grottesca.
                  Nonostante questo mi sento di dargli un 8 pieno
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Scacciano.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?

                  Commenta


                    Ho visto il grande gatsby (quello con di caprio non quello con redford) e mi è piaciuto parecchio
                    bravissimo di caprio



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                      esistono molti romanzi e differiscono parecchio
                      il dracula letterario viene identificato con vlad l impalatore,ma ci sono delle eccezioni che nn specificano nè il soggetto nè il cambiamento
                      nel film di coppola trovo meraviglioso il cambiamento dopo la morte della prima moglie...ma mi piace molto il personaggio in genere poichè mantiene una sorta di umanità nella sua mostruosità
                      questo è tutto quello che so
                      Nonostante quello di Coppola sia forse il miglior film sul libro , il fatto che si citi "di Bram Stoker" è una sorta di blasfemia.
                      Nel libro non c'è alcuna forma di redenzione o di amore del vampiro , com'è giusto che sia.
                      Ma è anche lecito metterci un pò di estrogeni per renderlo appetibile al pubblico femminile a chi il libro non l'ha letto.
                      Nel trailer , già dall'immagine dei denti sporgenti , hanno preso una sorta di licenza , visto che questa caratteristica nel libro non viene menzionata
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Scacciano.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                        Nonostante quello di Coppola sia forse il miglior film sul libro , il fatto che si citi "di Bram Stoker" è una sorta di blasfemia.
                        Nel libro non c'è alcuna forma di redenzione o di amore del vampiro , com'è giusto che sia.
                        Ma è anche lecito metterci un pò di estrogeni per renderlo appetibile al pubblico femminile a chi il libro non l'ha letto.
                        Nel trailer , già dall'immagine dei denti sporgenti , hanno preso una sorta di licenza , visto che questa caratteristica nel libro non viene menzionata
                        vabbè nn solo,dai



                        sul resto si ti quoto,c è parecchia "carta" su dracula e tutta molto diversa oltre bram stoker...tra l altro mi sn letto tutta la storia di vlad III l impalatore(il personaggio storico) ed è stupenda

                        qui c è una breve sintesi per chi fosse interessato:


                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Si conoscevo , sono un appassionato del genere , già da prima dell'uscita del rivalutato dal topic Twilight
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            Ho visto il grande gatsby (quello con di caprio non quello con redford) e mi è piaciuto parecchio
                            bravissimo di caprio
                            a me ha annoiato terribilmente
                            bravo cmq d caprio

                            Commenta


                              ho visto welcome to the punch-nemici di sangue con mcavoy(xavier "giovane" degli x-men)

                              il film è un discreto action poliziesco complottistico ...nn malvagio,un oretta e mezza nn male con qualche spunto interessante

                              carino

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                a me ha annoiato terribilmente
                                bravo cmq d caprio
                                di certo non è un film veloce, quello con redfor degli anni 70/80 era ancora + lento
                                il libro invece a parte essere molto corto non mi aveva entusiasmato

                                trovo che questo sia uno dei pochi casi dove il film è superiore al libro



                                ho visto anche 7 psicopatici (piuttosto pulp tarantiniano almeno il finale) e iron man 3 (ovviamente americanata top - robert D J sempre bravo G Paltrow insipida Ben Kingsley istrionico al solito)

                                ---------- Post added at 09:41:20 ---------- Previous post was at 09:39:08 ----------

                                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                                vabbè nn solo,dai



                                sul resto si ti quoto,c è parecchia "carta" su dracula e tutta molto diversa oltre bram stoker...tra l altro mi sn letto tutta la storia di vlad III l impalatore(il personaggio storico) ed è stupenda

                                qui c è una breve sintesi per chi fosse interessato:

                                http://www.latelanera.com/vite-estre...gio.asp?id=261

                                concordo, uno spietato ma anche un eroe nazionale per i rumeni
                                un principe macchiavelliano un po psicopatico



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎