Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
    PS. scrivi SPOILER gigante all'inizio così mi puoi dire la scena =D
    SPOILER

    Hai presente dopo che è avvenuto lo scambio codici-diamanti..? Quando Tom Cruise insegue l'agente nemico al soldo del cattivone Kurt Hendricks.. Ebbene dopo un lungo inseguimento nella tempesta di sabbia Tom strappa un "pezzo di volto" all'agente nemico scoprendo che in realtà chi ha fatto lo scambio era davvero il cattivone Kurt Hendricks. E la domanda è, perchè è dovuto andarci lui, travestito, quando aveva davvero alle sue dipendenze l'agente del quale ha assunto le sembianze..? (in una sequenza successiva i due si vedono poi insieme)
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
      visto:"C'era una volta il west", inutile dirlo, stupendo.

      eh bhe quello è un film epico



      Commenta


        Ieri notte, finchè il sonno non mi ha vinto, vedevo in tv Valhalla Rising. Film interessante, ma non ho resistito fino alla fine per il sonno. Chissà se si pesca in giro....
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
          Ieri notte, finchè il sonno non mi ha vinto, vedevo in tv Valhalla Rising. Film interessante, ma non ho resistito fino alla fine per il sonno. Chissà se si pesca in giro....
          Meglio una martellata sui coglioni
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Lo dici perchè è un po lento? lentezza compensata da una certa truculenza però
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              eh bhe quello è un film epico
              già


              Originariamente Scritto da mmaattyy
              Mi sembra la gamba di un cadavere

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              grande gandhi..

              Originariamente Scritto da TheDoc
              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                SPOILER

                Hai presente dopo che è avvenuto lo scambio codici-diamanti..? Quando Tom Cruise insegue l'agente nemico al soldo del cattivone Kurt Hendricks.. Ebbene dopo un lungo inseguimento nella tempesta di sabbia Tom strappa un "pezzo di volto" all'agente nemico scoprendo che in realtà chi ha fatto lo scambio era davvero il cattivone Kurt Hendricks. E la domanda è, perchè è dovuto andarci lui, travestito, quando aveva davvero alle sue dipendenze l'agente del quale ha assunto le sembianze..? (in una sequenza successiva i due si vedono poi insieme)
                SPOILER

                ma lo sai che non ci avevo pensato?? ero troppo abbagliato dall'azione
                effettivamente sembra una cosa messa lì tanto per aggiungere la "figata" della maschera
                mi sa che l'unica spiegazione ce la possiamo inventare noi,ad esempio potrei pensare che lo scambio lo voleva fare lui in persona per assicurarsi che vada tutto bene,ma non voleva mostrare il suo volto per ragioni X(magari per aver messo la bomba al cremlino,anche se ne era uscito pulito da quella situazione..boh)

                A me un dubbio era venuto poco prima: quando non riescono più a fare le maschere decidono di presentarsi col loro volto,compresa la ragazza bruna che doveva fare la bionda. E dicono "vabè magari non si conoscono". Però all'inizio del film quando mostrano la foto della biondina a Tom Cruise,lui la riconosce subito e dice una cosa tipo "è Sabine Moreau,killer professionista". Cioè nel giro era conosciuta,quindi mi è sembrato improbabile che Hendricks non sapesse neanche che era bionda

                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                secondo me il terzo è una vera ciofeca (in realtà è stata una delusione un po' per tutti quelli che l'hanno visto, ricordo). Questo mi è piaciuto molto di più.

                ---------- Post added at 02:35:33 ---------- Previous post was at 02:34:17 ----------

                C'è da dire che sulla trama potevano lavorarci un po' di più. MI1 e 2 sono insuperabili. Si vede il meglio di de palma e di woo.
                In generale una serie ben riuscita e molto varia (e ci credo,4 film 4 registi)

                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                La visione Drive mi ha messo un terribile mood anni 90: oggi andavo in giro per le stade innevate con la colonna sonora electro-wave,mi mancava solo lo stuzziacadenti in bocca e quel giacchino dorato "molto minimal"
                Drive mi è piaciuto un sacco!!!!
                Sarà che avevo letto troppe parole dolci su stu film,ma mentre lo guardavo la prima volta sapeva già di cult lol

                Proprio per questo volevo vedere l'altro film di Nicolas Winding Refn (Bronson l'ho visto)...
                Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                Ieri notte, finchè il sonno non mi ha vinto, vedevo in tv Valhalla Rising. Film interessante, ma non ho resistito fino alla fine per il sonno. Chissà se si pesca in giro....
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Meglio una martellata sui coglioni
                ...ma a quanto pare è lento lento lento

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  A me un dubbio era venuto poco prima: quando non riescono più a fare le maschere decidono di presentarsi col loro volto,compresa la ragazza bruna che doveva fare la bionda. E dicono "vabè magari non si conoscono". Però all'inizio del film quando mostrano la foto della biondina a Tom Cruise,lui la riconosce subito e dice una cosa tipo "è Sabine Moreau,killer professionista". Cioè nel giro era conosciuta,quindi mi è sembrato improbabile che Hendricks non sapesse neanche che era bionda
                  Ah ah ah appunto.. anche questo.. sanno tutto di tutti, hanno palmari che ti collegano a qualsiasi informazione in tempo reale e non si conosco in faccia...

                  Capisci a me sono questi "buchi" che un pò mi fanno ridurre la qualità del film.. anche se poi mi godo comunque l'azione ecc ecc
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Diciamo che le ca**ate volano in questi film però sono diverteeeeenti

                    Commenta


                      Millenium ottimo! bel film dall'inizio (compresi i titoli di testa!!) alla fine.

                      Last edited by sotiris; 10-02-2012, 12:06:01.
                      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                      Commenta


                        bellissimo anche il telefilm millenium

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          La visione Drive mi ha messo un terribile mood anni 90: oggi andavo in giro per le stade innevate con la colonna sonora electro-wave,mi mancava solo lo stuzziacadenti in bocca e quel giacchino dorato "molto minimal"

                          http://www.youtube.com/watch?v=A9J4R4KYv-s
                          Film a dir poco inguardabile,praticamente non succede niente per tutto il film,noia mortale....

                          Cosa ne pensate di: "l'altra sporca ultima meta"? L'ho rivisto oggi dopo un po di tempo,mi è piaciuto molto...
                          ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
                            Film a dir poco inguardabile,praticamente non succede niente per tutto il film,noia mortale....

                            Cosa ne pensate di: "l'altra sporca ultima meta"? L'ho rivisto oggi dopo un po di tempo,mi è piaciuto molto...

                            Per un attimo ho pensato ti riferissi a "quella sporca ultima meta" film del 74 di Aldrich,poi però mi sono reso conto che i due commenti non erano conciliabili,ed ho realizzato che parli di un mediocre remake con quella faccia di merda di Adam Sandler,svelato l'arcano

                            Commenta


                              tornando al cinema di nicchia, ultimamente ho visto l'irlandese The Guard (in italia è stato tradotto come "un poliziotto da happy hour" per avvicinare i più coglioni), grottesco, ricercato e molto molto piacevole.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                tornando al cinema di nicchia, ultimamente ho visto l'irlandese The Guard (in italia è stato tradotto come "un poliziotto da happy hour" per avvicinare i più coglioni), grottesco, ricercato e molto molto piacevole.
                                Ce l'ho in lista.
                                L'hai visto l'ultimo di Sion Sono,Guilty of Romance?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎