Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Sì visto e l ho anche apprezzato decisamente. È un film claustrofobico, girato completamente in ascensore. Il finale non era proprio scontato.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    boh, sarà che ho visto troppi horror e ormai mi aspetto chissà che da quelli che non ho ancora guardato

    Commenta


      in quel di Cannes ci si diverte oggi...
      scusatemi ma adoro questi "Giovanotti!"..












      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        cos'ha arnold al gomito
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          ematoma

          Commenta


            L'unico che stona è il cuoco di merendine , Banderas.
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              A Serbian Film

              troppa troppa violenza...

              Commenta


                Visto Godzilla (non 3D). E' davvero un bel film.

                Quindi, se cercate un bel film di fantascienza con buoni effetti, è il film che fa per voi. Se cercate trama, storia, recitazione dei protagonisti, dialoghi e quant'altro, non ci andate.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                  Visto Pulp Fiction. Tutto qui? Decisamente troppo, e a mio avviso ingiustuficatamente, osannato.
                  Olè. WOB.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    ahahhha WOB
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                      boh, sarà che ho visto troppi horror e ormai mi aspetto chissà che da quelli che non ho ancora guardato
                      Io in genere gli horror con trama satana/diavoli e quant'altro, in genere, oltre a vederli sempre tutti, li apprezzo quasi sempre. Questo è un horror a bassissimo costo, con la maggior parte degli attori sconosciuti. Ma non toglie che secondo me è stato interpretato bene.

                      Pulp Fiction è un film trash ragazzi, dai su, non scherziamo :

                      Premi e nomination del film Pulp Fiction
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da encelado Visualizza Messaggio
                        A Serbian Film

                        troppa troppa violenza...

                        Non è un film pubblicizzato sul Corriere dei piccoli,se uno arriva a vederlo più o meno dovrebbe sapere ciò che lo attende...

                        Commenta


                          Io parlo per quanto mi riguarda. Non ho detto che è un film trash. Semplicemente, in base a quello che mi hanno raccontato, mi aspettavo molto di più. Però ditemi voi, cos'è che vi fa eccitare così tanto di questo film? Uma Thurman? O Marsellus sodomizzato? O il montaggio su cui avete dovuto ragionare per ore?
                          Un bel film, ma sono scene che mi sanno di passato, scene già viste. Ovviamente parlo 20 anni dopo la sua uscita eh... Un film da vedere ma che non rivedrei

                          Ps: il fatto che mi sottolineate i premi vinti mi fa capire un pò di cose

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                            Io parlo per quanto mi riguarda. Non ho detto che è un film trash. Semplicemente, in base a quello che mi hanno raccontato, mi aspettavo molto di più. Però ditemi voi, cos'è che vi fa eccitare così tanto di questo film? Uma Thurman? O Marsellus sodomizzato? O il montaggio su cui avete dovuto ragionare per ore?
                            Un bel film, ma sono scene che mi sanno di passato, scene già viste. Ovviamente parlo 20 anni dopo la sua uscita eh... Un film da vedere ma che non rivedrei

                            Ps: il fatto che mi sottolineate i premi vinti mi fa capire un pò di cose
                            Non è proprio questo il senso del film...in ogni caso i gusti son gusti, ma se esordisci dicendo "tutto qui??", è naturale fare ironia sulla tua non comprensione fino in fondo del film...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Arnold io purtroppo non sono capace di analizzare un film, quindi ti dico la mia da profano. A me il film è piaciuto da morire per i personaggi e i dialoghi, l'intreccio delle storie. Lo vedo e lo rivedo sempre con enorme piacere.
                              Poi è normale che se vedi un film famoso, che probabilmente è stato di ispirazione per tanti altri registi, venti anni dopo la sua uscita ti sappia di "già visto".

                              Un altro film che ho visto con montaggio "non convenzionale" è Memento. Però di quel film, una volta visto, una volta capito come le scene vanno inanellate, a me è rimasto poco: se lo rivedo, è come se vedessi un film "normale". Per Pulp fiction questo non vale per me: la seconda, la terza visione è (quasi) tanto godibile quanto la prima

                              ---------- Post added at 14:35:49 ---------- Previous post was at 14:34:21 ----------

                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Non è proprio questo il senso del film...in ogni caso i gusti son gusti, ma se esordisci dicendo "tutto qui??", è naturale fare ironia sulla tua non comprensione fino in fondo del film...
                              Non è detto (e non ha detto) che non l'abbia capito.

                              Commenta


                                Se tu in pulp fiction vedi solo quello in grassetto, per me, significa non capire...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎