Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo fanno stasera...intendo natural born killers
    seconda serata!

    da notare che stiamo parlando dell'attore che fa true detective, che in questo film era giovanissimo

    ---------- Post added at 18:02:49 ---------- Previous post was at 18:01:27 ----------

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Tutti film da vedere (mi manca Nebraska),Killer Joe è un noir con un tocco di humour alla Friedkin (epica la scena del pompino,e già con questo sò di aver colto la vostra attenzione).
    Nonostante sia felice per Sorrentino imho "il sospetto" doveva vincere l'oscar per miglior film straniero (giocandosela con "blu is the warmest colour" che non è stato neppure nominato), Mikkelsen (il dr. Lecter di Hannibal) è tra i miei pupilli

    pure il mio amico, che fa l'attore tra l'altro, mi ha detto la stessa identica cosa
    cmq sono in pieno momento matthew per cui mi sparerò i suoi ultimi film a partire da magic mike

    Commenta


      A reasonable doubt promette molto bene. Vado sicuramente a vederlo.

      Commenta


        Davvero?
        L'ho visto un mesetto fa , leggendario.
        Per chi non l'ha visto e stasera non ha da fare: guardatelo , mi assumo io la responsabilità
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

        Commenta


          R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          lo fanno stasera...intendo natural born killers
          seconda serata!

          da notare che stiamo parlando dell'attore che fa true detective, che in questo film era giovanissimo

          ---------- Post added at 18:02:49 ---------- Previous post was at 18:01:27 ----------




          pure il mio amico, che fa l'attore tra l'altro, mi ha detto la stessa identica cosa
          cmq sono in pieno momento matthew per cui mi sparerò i suoi ultimi film a partire da magic mike
          Vatti a guardare pure rischio a due,un bel duetto con AlPacino .

          Commenta


            Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
            Vatti a guardare pure rischio a due,un bel duetto con AlPacino .
            nn mi ha fatto impazzire.mi è piaciuto invece "mud"(sub)

            cmq mi è ricapitato tra le mani "jerry mcguire"...sara pure una cagata ma lo vedo sempre e mi piace un sacco

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Sarà che amo AlPacino ma a me quel film è piaciuto,segnalo anche We are Marshall,anch'esse praticamente introvabile(se lo trovate linkatLeo che lo rivedo con piacere) e The Lincoln Lawyer,però in effetti pure Mud non era male.

              Commenta


                Solo io mi sono addormentato guardando la grande bellezza?
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  l'ho registrato per cui ti farò sapere
                  in ogni caso, quel pezzo che ho visto, mi ha abbastanza annoiato

                  Commenta


                    A prescindere dai gusti a me ha fatto cacare il fatto che hanno proposto in prima serata un film certamente non commerciale, quando la sera prima sullo stesso canale c'era il grande fratello(...)

                    questa è l'ipocrisia di merdaset che ha preso la palla al balzo appena sentito della nomination, quando era chiaro che la grande bellezza è un film duro da digerire

                    Commenta


                      sei serio?

                      Commenta


                        Piersilvio ha comprato pure una pagina intera di un quotidiano per ringraziare tutti...
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Io capisco lamentarsi della rai... è pubblica...la paghiamo
                          ma lamentarsi di merdaset per una volta che fa una cosa positiva, mi sembra eccessivo onestamente
                          è un'azienda e come tale approfitta delle possibilità che le vengono offerte..alla fine noi ne abbiamo,chi l'ha gradito sopratutto, beneficiato di un film che sennò forse avremmo visto tra 3 anni...e sono stato buono sulle tempistiche
                          si chiama share...si chiama costo di vendita delle pubblicità nelle 3 ore di ieri sera e via dicendo
                          io ne sono rimasto piacevolmente stupito...e di certo chi guarda il gf nn guarda la grande bellezza, e viceversa credo

                          Commenta


                            L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Mmm quoto l'enorme bert


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Mmm quoto l'enorme bert
                              Quoto te che quoti bertinho.
                              C'è poco da fare i classiti con mediaset , il palinsesto rai non mi sembra migliore sotto nessun profilo.
                              Il servizio è dannatamente simile , la mediaset non chiede nulla al contrario della televisione di stato , abbiamo la libertà di cambiare canale , tutto quello che offre è un di più.
                              Il grande fratello sarà pure una merdata , ma fa share e loro devono pur campare oppure devono sospenderlo per la bella faccia dei soloni?
                              La rai poi trasmette reality allo stesso modo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                io resto stupito di come si possa difendere la RAI contro una qualunque TV privata....


                                comunque la grande bellezza.... ieri sera su FB leggevo solo commenti annoiati.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎