Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
    Visto Pulp Fiction. Tutto qui? Decisamente troppo, e a mio avviso ingiustuficatamente, osannato.



    lo reputo incredibilmente stupendo.
    già per come è stata montata l'evoluzione temporale è geniale.
    dialoghi pazzeschi
    personaggi azzeccatissimi
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      due amici infami ieri sera mi han spoilerato una cosa su godzilla



      non andrò a vederlo

      Commenta


        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio


        lo reputo incredibilmente stupendo.
        già per come è stata montata l'evoluzione temporale è geniale.
        dialoghi pazzeschi
        personaggi azzeccatissimi
        I dialoghi sono piaciuti anche a me.
        Per i personaggi, sarebbero andati bene anche altri attori.
        Il montaggio l'ho trovato superato. Si ok, non è standard ma è superato. Quando dissi che non mi era piaciuto il film mi dissero tutti: "va capito".
        Non è che ci voglia poi tanto a mettere in ordine tre o quattro spezzoni. La trama? Scontata, o meglio, niente di speciale.
        Ad esempio a me è piaciuto molto di piú Sin City, il montaggio li ci stava meglio

        Commenta


          spesso mi è capitato di rivedere i cult degli anni passati alcuni in effetti, vanno rivisti con mentalità del tempo in cui sono stati fatti,
          ma nel caso di pulp fitcion è uno di quelli che resta attuale, e geniale, per la story line, per la crudezza per come intreccia le storie dei personaggi (e su questo ha spianato la strada a molti altri registi con film di vario genere con storie che si intrecciano)
          i dialoghi sono passati alla storia e i personaggi sono notevoli, ben caratterizzati e interpretati anche da attori davvero bravi
          rivederlo lo trovi ancora con l'effetto "wow"
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Ieri nelle pause cibo mi sono rivisto spezzoni proprio di Pulp Fiction. Come si fa a dire che è sopravvalutato?
            Cos'è che non ti sarebbe piaciuto?

            Commenta


              ho visto "amour"

              è la storia di una coppia di anziani in cui la moglie subisce una malattia invalidante degenerativa

              sebbene il film sia obbiettivamente bello e di gran livello è davvero troppo,troppo struggente e lento,affrontando(tra l altro benissimo)un argomento delicato ma molto "pesante"

              cioè nn mi sento di consigliarlo...l ho visto dopo aver letto la critica super che ha ricevuto....nn lo rivedrò mai piu(con la premessa scritta sopra)

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                No, ditemi voi cos'ha di speciale. Non ho detto che è un brutto film. Solo che è sopravvalutato, tutta questa genialitá io non l'ho trovata. Gli attori ok, ma non è ne il primo ne l'ultimo film gli attori sono azzeccati. Non è una cosa cosí rara. I dialoghi sono l'unica cosa che mi ha colpito. Il montaggio, ripeto, per me non è assolutamente geniale. Non mi ha stupito per niente. La trama peggio ancora. Un film in cui vanno ammirati piccoli dettagli di ogni sorta ma per me è molto lontano dall'essre considerato un capolavoro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Quindi daresti 3 a limitless?

                  Beh,in effetti dovrei distanziarlo di più dalle altre cagate nella lista,ma d'altronde se dò 10 a Quarto potere,più di 3 non posso dare. Ecco,servirebbe una scala logaritmica.
                  Volendo esplicitare la votazione numerica,direi che mi ritrovo in queste rece-twittate:

                  Very limited, actually
                  What would you do if you could take a pill and suddenly access 100 percent of your brain power? This is the premise behind Limitless, a sci-fi thriller that looks as if its makers utilized around 30 percent of theirs.
                  For a movie about hyper-intelligent human beings, Limitless is surprisingly sloppy and ultimately rather brainless.






                  ---------- Post added at 12:13:40 ---------- Previous post was at 12:12:38 ----------

                  Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                  No, ditemi voi cos'ha di speciale. Non ho detto che è un brutto film. Solo che è sopravvalutato, tutta questa genialitá io non l'ho trovata. Gli attori ok, ma non è ne il primo ne l'ultimo film gli attori sono azzeccati. Non è una cosa cosí rara. I dialoghi sono l'unica cosa che mi ha colpito. Il montaggio, ripeto, per me non è assolutamente geniale. Non mi ha stupito per niente. La trama peggio ancora. Un film in cui vanno ammirati piccoli dettagli di ogni sorta ma per me è molto lontano dall'essre considerato un capolavoro

                  Dipende da cosa consideri capolavoro (secondo termine più utilizzato del thread dopo Stallone),stupiscimi

                  Commenta


                    Dipende dalla prospettiva dalla quale si valuta.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                      Dipende dalla prospettiva dalla quale si valuta.

                      Non lo conosco,è l'ultimo di Kieslowski?

                      Commenta


                        Ahhahaha simpaticone

                        Commenta


                          R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                          Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                          perchè è un film che non mi sa di niente..tu l'hai visto?
                          Sì visto e l ho anche apprezzato decisamente. È un film claustrofobico, girato completamente in ascensore. Il finale non era proprio scontato.

                          Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            io adoro quel tipo di finale li onestamente
                            guardatevi the host
                            credo sia piaciuto solo a me al mondo
                            Bert siamo in due che è piaciuto . Però una cosa: l attrice protagonista, almeno in questo film, recita da cane...anche il li consiglio e grazie all enorme e saggio bert che posta sempre degl ottimi consigli...

                            Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              parlando di tarantino, " Le Iene" è un film sensazionale
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                ma i tre film pulp di tarantino hanno ognuno storia a sè o sono collegati ?
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎