Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto thor 2 , credevo peggio .. carino , bel filmone ignorante di marvel-fantascienza . storia un po' risicata ma funzionale al giro di luoghi ed effetti speciali , ironie apprezzate ( potevano metterne anche di piu' ) , 2 ore volate al cinema .. sala piena tra l'altro .. da quello che avevo sentito sembrava uno schifo invece pienamente sufficiente .

    con un po' piu' di fantasia e voglia poteva essere ottimo .
    comunque un thor piu' fedele di quello del primo episodio , forse il terzo episodio finalmente ci darà un marvel di tutto punto , spero che tengano l'ironia e spingano un po' di piu' sul pedale in generale
    ( e spero che tolgano la Portman dalle balle visto che non ci azzecca una minchi@ con niente, abbassa il tono di tante scene , è anche un po' vecchietta rispetto al resto del cast ... senza contare che è sprecatissima dopo capolavori come "il cigno nero" alle spalle . potevano mettere miley cyrus o britney spears al suo posto forse veniva anche meglio il film )
    Last edited by bood; 29-11-2013, 14:41:10.
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

    muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

    success trains failure complains

    Commenta


      ahahahaha crus o la spirs

      grande bood

      io vado a vederlo domani se lo faranno ancora

      Commenta


        vai vai poi fammi sapere. ... a me non è dispiaciuto per niente , e per aderenza al fumetto ci siamo avvicinati , meglio del primo comunque

        consiglio sempre .. per film di fantascienza o con effetti speciali abbondanti, scegliere sempre sale decenti
        poi non so questa moda sempreterna di stare piu' in alto possibile al cinema .. noi ci mettiamo sempre a metà sala , non lontanissimi dallo schermo .. in genere prima o seconda fila dopo il corridoio .con il 3d è tutta un'altra cosa , a me poi personalmente piace molto di piu' anche per il 2d

        stamattina un collega mi ha detto che è andato a vedere don jon con la ragazza è mi ha detto : si carino ma niente di che , alla fine soldi spesi per passare il tempo poco altro

        mah .. peccato , dai trailer sembrava interessante , ci speravo visto il cast
        ora non mi attira piu molto
        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

        muscles are teared in the gym
        fed in the kitchen
        built in the bed

        success trains failure complains

        Commenta


          ragazzi nn possiamo lamentarci di nathalie portman
          quando vedo lei...scarlett jonansson e poche altre
          io so già che i soldi del biglietto nn sono sprecati

          Commenta


            allora guarda thor ..poi mi dici cosa l'hanno messa li a fare..
            stona con tutto.. l'ho trovata un po' poco credibile anche .. SPOILER i suoi 2 "amici" , piu' simpatici , piu' in forma e piu' credibili anche forse.
            ci sono delle scene in cui si vede proprio che sembra cascata sul set per sbaglio ... stanca..

            altro paio di maniche altri sui film , ma io sto parlando di questo non degli altri

            (e niente da dire su scarlett joanson invece che se la cava benone in un multiverso di ruoli pazzesco, passando da xmen a woody allen alla pubblicità Boss con nonchalance e senza perdere fascino credibilità e appeal
            ma stiamo parlando di una delle 2 massimo 3 attrici piu' quotate in questo momento a hollywood e dintorni







            gnappa di brutto pure
            mi sa che invece il film con joaquin phoenix lo vado a vedere quando esce


            Last edited by bood; 29-11-2013, 15:42:02.
            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

            muscles are teared in the gym
            fed in the kitchen
            built in the bed

            success trains failure complains

            Commenta


              già...meglio britney o hannah montana

              Commenta


                era una battuta bood :\
                thor l'ho vista sett scorsa e nn l'ho trovata scandalosa

                che poi nn sia il ruolo rispetto ad altri film fatti da lei, posso concordare.. che potessero trovare una + adatta, posso concordare... che stoni, per me no
                sarà perkè la trovo meravigliosa ma questo è il bertinho pensiero

                Commenta


                  ok ..
                  è meravigliosa nella sua interpretazione del cigno nero un ruolo a cavallo tra disperazione dramma instabilità mentale in cui si esprime bene..
                  come alter ego ( o compagna ) di un marvel .. credo ci siano stati esempi molto migliori nella categoria
                  poi per carità
                  de gustibus
                  Last edited by bood; 29-11-2013, 15:38:32.
                  building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                  muscles are teared in the gym
                  fed in the kitchen
                  built in the bed

                  success trains failure complains

                  Commenta


                    Attrice fantastica, imho, decisamente superiore alla Joanson, più apprezzabile, nei film dramma, come dice bood. Ricordo alcune sue perle: qui dove batte il cuore, leon, brothers, e appunto il cigno nero. Comunque su star wars, secondo me, non è stata male. Ne fece diversi di episodi, se ricordo bene.

                    Nel secondo thor non l'ho ancora vista.

                    La Joanson è sopravvalutata secondo me. Si discute sulla recitazione ovviamente eh, per quanto riguarda la sua bellezza, ovviamente no comment....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      nn parlatemi di star wars per dio
                      sto impazzendo all'idea che ne escano ancora
                      quel che doveva dire l'ha detto..il protagonista è morto
                      ebbasta per dio

                      Commenta


                        ....ma basta ne hanno fatti 456456738265429385649213 episodi, ha saperato saw l'enigmista
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          star wars rimane un capolavoro vero
                          solo che ora si narrerà la storia di luke
                          che è la merda
                          mamma mia quanto lo odio quel fesso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Attrice fantastica, imho, decisamente superiore alla Joanson, più apprezzabile, nei film dramma, come dice bood. Ricordo alcune sue perle: qui dove batte il cuore, leon, brothers, e appunto il cigno nero. Comunque su star wars, secondo me, non è stata male.
                            ieri io l'ho trovata :
                            scialba , vuota , per niente in forma
                            inutile al ruolo

                            ci sono due o tre battute dove dovrebbe essere "ironica" ( se vedrai il film le riconoscerai ) ma gli viene così male che non passano manco per battute( non si sorride neanche )

                            per es sulle battute di loki o su quelle della sua compagna invece si ride sono simpatici in quei frangenti

                            io sicuramente non sto di certo a difendere un attrice poi per il nome o la fama che porta


                            per es negli altri film citati no ma nel cigno nero le riconosco un interpretazione da oscar

                            come dire ,a Cesare quel che è di Cesare , vittorie e sconfitte

                            EDIT quest'anno la miglior interpretazione femminile o tra le migliori dovrebbe essere quella di Sandra Bullock ;
                            da protagonista
                            a me è piaciuta moltissimo

                            altre non me ne vengono in mente
                            Last edited by bood; 29-11-2013, 16:27:46.
                            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                            muscles are teared in the gym
                            fed in the kitchen
                            built in the bed

                            success trains failure complains

                            Commenta


                              Sì, come detto, andrò a vederlo questo fine settimana. Vedremo il giudizio finale. Ma anche comunque nel primo Thor, non è che sia stata proprio la sua miglior interpretazione.

                              Bood, in qui dove batte il cuore, secondo me, è stato il suo miglior film. Considera che era ragazzina (19 anni avena, nel cigno nero, già aveva fama di grande attrice), quando lo fece.
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Dai su... come fa non venirvi il barzotto al pensiero di uno Star Wars in mano a JJ Abrams?
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎