Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No, Gore, non fermarti al trailer...te lo consiglio guardalo (ovviamente, in base a quello che ho commentato qualche post fa).

    Se sei titubante, vai tipo di mercoledì che il prezzo del biglietto è ridotto.

    PS: io l'ho visto non in 3D
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Gore....guarda il trailer asiatico...

      Il nostro è del tutto fuorviante

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        domanda su Godzilla (che non penso sia spoilerare questo) io ricordo che nei primi film giappo e anche in una serie a cartoni animati, Godzilla aiutava le persone difendendole e che interagivano con lui, vedi le scenette in cui a fine avventura le persone ringraziavano per averli difesi..... un po' come capitava con Gamera....
        ora in questo Godzilla mi pare di capire dai trailer che è come l'altro del 1998, cioè che è un mostro "cattivo" che distrugge la città .... è ancora così oppure cercano una specie di interazione con il lucertolone ?
        guarda il secondo trailer
        si capisce benissimo cosa succede
        se vuoi chiarimenti, scrivimi un pm gore
        temo di spoilerare qualunque cosa io scriva

        Commenta


          NON è che ci sia tutto questo spoiler nel film , forse solo una mezza cosuccia....ma si può vivere lo stesso si si spoilerizza Godzilla
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            NON è che ci sia tutto questo spoiler nel film , forse solo una mezza cosuccia....ma si può vivere lo stesso si si spoilerizza Godzilla

            Dipende di quale trailer parli...

            Commenta


              ok ok dai , se vado comunque lo vedo in 3D ....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Appunto
                in quello che ho visto io si capisce tutto il film
                infatti avevo scritto qui di non guardarlo
                c'è una frase dell'attore giapponese, che spiega il tutto in 2-3 parole

                Commenta


                  E' proprio in virtù di tutto questo dialogo che ribadisco che mi sono sentito ingannato.

                  Il film è POTENTISSIMO e mi è piaciuto un botto (sono andato al cinema a rivederlo) ma resta secondo me un grandissimo inganno per puoi di un motivo.. Si fosse chiamato "kaiju peace and love" sarebbe il mio film preferito di sempre.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                    E' proprio in virtù di tutto questo dialogo che ribadisco che mi sono sentito ingannato.

                    Il film è POTENTISSIMO e mi è piaciuto un botto (sono andato al cinema a rivederlo) ma resta secondo me un grandissimo inganno per puoi di un motivo.. Si fosse chiamato "kaiju peace and love" sarebbe il mio film preferito di sempre.
                    provo a farmi capire
                    ti aspettavi un film tipo quello del 2000...ti sei trovato una cosa radicalmente opposta, e ti sei sentito ingannato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      Dipende di quale trailer parli...
                      No, parlo proprio del film generale....c'è ben poco da spoilerare....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        cmq ho visto il trailer asian..... e in effetti un po' cambia il tutto...... ma non chiedo altro..... vedo se trovo occasione di andarlo a vedere ... magari venerdì sera.... se riesco....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ok ok dai , se vado comunque lo vedo in 3D ....
                          A prescindere che me ne hanno parlato male del 3D (su questo film) e del fatto che lo reputo in generale una cacata, per me questo film non è proprio da 3D...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            bo io andrei a vederlo qui :

                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              provo a farmi capire
                              ti aspettavi un film tipo quello del 2000...ti sei trovato una cosa radicalmente opposta, e ti sei sentito ingannato?

                              ahah so dove vuoi arrivare

                              ma pochi sanno che è quello del 98 ad essere "l'inganno"

                              Commenta


                                Nn credo ci sia da aggiungere altro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎