Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    guarda smokin aces
    lo sto guardando pure io ora per la prima volta e non sembra affatto male
    mr nobody ha qualcosa di mystery o è solamente drammatico/fantascientifico?
    *GET BIG OR DIE TRYING*

    Commenta


      smockin aces davvero bello

      mr nobody è un continuo intreccio..difficile da spiegare a dirti la verità...vedi tantissimi scenari diversi...un puzzle continuo di epoche diverse e scelte diverse
      direi che non è ne drammatico ne fantascientifico,almeno nn nella totalità... ti da una sensazione simile a memento pur essendo completamente diverso
      è mindfucking perchè vedi tantissimi intrecci, spaccati di vita a se stanti che poi si ricompongono,per modo di dire
      davvero bello..interessante e ben recitato

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        guarda smokin aces
        lo sto guardando pure io ora per la prima volta e non sembra affatto male
        messo in lista

        ---------- Post added at 16:28:33 ---------- Previous post was at 16:26:28 ----------

        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        smockin aces davvero bello

        mr nobody è un continuo intreccio..difficile da spiegare a dirti la verità...vedi tantissimi scenari diversi...un puzzle continuo di epoche diverse e scelte diverse
        direi che non è ne drammatico ne fantascientifico,almeno nn nella totalità... ti da una sensazione simile a memento pur essendo completamente diverso
        è mindfucking perchè vedi tantissimi intrecci, spaccati di vita a se stanti che poi si ricompongono,per modo di dire
        davvero bello..interessante e ben recitato
        quando vedi mr. nobody vorresti che non finisse mai

        è quella la sensazione che mi da! di una storia infinita e bellissima!
        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

        Commenta


          stasera se tutto va bene dovrei guardarmi true romance
          è alquanto vecchio e c'è la possibilità io l'abbia già visto anni fa
          nn sapevo facesse parte della trilogia iniziale di tarantino con le iene e pulp fiction.. o almeno cosi ho letto
          spero di riuscire a guardarlo stasera

          per gli amanti della roba orientale un po' particolare, consiglio zatoichi di kitano .. a me era piaciuto parecchio..ma io sono un amante della tigre e il dragone, della foresta dei pugnali volanti e film con queste atmosfere...e poi i samurai giapponesi mi hanno sempre fatto impazzire
          il mio co inquilino si era addormentato per farvi capire

          poi vorrei vedere ichi the killer...credo sia uno splatter giapponese..dal trailer sembra malato nel vero senso della parola..nn so come ho trovato fuori il titolo..nn ricordo per dio ahhaha
          Benvenuti in un mondo dove la violenza è una virtù e la depravazione uno stile di vita. Nei bassifondi di Shinjuku si scatena la guerra tra Kakihara, sadomas...

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            stasera se tutto va bene dovrei guardarmi true romance
            è alquanto vecchio e c'è la possibilità io l'abbia già visto anni fa
            nn sapevo facesse parte della trilogia iniziale di tarantino con le iene e pulp fiction.. o almeno cosi ho letto
            spero di riuscire a guardarlo stasera

            per gli amanti della roba orientale un po' particolare, consiglio zatoichi di kitano .. a me era piaciuto parecchio..ma io sono un amante della tigre e il dragone, della foresta dei pugnali volanti e film con queste atmosfere...e poi i samurai giapponesi mi hanno sempre fatto impazzire
            il mio co inquilino si era addormentato per farvi capire

            poi vorrei vedere ichi the killer...credo sia uno splatter giapponese..dal trailer sembra malato nel vero senso della parola..nn so come ho trovato fuori il titolo..nn ricordo per dio ahhaha
            http://www.youtube.com/watch?v=MD1yRRFHEdQ
            o madonna ma che roba è?
            non lo guarderei mai manco se mi pagassero....
            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

            Commenta


              Definire Ichi un banale splatter è a dir poco riduttivo. Se non ricordo male proprio su questo forum 2-3 anni fà discutevo con Black87 sull'interpretazione psicanalitica dei film di Miike e più in generale sulla cultura Jappo

              Commenta


                Consiglio Oldboy(quello originale). Già l'avevo proposto,merita molto.




                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                  Consiglio Oldboy(quello originale). Già l'avevo proposto,merita molto.

                  Anche perchè il remake non è ancora uscito,ed a vedere il trailer,fossi in Spike Lee mi mangerei la pellicola per la vergogna

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Definire Ichi un banale splatter è a dir poco riduttivo. Se non ricordo male proprio su questo forum 2-3 anni fà discutevo con Black87 sull'interpretazione psicanalitica dei film di Miike e più in generale sulla cultura Jappo
                    l'ho definito cosi guardando il trailer jesso
                    proprio nn lo conoscevo minimamente e mi sono basato su quello :\
                    spero di riuscire a vederlo presto e ti dirò la mia

                    Commenta


                      oggi mi sono visto la trilogia del cavaliere oscuro.
                      nolan è il regista piu' sopravvalutato della storia

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        qualche film che ho visto la scorsa settimana, meritano davvero.
                        lascio due-tre parole per illustrarli un pochino.

                        - It's All Gone Pete Tong: basato sulla vera storia di Frankie Wilde, un dj famoso diventa completamente sordo
                        - The Football Factory: classicone british sugli hooligans, pazzesco e molto meglio di "Hooligans" stesso
                        - This Is England: un ragazzino emarginato e preso in giro dai coetanei inizia a frequentare una banda di skinhead
                        il diario di un secco disperato con la pancia.
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          bellissimo mr nobody...bellissimo davvero per dio!
                          grazie della dritta ragazzi

                          dave guardati the prestige !!!!

                          simoone tra qualche giorno ti passerà la delusione...ahahah che schifezza di film per dio
                          Ma i personaggi, proprio la base non centrano nulla, sembrano messi a caso:

                          - la "roscia", e quindi??
                          - il padre di lei, il suo compito era?? (il combattimento con wolverine....ma dai)
                          - l'ex di lei?? Ma da che parte stava?? Neanche lui l'ha capita, secondo me...
                          - il nonnino dentro l'armatura??

                          L'unica nota positiva, è stata la location, il resto, soldi buttati
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Il finale dp i titoli di coda è la cosa più bella

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Anche perchè il remake non è ancora uscito,ed a vedere il trailer,fossi in Spike Lee mi mangerei la pellicola per la vergogna
                              Quoto.
                              Anche se stimo molto Spike Lee,sono sicuro che sarà un flop il remake.




                              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                              Commenta


                                The footbal factory, veramente bello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎