Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No

    Commenta


      sei ti parecchie parole questa mattina raizen ...quindi è proprio la bella addormentata....ho letto male io o frainteso...comuqnue, come dicevo più tanto della storia, sono interessato alla Jolie, in quanto, mi piace molto come attrice....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Ma in realtà è un prequel/during/sequel della bella addormentata.

        Ma non di QUELLA bella addormentata...

        Scherzi a parte si può a tutti gli effetti considerare un riadattamento.
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          ho visto" la bas-educazione criminale" sulla scia della serie gomorra che ho adorato

          la storia è incentrata sull immigrazione e,nello specifico,di youssuf,giovane africano immigrato che tenta di guadagnare denaro a napoli per fare poi fortune a casa realizzando il suo sogno lavorativo

          è tratto dalla strage di catelvolturno,ma la storia nn è esattamente quella.la camorra qui gioca un ruolo di fondo,i protagonisti sn gli immigrati


          ritmo narrativo lento,parlato in francese(e poco napoletano)tutto sottotilato....a me è piaciuto,specie la caratterizzazione del protagonista che fa una parabola discendente fino alla probabile redenzione

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Visto "Source code", dello stesso regista di "moon" dal quale si vede chiaramente che riprende molto anche se sicuramente non è allo stesso livello.

            La trama forse non è originalissima ma è comunque intrigante e ben sviluppata e il film scorre veloce.

            Commenta


              ho visto Jobs....
              non ho letto critiche o altro, non so quanto sia fedele la storia raccontata alla vera vita di Steve Jobs....
              ma da quel che si vede.... si nota proprio che era uno stronzo

              ---------- Post added at 15:40:36 ---------- Previous post was at 15:40:01 ----------

              cmq il film scorre bene.... guardatelo
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                ho visto the last stand con swarzy

                lo reputo abbastanza grottesco,non in maniera eccessiva pero.personalmente la fusione del genere action con una modesta ironia nn mi piace troppo,ancora meno quando è realizzata male

                personaggi di contorno IMO pessimi

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Visto Maleficent...favola carina e lei imo, fantastica....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Vi consiglio Clerks-Commessi.
                    Film indipendente , realizzato con 66-67 euro ma divertente da morire e sboccato trashamente.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Scacciano.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?

                    Commenta


                      ho visto il trailer ahahahahahahah, lo guarderò assolutamente
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        ho visto il trailer ahahahahahahah, lo guarderò assolutamente
                        Se ti piace il genere , basato quasi solo sui dialoghi , ti consiglio anche il mio preferito in quest'ambito:


                        Filmone leggendario passato in sordina.
                        Lo beccai su sky mentre facevo zapping qualche anno fa , mi fermai per Hoffman e me ne innamorai
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Scacciano.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                          Vi consiglio Clerks-Commessi.
                          Film indipendente , realizzato con 66-67 euro ma divertente da morire e sboccato trashamente.
                          E' un classico
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Fino a qualche tempo fa Sylvester Stallone era piuttosto scettico all'idea di perseguire il suo Rambo V. Ne parlò poco dopo John Rambo, il quarto capitolo da lui scritto, diretto e interpretato nel 2008, poi il progetto perse forza. Nel frattempo è partita la saga dei Mercenari, il cui terzo capitolo è previsto per il 4 settembre in Italia, e Sly si è distratto.

                            A sorpresa è però una casa tedesca, la Splendid Film, a riavviare la macchina del mercenario più temuto del globo: avrebbero acquisito i diritti per realizzare Rambo V. Puntualmente, Stallone ha messo da parte ogni scetticisimo e ha ritirato fuori dal cassetto una sceneggiatura, che vedrebbe Rambo in patria, contro un cartello messicano della droga.
                            Rimane ora da capire cosa possa significare, nel comunicato stampa originale, scritto in tedesco e tradotto in inglese, il paragone che lo stesso Sylvester fa con un noto film dei Coen. Secondo l'attore questo nuovo Rambo sarebbe "la sua versione di Non è un paese per vecchi". In che senso? Meno azione di massa? Più suspense? Più nichilismo rarefatto? Rambo come il killer interpretato da Bardem?
                            Rimaniamo in attesa di risposte, anche in merito all'eventuale regia dello stesso Stallone.

                            Sul sito ComingSoon trovi tutto sul mondo del cinema e delle serieTv: i trailer dei film in uscita, le classifiche dei film, le interviste, le news e la programmazione cinema.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Secondo l'attore questo nuovo Rambo sarebbe "la sua versione di Non è un paese per vecchi". In che senso? Meno azione di massa? Più suspense? Più nichilismo rarefatto? Rambo come il killer interpretato da Bardem?
                              O più semplicemente non ci ha capito un ***** del film dei Coen

                              Commenta


                                jeso qualche film che recentemente ti è piaciuto?

                                qualsiasi genere

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎