Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

    poi vorrei vedere ichi the killer...credo sia uno splatter giapponese..dal trailer sembra malato nel vero senso della parola..nn so come ho trovato fuori il titolo..nn ricordo per dio ahhaha
    http://www.youtube.com/watch?v=MD1yRRFHEdQ
    maledetto ho dovuto stoppare a metà video

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    oggi mi sono visto la trilogia del cavaliere oscuro.
    nolan è il regista piu' sopravvalutato della storia
    hanno sbagliato a considerarlo un grandissimo

    però dai è una trilogia più che godibile, siamo tranquillamente sopra la media dei blockbuster

    cmq in parte ti do ragione...in particolare il terzo capitolo non aggiunge quasi niente ai primi due (a parte la trama). Si vede che è stato fatto con l'intento di stupire per forza.



    Di nolan se n'è parlato molto quando è uscito Inception...da qualche parte in questo 3d c'è una discussione su di lui

    Commenta


      Inception è stato un film fantastico e Nolan è un gran regista. Anche The prestige è stato un gran bel film, per non parlare di Insomnia (anche se qui qualche attore importante c'era ).
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        visto ieri the departed: filmone


        Tessera N° 7

        Commenta


          Ieri sera ho guardato: 'Into the wild, nelle terre selvaggie'
          Che dire...Un capolavoro e' dir poco.. Ti fa riflettere molto

          Commenta


            Io ieri sera ho visto la notte del giudizio !Bellissimo!
            Scorsa settimana l'ultimo esorcismo che è stato un fiasco!Bruttissimo!Volgarissimo sembra uno scary movie

            Commenta


              Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
              Io ieri sera ho visto la notte del giudizio !Bellissimo!
              Scorsa settimana l'ultimo esorcismo che è stato un fiasco!Bruttissimo!Volgarissimo sembra uno scary movie
              Io credo non abbiano senso i film di esorcismo, perche' penso non possano esistere vere persone 'indemoniate'

              Commenta


                L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                Di nolan guardate assolutamente Memento. Ieri ho visto " qualcuno voló sul nido del cuculo"


                Sent from my iPhone using Tapatalk


                Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

                Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

                Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                  Io credo non abbiano senso i film di esorcismo, perche' penso non possano esistere vere persone 'indemoniate'
                  Questo è un tuo punto parere.

                  Sul fatto del film quoto, in quanto veramente orrendo. L'unico vero film è stato l'esorcista, il primo e inimitabile (...purtroppo).
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Questo è un tuo punto parere.
                    Sul fatto del film quoto, in quanto veramente orrendo. L'unico vero film è stato l'esorcista, il primo e inimitabile (...purtroppo).
                    Sisi e' un mio parere,ognuno e' libero di fare/credere cio' che vuole

                    Commenta


                      vodka lemon, stando al tuo commento non avrebbero senso almeno il 50% dei film che si basano su fatti supposti/irreali/di fantasia....

                      è un film non gli si pretende di raccontarci qualcosa di reale ma di farci passare 2 ore di relax
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Si infatti hai distrutto tutti i b movies che guardo per dio :\

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          oggi mi sono visto la trilogia del cavaliere oscuro.
                          nolan è il regista piu' sopravvalutato della storia
                          **** una maratona.


                          a me son piaciuti moltissimo, specie il secondo.

                          nolan ,nel suo genere, spacca i culi , altrochè


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            vodka lemon, stando al tuo commento non avrebbero senso almeno il 50% dei film che si basano su fatti supposti/irreali/di fantasia....

                            è un film non gli si pretende di raccontarci qualcosa di reale ma di farci passare 2 ore di relax
                            Non ho mai affermato che i film basati su fantasmi/fantasia/fatto irreali non abbiano senso,anzi a me piacciono molto alcuni di questo genere
                            Dico soltanto che i film basati interamente sull esorcismo non hanno senso per me.
                            Credo in dio, non sono ateo, ma puttan*** del genere non le supporto.(poi ce' chi ci crede,eh)
                            Ribadisco che questa e' un opinione, magari scatta qualche guerra senno'

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                              Io credo non abbiano senso i film di esorcismo, perche' penso non possano esistere vere persone 'indemoniate'
                              Non capisco il nesso..Ovviamente cominciano a diventare noiosi e ripetitivi,ma non vedo perchè non debbano aver senso.
                              Last edited by Ricky0101; 14-08-2013, 19:27:01.




                              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                              Commenta


                                personalmente, neanch'io gradisco i film su esorcismi/demoni/possessioni.

                                non so spiegarmi il motivo, preferisco horror verosimili, con antagonisti più "umani".
                                il diario di un secco disperato con la pancia.
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎