Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo me è bellissimo
    ma è chiaramente datato
    difficile valutarlo per quel motivo...l'umorismo è diverso da quello di ora o da quello ben + volgare a cui siamo abituati imho

    Commenta


      E' un filmone, indubbio.

      Ma, imho, siamo ben lontani dal definirlo il miglior film comico.

      Io non lo definerei neanche la miglior opera di Mel Brooks per dire...
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        Monty Python - il senso della vita
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          diciamo che è un Film che ha fatto storia.... ogni sua battuta è geniale ed è indimenticata....capolavoro del genere.... si può darsi
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            mi è capitato di vedere sleuth-gli insospettabili,quello del 2007 con michael caine e jude law

            evidente influenza teatrale,90 minuti di film,2 personaggi su schermo che recitano in una casa(questa è la location del film)....tutto qui.ho letto che è un remake "storpiato"

            potente film sull inganno,i 2 attori si passano la palla molto bene lasciando,man mano che si va avanti,sempre nel dubbio su chi stia facendo chi.....dialoghi molto pungenti e ben fatti

            finale un po ambiguo...nel complesso sn stati 90 minuti gradevoli

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Visto ieri Edge of Tomorrow, i primi 20 minuti volevo lasciare la sala bestemmiando, ma appena trova la quadratura diventa una bomba... Emily Blunt da infarto, Tom Cruise solito SIGNOR personaggio.
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Dal trailer mi sembra una cagata
                Non merita 8.70 euro
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Dal trailer non si giudica mai un film, sia in positivo che in negativo...andrebbe sempre visto se piace il genere...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Per me, li merita eccome.
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      io andrò a vederlo
                      per me era un cagata ma ne parlano bene
                      per cui al massimo spreco 5 euro ed esco porcheggiando ma preferisco rischiare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        Dal trailer mi sembra una cagata
                        Non merita 8.70 euro
                        A 8.70 non mi presenterei mai al cinema

                        Commenta


                          ho provato a rivedere,per l ennesima volta,gangs of new york di scorsese...niente,nn ci riesco,dopo mezz ora mi annoio,è piu forte di me

                          anche se il "primo" scorsese è impareggiabile,anche gli ultimi(e ultimissimi) mi sn piaciuti,ma questo proprio nn mi va giu


                          a voi piace?

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Me lo sono rivisto ieri sera
                            Film spettacolare come tutti i film di Scorsese

                            Raizen da te quanto viene il cinema?
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              E' il cinema che paga Raizen per farlo entrare...
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                visto Spring Breakers!
                                non è affatto una cagata nè è noioso! sarà che sono partito prevenuto in positivo e ho agilmente superato i primi 2 livelli di lettura facili facili :
                                - livello nabbo : "ma che è stò film?? solo tette e culi! senza trama,senso senso
                                - livello successivo : "ok, al contrario è una critica a quello che vediamo sullo schermo, ma certe scene e certe frasi si ripetono all'infinito! non sapeva come riempire la seconda parte del film???"

                                Io mi fermo a una lettura parziale del film. Per capirlo pienamente servirebbe più "cultura" e in particolare avere confidenza col regista, che ha già fatto 4-5 film (spring breakers era il primo per me)

                                Io lo consiglio a mani basse e il motivo non si ferma mica alla riflessione : ritmo,musiche,immagini,dialoghi (per assurdo idioti ma è il contesto del film, e doppiamente assurdo il fatto che alcuni sono uguali ad altri film ma lì hanno un significato, qui un altro)

                                E' certamente uno di quei film che non bisogna guardare con la semplice razionalità. Mi spiego, se guardo per esempio anche un signore degli anelli, appurato che si tratta di genere fantastico, ogni azione nel film e ogni immagine ha quel significato preciso e chiaro, non c'è "bluff" e quindi va letto per come lo vedi.
                                Mentre spring breakers è più "artistico", quindi ci vuole anche una certa sensibilità. Lo dico perchè in giro ho letto dei commenti allucinanti...un pò come se guardando un dipinto di picasso ci si lamenti del fatto che le figure sono deformi

                                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                                Visto ieri Edge of Tomorrow, i primi 20 minuti volevo lasciare la sala bestemmiando, ma appena trova la quadratura diventa una bomba... Emily Blunt da infarto, Tom Cruise solito SIGNOR personaggio.
                                visto anch'io!
                                un buonissimo film per il genere!
                                e quasi quasi peccato per il finale...che non è affatto brutto, ma senza spoilerare imho fino alla fine del film c'era ancora del potenziale nella trama,già divertente di base. Però va bene così

                                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                                ho provato a rivedere,per l ennesima volta,gangs of new york di scorsese...niente,nn ci riesco,dopo mezz ora mi annoio,è piu forte di me

                                anche se il "primo" scorsese è impareggiabile,anche gli ultimi(e ultimissimi) mi sn piaciuti,ma questo proprio nn mi va giu


                                a voi piace?
                                l'ho visto anni fa, ma ho un bel ricordo. Lungo ma non mi sono annoiato, forse partiva lento poi la trama si faceva più tosta..mi pare
                                Last edited by clark89; 31-05-2014, 07:36:35.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎