Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    300 quando esce in usa? Comunque il primo era roba da ragazzini, figurarsi questo. Lo guarderò solo per curiosità e per vedere qualche six pack (nat88 Cit.)
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      7 psicopatici....ahah nosense totale
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      davvero pessimo....anzi,grottesco direi
      Bene,una delle migliori commedie degli ultimi anni

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Bene,una delle migliori commedie degli ultimi anni
        scusa jeso,ma secondo chi?

        troppo bizzarro x i miei gusti

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          infatti
          per 7 psicopatici più che mai prevale il gusto

          La cosa che mi ha deluso maggiormente è che il film è dentro un contesto non-sense tra il reale e l'irreale che a me ha dato solo fastidio
          E si vede che non è una cosa "aggiunta", ma si voleva proprio farlo così

          Ripeto la cosa è strana visto che c'è un cast fantastico pieno di attori che stimo, e questo genere di film di solito mi piacciono
          Ad esempio Burn After Reading l'ho visto 2 volte!


          però proprio grazie a burn af reading mi rendo conto che il discorso è sempre quello: cioè questo è un film che rivederei ancora, ma capisco che per tanta gente sarà una stronzata pazzesca che non capirà che cavolo sta guardando!
          Ecco 7 psicopatici mi ha fatto questo effetto : non capisco il perchè farlo così, non fa ridere, quando stava ormai per finire ancora mi chiedevo che roba era, non mi ha mai preso, manco nelle scene più "cool" che magari passeranno pure come cult

          Jeso a te quindi è piaciuto?
          Last edited by clark89; 03-03-2014, 21:57:04.

          Commenta


            Ho appena finito di vedere war world Z carino ma mi aspettavo di più
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Ho appena finito di vedere war world Z carino ma mi aspettavo di più
              Concordo,io avevo letto il libro A cui si ispira il film e sono rimasto molto deluso.

              Commenta


                la migliore offerta di tornatore...elegante e bellissimo

                consigliato davvero

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  A me 7 psicopatici è piaciuto, come le commedie nere alla tarantino, anche se riconosco che la trama è forse un po troppo particolare.
                  Dello stesso regista anche In Bruge (altra perla)
                  Last edited by Ray Of Light; 04-03-2014, 02:13:38.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    senza sub ita credo sia inguardabile fuori dalla campania

                    a me è piaciuto molto

                    non ricordo la scena della donna,a quale ti riferisci?
                    del tranello.....ma proprio l'organizzazione e i discorsi prima e dopo, mi hanno lasciato un pò così...considerando che è successo veramente...

                    nella guerra tra scissionisti e nuova famiglia, si ammazzavano come bestie, non solo fra di loro, ma anche famigliari, conoscenti, fidanzate, solo per farsi dire dove trovare quel tizio (vedasi la storia di Gelsomina)...comuqnue davvero un bel film e libro, per ora, davvero notevole....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Visto ieri al cinema Snowpiercer, sicuramente da vedere, surreale e ben fatto, però lontanissimo da chi lo definisce un capolavoro o giù di li. Un film da vedere e basta, finale indecente.
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        A me 7 psicopatici è piaciuto, come le commedie nere alla tarantino, anche se riconosco che la trama è forse un po troppo particolare.
                        Dello stesso regista anche In Bruge (altra perla)
                        Non è paragonabile alle commedie nere di quentin imho (che a me piacciono moltissimo eh).

                        Commenta


                          Ieri sera su rai4 hanno dato Dalla Cina con furore su rai4.
                          Non l'avevo mai visto e non sono appassionato di arti marziali , ma è stato comunque godibile.
                          Bruce Lee indossa la stessa tuta della Thurman in Kill Bill
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                            Ieri sera su rai4 hanno dato Dalla Cina con furore su rai4.
                            Non l'avevo mai visto e non sono appassionato di arti marziali , ma è stato comunque godibile.
                            Bruce Lee indossa la stessa tuta della Thurman in Kill Bill
                            tuttalpiu è la thurman che indossa la stessa tuta di lee

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                              tuttalpiu è la thurman che indossa la stessa tuta di lee
                              Si si , mi sembra che ieri sera abbiano dato anche Kill Bill prima parte in seconda serata.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                kill bill fantastico...che mente malata che ha
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎