Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo vederlo anche io ho preso l'mkv qualche giorno fa!
    Ho iniziato a vedere Domino, mi ha fatto venire voglia Sergio Niente male!

    Commenta


      GLORY, un film sul primo battaglione di colore durate la guerra di secessione, con denzel e morgan freeman. stupendo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
        GLORY, un film sul primo battaglione di colore durate la guerra di secessione, con denzel e morgan freeman. stupendo
        Quei due insieme sono una garanzia..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          mi son rivisto wolverine le origini
          certi film sono una garanzia di relax e divertimento...disastri in ogni dove...ogni tanto ci vogliono pure loro

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            mi son rivisto wolverine le origini
            certi film sono una garanzia di relax e divertimento...disastri in ogni dove...ogni tanto ci vogliono pure loro
            decisamente un film d'avventura/action molto piacevole

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              decisamente un film d'avventura/action molto piacevole
              si decisamente
              chiaramente nn è un capolavoro...ma nn è manco la sua funzione secondo me
              so solo che ogni volta che vedo un film della marvel mi viene voglia di riempirmi di fumetti della serie in questione
              fortunamente han pubblicato cosi tanta roba che nn so manco da dove iniziare e allora desisto

              Commenta


                L'armata delle tenebre!! Un classico che mi fa sempre morire quando lo vedo!! Troppo bello
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  si decisamente
                  chiaramente nn è un capolavoro...ma nn è manco la sua funzione secondo me
                  so solo che ogni volta che vedo un film della marvel mi viene voglia di riempirmi di fumetti della serie in questione
                  fortunamente han pubblicato cosi tanta roba che nn so manco da dove iniziare e allora desisto
                  é vero ciò che dici! C'è un topic mio sulla Marvel tra l'altro! In ogni caso se vuoi polverine ha una sua testata singola!
                  Last edited by Rik_the_Dog; 08-07-2010, 16:17:44.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    E stasera mi becco "Cop Out"

                    YouTube - Cop Out - Trailer [HD]
                    Divertente, linguaggio (originale) esplicito e slang nero molto forte, non semplicissimo da capire, dovrebbe essere divertente anche in Italiano se lo doppiano bene.



                    Commenta


                      Io questi giorni mi sono visto Superman,superman II(la versione director's cut di Doner) e returns.
                      Il 3 e il 4 sono merda,ma questi sono proprio filmoni,la figura dell'eroe è incastrata perfettamente nel contesto,Hackman fantastico come Luthor e il povero Reeves,che di certo non era un attorone,però cacchio faceva la sua figura!

                      Returns ha qualche difetto,ma sopratutto perchè continuo ideale dei primi 2,ha i suoi momenti ottimi e peccato non sia andato benissimo al botteghino.

                      Tra qualche anno dovrebbe metterci le mani Nolan su Superman e visto il lavorone fatto con Batman,c'è da iniziare a fregarsi le mani

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Tra qualche anno dovrebbe metterci le mani Nolan su Superman e visto il lavorone fatto con Batman,c'è da iniziare a fregarsi le mani
                        Veramente???
                        Sarebbe davvero fantastico! Speriamo bene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          Io questi giorni mi sono visto Superman,superman II(la versione director's cut di Doner) e returns.
                          Il 3 e il 4 sono merda,ma questi sono proprio filmoni,la figura dell'eroe è incastrata perfettamente nel contesto,Hackman fantastico come Luthor e il povero Reeves,che di certo non era un attorone,però cacchio faceva la sua figura!

                          Returns ha qualche difetto,ma sopratutto perchè continuo ideale dei primi 2,ha i suoi momenti ottimi e peccato non sia andato benissimo al botteghino.

                          Tra qualche anno dovrebbe metterci le mani Nolan su Superman e visto il lavorone fatto con Batman,c'è da iniziare a fregarsi le mani
                          dici sul serio? Comunque Reeve (la s finale esce naturale su questo forum ) lo apprezzo, non so se c'è qualcosa su youtube ma prova a cercare gli sketch suoi e di jim belushi

                          Commenta


                            Concordo con Jamez, Superman II Richard Donner's Cut è un gran bel filmozzo epico. Non ha niente a che spartire con la patetica baracconata rimontata e rigirata per buona parte da Richard Marquand.

                            Returns mi ha lasciato un po' interdetto. Non è tutto da buttare ma ha parecchi difetti. Brandon Routh e Kevin Spacey però sono un cast azzecatissimo per proesguire i ruoli che furono di Reeves e Hackman

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Io questi giorni mi sono visto Superman,superman II(la versione director's cut di Doner) e returns.
                              Il 3 e il 4 sono merda,ma questi sono proprio filmoni,la figura dell'eroe è incastrata perfettamente nel contesto,Hackman fantastico come Luthor e il povero Reeves,che di certo non era un attorone,però cacchio faceva la sua figura!
                              Quoto
                              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Returns ha qualche difetto,ma sopratutto perchè continuo ideale dei primi 2,ha i suoi momenti ottimi e peccato non sia andato benissimo al botteghino.
                              A me ha fatto pena, amico.. una noia mortale
                              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Tra qualche anno dovrebbe metterci le mani Nolan su Superman e visto il lavorone fatto con Batman,c'è da iniziare a fregarsi le mani
                              Condivido
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Francamente non mi sento di salvarne uno di film su Superman,sarà perchè non mi affascina proprio il personaggio,vedremo cosa saprà cavarci fuori Nolan...
                                PS:rimanendo in tema "supereroi",ma è uscito kick-ass?
                                Last edited by Je ssò Foorttt''; 09-07-2010, 10:44:31.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎