Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ah, il quarto tipo, sarebbe da denunciare il regista per frode. C'è gente che crede sul serio che ciò che si vede sia tutto vero
    hai proprio ragione...
    però dai anche chi ci ha creduto ci ha messo del suo




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      Volevo segnalare gli ultimi film visti del regista spagnolo Pedro Almodovar:
      - La pelle che abito
      - Gli abbracci spezzati
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        ho visto paranormal activity 3, uno dei film più noiosi mai visti
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          ho visto paranormal activity 3, uno dei film più noiosi mai visti
          hai letteralmente stracciato le balle con l'1 e il 2 facendo domande su domande, e il 3, il più bello, lo schifi ?!
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            matt...

            è sicuramente il più bello dei 3, non che ci volesse molto eh...




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              Non ho visto i "Paranormal Activity". L' 1 e il 2 sono proprio così pessimi?
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                ho visto ESP.... diciamo che ho visto di peggio.... (Vedi paranormal activity 1)
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Visto "Margin Call", tanta tensione, pochi fatti, pochi dettagli, il film sarebbe stato altrimenti troppo complicato, sono poi andato a leggere la storia dei Lehman Brothers... di un incasinamento assurdo
                  Uno dei più grandi crash del mercato americano che ha poi dato origine alla crisi dal 2008-2010.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    hai letteralmente stracciato le balle con l'1 e il 2 facendo domande su domande, e il 3, il più bello, lo schifi ?!
                    ma forse l'1 era la novità questo ti devo dire che mi ha annoiato non poco
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Non ho visto i "Paranormal Activity". L' 1 e il 2 sono proprio così pessimi?
                      Abbastanza, a me hanno fatto ridere un pò come uno dei qualsiasi b movie che guardo, e proprio con questo spirito li ho sempre guardati volentieri, se vai con l'idea di vederti un horror allora rimarrai disgustato. il 3 invece è fatto come doveva essere fatto sin dal principio, ciò non significa che sia spaventoso o terrificante, ma ha l'azione e le scene che erano necessario in un film simile.

                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      ma forse l'1 era la novità questo ti devo dire che mi ha annoiato non poco
                      Ma caso mai è l'1 che annoia a morte. nel 3 non ci sono 5 minuti di vuoto.. mi scordo sempre di parlare con matt10 in effetti.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta





                        si attende questo... speruma ben!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZwPgyKc9qMY


                          si attende questo... speruma ben!
                          Mhhm... non male...



                          Commenta


                            Stasera lanterna verde ... feedback??
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                              Stasera lanterna verde ... feedback??
                              In media, come gli altri Marvel...



                              Commenta


                                Visto Larry Crowne, carino, ma tende un pò al piatto.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎